PDA

View Full Version : Ma i Memorex non dovevano essere i migliori?

Spanoz
06-04-2004, 19:22
Salve ragazzi mi servirebbe un aiuto
ho ordinato 100 dvd memorex dvd+r e finora sono riuscito a masterizzarne solo 1 su 6!!!
Il mio masterizzatore e' un Pioneer 106 sotto winxp e quasi sempre masterizzo con nero 6.3.0.2
Ho installato anche gli Aspi driver:
ASPI32.SYS 4.71.2
WOWPOST.EXE 4.6 (1021)
WINASPI.DLL 4.6 (1021)
WNASPI32.DLL 4.71.2

Praticamente sia a 2.4x che a 4x la masterizzazione parte ma quando finisce di masterizzare e passa alla chiusura del cd non ci riesce posso aspettare anche 5 min ma non riesce a chiudermi il dvd. Solo una volta me l'ha chiuso ma quando sono andato a leggerlo mi apre la cartella provo ad accedere al file e li si blocca tutto
Ora ha appena finito di masterizzarmi un dvd a 2.4x e finalmente ce l'ha fatta
Ora mi chiedo cosa puo' essere? sono i dvd difettati o devo aggiornare qualcosa?

PS: con i 50 princo 4x che avevo prima, mai un dvd buttato via
Per fortuna che i princo facevano schifo e i memorex sono i migliori....

Spanoz
06-04-2004, 20:25
ok penso e spero di aver risolto da solo
ho aggiornato il firmware dalla versione 1.02 alla 1.07 e ho masterizzato con successo 3 dvd a 4x

cmq se qualcuno ha qualcosa da dirmi ben venga:)

y4mon
07-04-2004, 08:31
Originariamente inviato da Spanoz
ok penso e spero di aver risolto da solo
ho aggiornato il firmware dalla versione 1.02 alla 1.07 e ho masterizzato con successo 3 dvd a 4x

cmq se qualcuno ha qualcosa da dirmi ben venga:)

Non credo che nessuno possa affermare che "I" Memorex siano "I" migliori.
Mediamente cmq senz'altro meglio dei Princo.

Cmq quello che hai fatto è la cosa migliore il firmware che avevi era troppo obsoleto x quanto riguarda la compatibilità coi supporti.
Diciamo che x il 106 è meglio avere montato un firmware recente x avere compatibilità con i supporti + recenti.

Dovrebbero andar bene le vers. a partire dalla 1.05 in su (1.06-1.07).

Se non avessi risolto ti avrei suggerito di provare con un altro software ad es. DvdDecrypter.

Ciao
Y4mon