PDA

View Full Version : Aggiornare Nrton Av dopo un anno

Bluesnow
06-04-2004, 18:58
Dopo il canonico anno, la funzionalità di LiveUpdate per Norton Antivirus non può più essere utilizzata. Non sapevo però che dopo questa scadenza anche il file aggiornato con le nuove firme scaricabile dal sito del produttore non aggiorna un bel niente. C'è qualche modalità per poter aggiornare manualmente un antivirus che solo un annetto fa è costato più di 50 euro? Oppure obbligatoriamente bisogna sborsare altro denaro? Grazie a tutti.

kellone
06-04-2004, 22:57
Formatta tutto, reinstallalo e ti riparte da zero.
Non basta disinstallarlo, devi proprio formattare.
Se aspetti ancora un mesetto uscirà il cd con l'sp2 di xp, così non devi riscaricare l'impossibile.
P.S. una formattatina ogni tanto fa sempre bene...:)

marlin
27-04-2004, 07:57
Originariamente inviato da kellone
Formatta tutto, reinstallalo e ti riparte da zero.
Non basta disinstallarlo, devi proprio formattare.
Se aspetti ancora un mesetto uscirà il cd con l'sp2 di xp, così non devi riscaricare l'impossibile.
P.S. una formattatina ogni tanto fa sempre bene...:)

che vuol dire scusa?cos'ha di speciale il sp2?

mr.patata
27-04-2004, 12:59
Forse anche disinstallando (pulendo tutte le chiavi di registro) potrebbe bastare. Altrimenti, se è tanto che non lo fai, una bella formattatina non fa male.

Oppure (scelta consigliata) cambia antivirus e passa a uno di quelli più gettonati qui dentro (Avast! / Kaspersky / F-Secure)

:oink:

Avast! è gratis...

marlin
27-04-2004, 14:50
Originariamente inviato da mr.patata
Forse anche disinstallando (pulendo tutte le chiavi di registro) potrebbe bastare. Altrimenti, se è tanto che non lo fai, una bella formattatina non fa male.

Oppure (scelta consigliata) cambia antivirus e passa a uno di quelli più gettonati qui dentro (Avast! / Kaspersky / F-Secure)

:oink:

Avast! è gratis... tra l'altro a me scade oggi e di formattare l intero pc non mi va perchè è a posto.
ho un cd con fsecure per sei mesi gratis e a quanto vedo tu lo consigli....lo proverò allora!

Pardo
27-04-2004, 15:22
Forse non centra nulla ma io ho messo un nav 2001 (per la prima volta!) su un pc, e liveupdate riguardo le definizioni e alcune altre voci dice che "non e` stato possibile" aggiornare...

^SkisO^
27-04-2004, 23:36
ho lo reinstallato , funziona tutto apparentemente ma nn mi segnala ne cancella ne quarantena i virus, ovvero non fa nulla ma dice che scade tra 1 anno e sembra tutto ok... peccato che nn vada
why?!

jonnybest
28-04-2004, 08:25
o acquisti la licenza per 1 altro anno o ti prendi la versione aggiornata del nav. ciao