View Full Version : URGENTE!!!! giga 7VAXP-A ULTRA
bimbumbay
06-04-2004, 17:48
Ciao con questa mobo posso variare il moltiplicatore? cioè voglio portare un barton 2500 a 3000 modificando solo il moltiplicatore si può? oppure c'è gia la voce per farlo riconoscere barton 3000?
GrantMills
06-04-2004, 19:03
Originariamente inviato da bimbumbay
Ciao con questa mobo posso variare il moltiplicatore? cioè voglio portare un barton 2500 a 3000 modificando solo il moltiplicatore si può? oppure c'è gia la voce per farlo riconoscere barton 3000?
se il processore ha il molti sbloccato certo che puoi, io ho la versione col kt400 e come puoi notare in sign ho fatto la tua stessa modifica...basta che guardi sul manuale oppure direttamente sulle serigrafie della sk madre per vedere la disposizione corretta dei dip-switch (non è supportato il cambio di molti via bios o via software)
ciao!
bimbumbay
06-04-2004, 23:13
Originariamente inviato da GrantMills
se il processore ha il molti sbloccato certo che puoi, io ho la versione col kt400 e come puoi notare in sign ho fatto la tua stessa modifica...basta che guardi sul manuale oppure direttamente sulle serigrafie della sk madre per vedere la disposizione corretta dei dip-switch (non è supportato il cambio di molti via bios o via software)
ciao!
Ok risolto è stato molto semplice, la cazzata di sta mobo che il v-core puoi settare o 1,65 in auto o 1,85Volt per i 5% e altri.... a me serviva un 1,72volt 1,85 è troppo, non si può fare niente?
Perchè il barton non reggeva a 3000 forse l'ali troppo scarso i 5v stavano a 4,9
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.