View Full Version : da DVD a DIVX con audio 5.1 , quale programma?
MrEnrich
06-04-2004, 17:29
possibilmente uno semplice da usare,basta che me lo faccia con il 5.1
usavo dvdx 2.2 ma li fa solo mp3
mi aiutate?
MrEnrich
signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"
L'immagine che hai è di 112x75 e di ben 224K :eek: troppo grossa.
Sei pregato di sostituirla con una conforme alle dimensioni massime stabilite dal regolamento, e in tempi brevi.
MrEnrich
07-04-2004, 03:11
scusami adric, però era troppo bella :D
cmq mi consigli un software semplice?
grazie
MrEnrich
07-04-2004, 11:09
:cry:
ominiverdi
07-04-2004, 21:50
basta che usi dvd decrypter e non processi l'audio, cioe' lo lasci in AC3, poi per unirlo all' avi/divx devi usare una versione apposita di virtualdub AC3, o avimux gui http://www-user.tu-chemnitz.de/~noe/Video-Zeug/AVIMux%20GUI/index-eng.html
oppure puoi usare direttamente programmi semplici come XMPEG per estrarre l'audio AC3 dai DVD, per poi unirlo all' avi creato (senza audio) con i due programmi gia' menzionati
MrEnrich
07-04-2004, 22:18
Originariamente inviato da ominiverdi
basta che usi dvd decrypter e non processi l'audio, cioe' lo lasci in AC3, poi per unirlo all' avi/divx devi usare una versione apposita di virtualdub AC3, o avimux gui http://www-user.tu-chemnitz.de/~noe/Video-Zeug/AVIMux%20GUI/index-eng.html
oppure puoi usare direttamente programmi semplici come XMPEG per estrarre l'audio AC3 dai DVD, per poi unirlo all' avi creato (senza audio) con i due programmi gia' menzionati
qualcosa che fa tutto lui tipo dvdx non c'è?
ominiverdi
07-04-2004, 22:34
Originariamente inviato da MrEnrich
qualcosa che fa tutto lui tipo dvdx non c'è?
credo che con XMPEG si possa fare, basta selezionare alla voce audio "no compression" cosi' utilizza lo stesso audio dei DVD nei divx/xvid... non ho mai provato ma sembrerebbe si possa fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.