View Full Version : Moderatore (non chiudete datemi risposta)
Fantasma diablo
06-04-2004, 18:04
Che infimi.....mi avete chiuso il thread senza darmi una risposta seria:come si diventa moderatore?Pensavo dipendesse dal numero di messaggi, invece ho visto moderatori con meno messaggi di chi non lo era.Quali sono i vantaggi?
Puccio Bastianelli
06-04-2004, 18:06
si diventa moderatori solo se si viene contattati dal proprietario del forum!:O oppure con 40.000 messaggi, scegli te!:D
icestorm82
06-04-2004, 18:06
Devi avere la benedizione del cavaliere mascarato x diventare mod....:sofico: :sofico: :sofico:
Cmq questo si kiama spam.................Eh si, anke i mod spammano:D :D
è una carica che si tramanda come un titolo nobiliare: solo la regina d'inghilterra può nominarti moderatore, dopo ovviamente il pagamento di un forte tributo.
I moderatori sono selezionatissimi e vengono venduti da un forum all'altro e il costo del loro operato incide pesantemente sul pil nazionale.
Per diventare moderatori bisogna sfidare a duello un altro moderatore: solo dopo una lunga ed estenuante lotta all'arma bianca ed all'ultimo sangue ci si può fregiare del titolo di moderatore.
:D :D :D
Harvester
06-04-2004, 18:08
mi sa che anche questo dura poco...............:D:D
diventa moderatore chi bestemmia sul forum... :)
almeno così mi hanno detto :)
Originariamente inviato da Harvester
mi sa che anche questo dura poco...............:D:D
Perchè? ha per caso attaccato verbalmente la suprema casta dei moderatori?
Fantasma diablo
06-04-2004, 18:11
perchè continuate a fare i CRETINI,possibile che nessuno mi può dare una riposta semplice , chiara e soprattutto seria!!!!!!!!!
Originariamente inviato da eriol
Vero!
Scoperchiatore
06-04-2004, 18:11
risposta seria:
decidono gli amministratori del forum se farti diventare mod.
Logicamente faranno diventare mod una persona "fidata" che conoscono (via internet o personalmente).
Originariamente inviato da eriol
si diventi mod di un altro forum però :asd:
Originariamente inviato da SPhinX
si diventi mod di un altro forum però :asd:
:D :D :D
Si diventa moderatori in primo luogo sapendo comportarsi in maniera seria e rispettosa , nonche seguendo il buon senso ed il regolamento, cosa che non mi sembra tu stia facendo.
Eventuali altre domande falle in PVT (Messaggio Privato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.