PDA

View Full Version : Alleggerire un utente di Windows

Plextor
06-04-2004, 16:17
Ciao a tutti.

Ho un computer su cui sono impostati 2 utenti.

Uno è quello principale e mi sta bene così com'è, l'altro invece mi serve che sia leggero, ossia che non carichi all'avvio i vari programmi che invece l'utente principale deve continuare ad avere, come fare?

Questo secondo utente mi serve solo per lavorare sui filmati e quindi non me ne frega niente se all'avvio mi carica in background il programmino per eliminare i popup.
Sarebbe un inutile spreco di risorse.

Però il programmino contro i popup deve rimanere in automatico sull'utente principale.

pagghi
06-04-2004, 16:55
Originariamente inviato da Plextor
Ciao a tutti.

Ho un computer su cui sono impostati 2 utenti.

Uno è quello principale e mi sta bene così com'è, l'altro invece mi serve che sia leggero, ossia che non carichi all'avvio i vari programmi che invece l'utente principale deve continuare ad avere, come fare?

Questo secondo utente mi serve solo per lavorare sui filmati e quindi non me ne frega niente se all'avvio mi carica in background il programmino per eliminare i popup.
Sarebbe un inutile spreco di risorse.

Però il programmino contro i popup deve rimanere in automatico sull'utente principale.

ci ho provato pure io parecchie volte ma nn liberavo tantissime risorse, mi toccava spegnere molti programmi manualmente.... alla fine ho fatto un dual boot....soluzzione + lenta, ma assai + flessibile.