View Full Version : ma che offerta è?
ShadowThrone
06-04-2004, 16:02
http://www.dvd.it/page/dett/arti/178961/nv/GAM/painkiller_colonna_sonora_demo_giocabile.html
:asd:
Comprende il gioco + in OMAGGIO la demo giocabile del gioco con 3 livelli di gioco + in OMAGGIO l'intera colonna sonora (15 brani audio)
figo! prima gioco la demo e poi installo il gioco completo!!!:sofico:
si vede che hanno visto la differenza ENORME di prezzo rispetto allo stesso gioco venduto all'estero e vogliono pararsi il sedere così :rolleyes:
In Germania tanto per la cronaca dovrebbe costare 20€,meno male che siamo nell'unione europea :muro:
ShadowThrone
06-04-2004, 16:15
Originariamente inviato da Deuced
si vede che hanno visto la differenza ENORME di prezzo rispetto allo stesso gioco venduto all'estero e vogliono pararsi il sedere così :rolleyes:
In Germania tanto per la cronaca dovrebbe costare 20€,meno male che siamo nell'unione europea :muro:
ce lo so...
fabiannit
06-04-2004, 16:23
chissà cosa se ne potrà fare della demo se compra il gioco completo :sofico: :sofico: :sofico:
fabiannit
06-04-2004, 16:26
ho mandato una mail a quella della dvd.it.....
chissà che mi rispondono....:sofico:
robnet77
06-04-2004, 16:31
Originariamente inviato da fabiannit
chissà cosa se ne potrà fare della demo se compra il gioco completo :sofico: :sofico: :sofico:
siccome il gioco completo è solo per uso personale, la demo dovrebbe servire per far rodere gli amici di invidia, del tipo:
"Io c'ho il gioco originale, tu sbava sulla demo" :D
fabiannit
06-04-2004, 16:33
Originariamente inviato da robnet77
siccome il gioco completo è solo per uso personale, la demo dovrebbe servire per far rodere gli amici di invidia, del tipo:
"Io c'ho il gioco originale, tu sbava sulla demo" :D
:sofico: :sofico:
Su play.com costa circa 27 euro e non e' la versione censurata come quella tedesca quasi sicuramente sara' :)
ciao
sanitarium
06-04-2004, 16:50
Tra l'altro se non sbaglio l'intera colonna sonora verrà messa a disposizione da scaricare un brano alla volta direttamente dal sito ufficiale, quindi neanche la colonna sonora allegata ha senso di esistere! :D
Ammazza che offerta, da non farsela sfuggire per nessun motivo! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
fabiannit
06-04-2004, 16:51
Originariamente inviato da sanitarium
Tra l'altro se non sbaglio l'intera colonna sonora verrà messa a disposizione da scaricare un brano alla volta direttamente dal sito ufficiale, quindi neanche la colonna sonora allegata ha senso di esistere! :D
Ammazza che offerta, da non farsela sfuggire per nessun motivo! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:eek: :sofico:
Esilarante, non c'è che dire...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sanitarium
06-04-2004, 17:00
Originariamente inviato da Stalker
Esilarante, non c'è che dire...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' proprio un'offertona da inserire senza esitazioni ne "L'angolo del risparmio"! :sofico:
Sono dei babbei. :O
Spero che qui in Italia lo comprino in meno possibile, sti ladri devono fallire. :mad:
sanitarium
06-04-2004, 17:08
Originariamente inviato da Dias
Spero che qui in Italia lo comprino in meno possibile, sti ladri devono fallire. :mad:
Già mi immagino i polli che ci cascheranno... :cry:
Già mi immagino i polli che ci cascheranno... :cry:
Tra un pò nemmeno i demo dei giochi saranno gratis... :muro:
Vuoi il demo di DooM III? O quello di Half-Life 2? Dacci il numero della tua carta di credito... ;) :eek:
sanitarium
06-04-2004, 17:31
Tra un pò nemmeno i demo dei giochi saranno gratis... :muro:
Vuoi il demo di DooM III? O quello di Half-Life 2? Dacci il numero della tua carta di credito... ;) :eek:
Mai sia, sarebbe la volta buona che smetto di giocare!
L'assurdo comunque è proprio l'allegare la versione di prova di un gioco alla versione completa di quello stesso gioco... E' come se, una volta acquistata l'auto che volevo da sempre, andassi nuovamente dal concessionario e chiedessi un giro di prova sulla stessa auto che ho a casa! :eek: :confused:
shinji_85
06-04-2004, 17:37
mio dio lo voglio!!! voglio la demo di painkiller... ammazza cmq è un'offertona... solo 100 sacchi per un gioco (praticamente solo quello) :D
Mai sia, sarebbe la volta buona che smetto di giocare!
L'assurdo comunque è proprio l'allegare la versione di prova di un gioco alla versione completa di quello stesso gioco... E' come se, una volta acquistata l'auto che volevo da sempre, andassi nuovamente dal concessionario e chiedessi un giro di prova sulla stessa auto che ho a casa! :eek: :confused:
Questa proposta assurda nasce dal fatto che al genio che l'ha proposta (mi piacerebbe conoscerlo...:D) forse sfugge il fatto che il demo serve proprio per valutare se valga la pena di acquistare la versione completa del gioco...:rolleyes: :p
sanitarium
06-04-2004, 17:50
Questa proposta assurda nasce dal fatto che al genio che l'ha proposta (mi piacerebbe conoscerlo...:D) forse sfugge il fatto che il demo serve proprio per valutare se valga la pena di acquistare la versione completa del gioco...:rolleyes: :p
Magari dopo il "successone" di questa pseudo-offerta, il suddetto genio lo licenziano! :sofico:
Ecco, gli ho scritto questo: :D
"scusate, ma mi spiegate per piacere a che serve "regalare" il demo giocabile di painkiller insieme al gioco completo? Chi se ne frega della demo, se ha il gioco intero, vi pare? E poi, onestamente, non vi sembra un po' troppo 48 euro visto che in altri paesi (germania, ad esempio) ne costa solo 20? Tra l'altro l'intera colonna sonora si potrà scaricare gratis dal sito ufficiale."
S'intende che il "mi spiegate" è retorico, non mi aspetto una risposta, anzi non me ne frega neanche di riceverla.
Che dite, gli linkiamo questa discussione, così si fanno due risate pure loro? :asd:
sanitarium
06-04-2004, 18:42
Originariamente inviato da Grem
"scusate, ma mi spiegate per piacere a che serve "regalare" il demo giocabile di painkiller insieme al gioco completo? Chi se ne frega della demo, se ha il gioco intero, vi pare? E poi, onestamente, non vi sembra un po' troppo 48 euro visto che in altri paesi (germania, ad esempio) ne costa solo 20? Tra l'altro l'intera colonna sonora si potrà scaricare gratis dal sito ufficiale."
S'intende che il "mi spiegate" è retorico, non mi aspetto una risposta, anzi non me ne frega neanche di riceverla.
Che dite, gli linkiamo questa discussione, così si fanno due risate pure loro? :asd:
Se ti rispondono voglio sapere cosa ti hanno scritto! :D
shambler1
06-04-2004, 18:51
Un marketing spregiudicato.
Hyperion
06-04-2004, 18:53
Originariamente inviato da Dias
Se fosse costato 48 ? -prezzo dei giochi appena usciti- senza aggiunte, per te sarebbe stata la norma.
Ci mettono 2 aggiunte -ok, stupide, ma sempre aggiunte sono- e diventano dei ladri.
Gran bella logica, non c'è che dire...
E non mi venite a dire ma in Germania costa xx ? meno che qua; non ho mai visto nessuno che dal benzinaio chiede dei galloni di benzina pretendendo di pagarli in dollari del mercato USA -si sa, la benzina da loro costa meno dell'acqua-....
Paesi differenti, costi differenti..... easy no?
:)
Ciao!!
ShadowThrone
06-04-2004, 18:54
e per la serie "tristezza portami via" m'hanno mandato una mail dicendo che ho diritto a 5 euro di sconto perchè da loro ho speso 324 euro! (non tutti miei ma ordini collettivi di colleghi) ...
:sofico:
io sabato vo di postepay for pay play.com
cmq, io cerco sempre altre strade.
dovevo ordinare in un negozio a roma 4 cd black metal, il tutto intorno agli 80 euri! allora ho spedito i soldi all'etichetta del gruppo e per 50 euro me li fanno arrivare dalla norvegia a qui....
Intanto ho inserito un mio commento (guardate in basso)
:sofico: :p
TheRipper
06-04-2004, 19:06
E non mi venite a dire ma in Germania costa xx ? meno che qua; non ho mai visto nessuno che dal benzinaio chiede dei galloni di benzina pretendendo di pagarli in dollari del mercato USA -si sa, la benzina da loro costa meno dell'acqua-....
Maddai che c'entra...gli USA sono un'altro continente poi...
Qui' stiamo parlando di Germania e Gran Bretagna, comunita' europea pronto????:D
Poi con la storia della globalizzazione, globalizziamoci anche noi! Le aziende vengono trasferite nei paesi piu' poveri per sfruttare la manodopera sottopagata? e noi compriamo tutto all'estero(estero poi...comunita' europea)!:sofico:
Originariamente inviato da Hyperion
Ciao!!
No, non è easy: il prezzo del gioco alla base è lo stesso. Non ci sono "costi" diversi o aggiuntivi, solo la distribuzione al dettaglio può giustificare esborsi superiori e certo non nell'ordine del raddoppio di prezzo. In Germania ci mangiano molto di meno, in Italia ci ricaricano il 50% minimo, perchè ci sono i fessi che lo comprano a quel prezzo.
Tanto per mettere in chiaro, fino a poco fa ero anch'io uno di quei fessi. Ora ho scoperto play.com, e da quanto vedo, se il fenomeno di UT2k4 fa presa (in Italia, almeno metà di quelli che ce l'hanno ha fatto l'acquisto su play.com) i nostrani distributori o abbassano la cresta o si preparino al fallimento.
Gente come Cidiverte ha aperto una strada che gli altri si sono rifiutati di seguire, sperando nella dabbenaggine dell'acquirente italiano.
Vediamo se reggono alla concorrenza ancora più spietata, su OGNI titolo, che fanno i siti esteri... non c'è più nemmeno lo scoglio della carta di credito: postepay è usufruibile da tutti.
Se fosse costato 48 ? -prezzo dei giochi appena usciti- senza aggiunte, per te sarebbe stata la norma.
Ci mettono 2 aggiunte -ok, stupide, ma sempre aggiunte sono- e diventano dei ladri.
Gran bella logica, non c'è che dire...
Ciao!!
Eh?
Guarda che in genere i giochi all'incirca hanno lo stesso prezzo in Europa/USA, e esce un titolo molto atteso che qui mi fanno pagare più del doppio che in USA, scusa ma mi girano le palle.
Originariamente inviato da Tenebra
in Italia, almeno metà di quelli che ce l'hanno (UT2k4) ha fatto l'acquisto su play.com
Come fai a dire questo? E' un dato che hai preso da qualche fonte o te ne sei andato per un'idea? :)
Non sto polemizzando, eh, perchè probabilmente lo prenderò anche io da play.com, però mi interessa sapere se c'è qualcuno che si sta occupando del fenomeno che play.com ha creato nel nostro paese.
Sarebbe interessante sapere di quanto si è ridotta la vendita nei negozi italiani.
shinji_85
06-04-2004, 19:57
Bella... Anche se in Italia non è l'unica cosa che costa di piu'... (DEUTSCHLAND Rulez)
Guarda i cd musicali ecc.
Dipende molto anche dall'iva che sui giochi (come sui cd) in italia è sempre rimasta al 20%... Quindi ladri si' ma pure lo stato non scherza... E non aiuta.
ninja970
06-04-2004, 20:04
Originariamente inviato da ShadowThrone
Comprende il gioco + in OMAGGIO la demo giocabile del gioco con 3 livelli di gioco + in OMAGGIO l'intera colonna sonora (15 brani audio)
figo! prima gioco la demo e poi installo il gioco completo!!!:sofico:
Della serie prendi 3 e paghi 2 :gluglu:
Hyperion
06-04-2004, 20:08
Appunto...
Se in GB il gioco costa meno, fate bene a comprarlo lì.
Ma non vedo logica nel dare del ladro ad un distributore che vende un oggetto allo stesso prezzo di sempre, solo che a questo giro ci mette 2 cazzabubbole in più...
Ripeto: se fosse stato liscio, sarebbe passato inosservato. Con questo "ricco" bundle, diventa un ladro.
Ciao!!
Ma non vedo logica nel dare del ladro ad un distributore che vende un oggetto allo stesso prezzo di sempre, solo che a questo giro ci mette 2 cazzabubbole in più...
Veramente, da come la vedo io, non è il rivenditore ad essere ladro, ma tutta la catena di persone che ci mangiano sopra. Come mai in GB costa di meno, allora? Evidentemente ci sono più mani che si passano il prodotto, qui da noi.
ShadowThrone
06-04-2004, 20:11
eppure ho dei colleghi che quando mi vedono su play.com cominciano a sparare a zero. io non li capisco, fatto sta che dopo pasqua con 50 euro prendo painkiller e ut2004...
Appunto...
Se in GB il gioco costa meno, fate bene a comprarlo lì.
Ripeto: se fosse stato liscio, sarebbe passato inosservato. Con questo "ricco" bundle, diventa un ladro.
Ciao!!
Non hai capito...
Il bundle non ci incastra un tubo, si parla di prezzo, il doppio rispetto agli USA e ad altri paesi europei. Ti sembra giusto? Sticazzi...
ShadowThrone
16-04-2004, 21:47
hanno cambiato l'offerta e tolto i vostri commenti...
http://www.dvd.it/page/dett/arti/178961/painkiller_colonna_sonora.htm
sanitarium
16-04-2004, 22:14
Originariamente inviato da ShadowThrone
hanno cambiato l'offerta e tolto i vostri commenti...
http://www.dvd.it/page/dett/arti/178961/painkiller_colonna_sonora.htm
Poverini, si sono sentiti feriti nell'orgoglio! :rotfl:
:sofico:
Thunder82
16-04-2004, 22:59
Veramente, da come la vedo io, non è il rivenditore ad essere ladro, ma tutta la catena di persone che ci mangiano sopra. Come mai in GB costa di meno, allora? Evidentemente ci sono più mani che si passano il prodotto, qui da noi.
da play.com costa poco perchè ha sede nell'isola di jersey, dove NON ESISTONO tasse, nemmeno per le imprese. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.