HouseHW
06-04-2004, 15:34
Salve, sarei in procinto di acquistare un Thinkpad t41 IBM ed ho 2 portatili da "far fuori" prima di procedere all'acquisto,
Non intendendomene molto di informatica chiedo a voi guru informatici una possibile valutazione dei 2 portatili, in modo da capire la differenza da sborsare per arrivare al t41.
Ecco a voi:
Thinkpad t22
P3 900
Hard Disk 30 giga
128 mega ram
Lettore DVD-CD
Lettore Floppy (da sostituire al lettore DVD-CD)
14,1 pollici
18 mesi di vita minimo
Buone condizioni, no manuali, recovery CD etc etc, solo il portatile e l'alimentatore per rete elettrica
Compaq EVO n1020v
p4 2,4ghz
ATI igp 340m
40 giga hard disk
512 mega ram
CD-R/DVD-ROM
15 pollici
floppy
7-8 mesi di vita circa
Scatola manualistica e tutti i cd compresi. Unico difetto il tasto sinistro del touchpad un po'' "traballante"
Attendo vostri consigli, suggerimenti e soprattutto aiuti nella valutazione dei 2 portatili!
[email protected] č la mia mail
ciao!
Non intendendomene molto di informatica chiedo a voi guru informatici una possibile valutazione dei 2 portatili, in modo da capire la differenza da sborsare per arrivare al t41.
Ecco a voi:
Thinkpad t22
P3 900
Hard Disk 30 giga
128 mega ram
Lettore DVD-CD
Lettore Floppy (da sostituire al lettore DVD-CD)
14,1 pollici
18 mesi di vita minimo
Buone condizioni, no manuali, recovery CD etc etc, solo il portatile e l'alimentatore per rete elettrica
Compaq EVO n1020v
p4 2,4ghz
ATI igp 340m
40 giga hard disk
512 mega ram
CD-R/DVD-ROM
15 pollici
floppy
7-8 mesi di vita circa
Scatola manualistica e tutti i cd compresi. Unico difetto il tasto sinistro del touchpad un po'' "traballante"
Attendo vostri consigli, suggerimenti e soprattutto aiuti nella valutazione dei 2 portatili!
[email protected] č la mia mail
ciao!