View Full Version : pocketPC + GPS CITTADINO
Cascio78
06-04-2004, 14:07
Salve,
vorrei qulche info sui gps cittadini da affiancare al pocketPC. Mi spiego meglio: intendo dire i gps che ti permetttono di navigare a piedi in citta'...Ho visto qualcosa del genere in giro~!! Avete qualche info??? palmare e gps da scegliere?? CF o BT ???
Grazias!!
supertonno
06-04-2004, 16:45
Premetto che non mai provato un GPS, ma se esistesse l'opzione che con considera il codice della strada (Sensi unici, Divieti, ecc..), va benissimo quello da auto.
Giusto???
FlatEric
06-04-2004, 20:14
Io nn conosco software..in ogni caso se vuoi usare il pocket per navigare a piedi, dei prendere per forza un CF, datoche l antenna deve avere il cielo libero....a meno che vai in giro con il ppc in una mano e l antenna nell altra ghghghghgg :D
allora, sia tomtom navigator che destinator hanno la possibilità della navigazione a piedi, infatti se metti quell'opzione ti fanno passare per isole pedonali o ti fanno andare in contromano.
Per il gps da scegliere io consiglierei i nuovi con chipset Sirf Xtrac, che è un po più lento nel calcolare la posizione, ma ha il vantaggio di prendere ovunque, anche sotto tettoie, alberi folti o altro. se cf o bt poi dipende da te, hanno pro e contro tutti e due, il bt ha una sua batteria e quindi non ti consuma quella del ppc, lo puoi mettere duve vuoi, se passeggi con uno zainetto te lo metti nella tasca superiore e via, mentre il cf è collegato al ppc e quindi non hai il problema di dove metterlo, ma in compenso ti ciuccia la batteria del pocket pc.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.