View Full Version : [EMPOLI][PI] HD Maxtor 40 GB D740X in garanzia fino luglio 2005 SCAMBIO
toca1979
06-04-2004, 13:25
se cambi idea hai un compratore
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
se cambi idea hai un compratore
CIAOZZ
se leggi la fine del mio post sopra, quando venderò aprirò da zero un topic nuovo :)
ciao ;)
toca1979
06-04-2004, 13:29
Lol avevo saltato il pezzo incriminato... sorry :cool:
CIAOZZ
Originariamente inviato da toca1979
Lol avevo saltato il pezzo incriminato... sorry :cool:
CIAOZZ
no problem. ciao ciao
Mammabell
06-04-2004, 18:57
se vendessi:rolleyes: ;)
per ora provo a vedere con lo scambio :)
DarKilleR
06-04-2004, 21:03
Ho un HD da 20GB ATA133 7200rpm, della maxtor, e un quantum fireball con stesse caratteristiche...
ne darei via uno solo in cambio al tuo + conguaglio da parte mia...
la garanzia, forse sempre un paio di mesi residua o appena terminata non ricordo...usato pochissimo e quasi nuovo in quanto è sul mulo quindi usato quasi mai ^^
Originariamente inviato da DarKilleR
Ho un HD da 20GB ATA133 7200rpm, della maxtor, e un quantum fireball con stesse caratteristiche...
ne darei via uno solo in cambio al tuo + conguaglio da parte mia...
la garanzia, forse sempre un paio di mesi residua o appena terminata non ricordo...usato pochissimo e quasi nuovo in quanto è sul mulo quindi usato quasi mai ^^
allora se il fireball è un AS mi interessa quello. se è un LCT o altri preferisco il maxtor.
mi lasci il seriale di entrambi in PVT che controllo lo stato di garanzia e ti dico quanto vorrei di conguaglio e quale HD prenderei?
grazie :)
in coda per uno scambio con un quantum da 10 gb + conguaglio
Ho un QUANTUM FIREBALL 15 GB , acquistato 3 anni fa ed ancora funzionante , ti parlo adesso con il S.O. Winzozz installato su di esso.
Ovviamente la garanzia non c'e' piu' , ma ti garantisco che funziona a meraviglia.
Fammi sapere...;)
mi proponete in PVt o qui quanto dareste di conguaglio e come ci si regolerebbe per le spedizioni ?
intanto attendo risposta da darkkiller che essendo a mano avrebbe maggior convenienza.
Per ora grazie a tutti per la partecipazione, quando ho da tutti le informazioni che mi servono allora mi pronuncio :D :sofico:
con luckyy l'accordo non conviene a nessuno di noi due..attedo risposte dagli altri. il topic in ogni caso questa sera sarà portato a chiusura :D
Con il post piu' su ti posso offrire oltre al HD anche non piu' di 18€ + s.s. in j+5.
Fammi sapere.
;)
P.S: chiaramente le spese si dividono , io per il mio , tu per il tuo...:sofico:
grazie taxon ma lo scambio con spedizione come vedi non conviene a me ai termini che dici te e non converrebbe a te nei termini che direi io :)
per cui grazie per la partecipazione.
Non avendo ricevuto un offerta allettante entro ieri, questo topic si chiuda. ne apro uno per vendere.
Saluti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.