View Full Version : Come si chiama la canzone...
...dei titoli di apertura del film Two Weeks Notice per favore?
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-04-2004, 14:29
Una di queste:
1 Love Theme
2 Divorce
3 Take Away
4 Trying To Get Fired
5 Helicopter Ride
6 In The Limo
7 Bobcat Pretzel
8 Protest
9 Interviews
10 Emergency
11 Absolutely Beautiful
12 Sad Bowels
13 George's Speech
14 Finale
15 Epilogue
Mi sento di escludere Finale e Epilogue :D
giovane acero
06-04-2004, 14:42
Originariamente inviato da gpc
Mi sento di escludere Finale e Epilogue :D
Sarà lapalissiano, ma sovente l'ordine delle tracce segue la cronologia del film.
Originariamente inviato da giovane acero
Sarà lapalissiano, ma sovente l'ordine delle tracce segue la cronologia del film.
:D
Ok, adesso provo a cercare la prima allora che sento se è quella che mi interessa...
Azzo sul somarello non c'è nulla della soundtrack di two weeks notice!! :eek:
sdfsdfsdfsddsfsdf
06-04-2004, 15:12
Originariamente inviato da gpc
Azzo sul somarello non c'è nulla della soundtrack di two weeks notice!! :eek:
Qcs c'è... :O
L'unica cosa che non capisco è che le canzoniche ho trovato sul mulo non compaiono della tracklist che o trovato io... :confused: :confused: :confused:
gargamella75
06-04-2004, 15:15
Originariamente inviato da PabbeloHW
L'unica cosa che non capisco è che le canzoniche ho trovato sul mulo non compaiono della tracklist che o trovato io... :confused: :confused: :confused:
L'ho notato anch'io con altre colonne sonore...non sempre tutte le canzoni ascoltate durante il film fanno poi parte della soundtrack originale!
Forse non si mettono d'accordo sui diritti? Boh!
Originariamente inviato da PabbeloHW
Ho visto ben...
E tra l'altro ho ascoltato alcune preview su cdnow.com delle canzoni della soundtrack e non c'è mica quella che intendo io... :wtf:
Se qualcuno mi dice come faccio a registrare un pezzettino di audio di un dvd vi metto online una parte della canzone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.