PDA

View Full Version : Sono io che non so masterizzare?!

Linolium
06-04-2004, 12:55
Ciao ragazzi,
Ho un leggerissimo problema con il mio masterizzatore WAITEC storm 52/2. Allora, utilizzo nero per creare i cd, dato che credo che come programma sia ottimo per la masterizzazione. Il problema è questo. Anche se uso dei medium di ottima qualità (TDK solo per audio) i lettori su cui faccio girare i cd (ad esempio il mio caricatore della macchina) non riescono a leggere i cd, i quali a volte hanno anche un sacco di fruscii...Se faccio masterizzare lo stesso cd ad altri, magari con altri programmi più scarsi, i cd vengono letti al primo colpo...
Altra cosa.
Ho abbinato al masterizzo un DVD+/- RW LG 4081B. Quello è in grado di masterizzare su tutti i medi presenti oggi in commercio, ma nero cosa fa...non me lo vede come un masterizzatore.
La versione di nero che possiedo io è la 5.5.0.9
Se avete magari consigli su che programmi utilizzare per creare cd audio in maniera perfetta, sono ben accetti.

Ah, nero non mi fa masterizzare a meno di 8x i cd audio!!!

fufasso
06-04-2004, 13:41
Salviamo il SuperMod dei CD audio (ma chi sara' ??? :D ...) e proviamo a sostituirlo...

1- Aggiorna nero alla 6.3.x.x
2 Scrivi a 4X- 8X (ma forse il tuo cdrw non va sotto 8x.... :( )

Ciao

Saluti a Mistal Paolinux

Linolium
06-04-2004, 13:50
Aggiornato NEGRO alla versione 6.3.1.3.
Adesso mi riconosce anche il 4081
Proverò a fare i cd con quello, se tutto va bene, problema risolto!
thx!

Mistral PaolinuX
06-04-2004, 22:14
audio ?!?!?!?! Non posso resistere..... :D :D :D

Leggiti "Tecniche Operative" in FAQ e guide di PdM (in prima pagina di Periferiche di Memorizzazione). Le scariche possono anche essere dovute all'uso del sistema BP o suoi derivati o da una scrittura in TAO.

Cmq in "tecniche operative" trovi davvero tutto. Fidati.

Ah, mi pare che ci sia un G di troppo...

Un salutone a furfasso (che sapeva che sarei passato di qui... chissà come mai ? :D)

Paolo