View Full Version : Tesi di maturità multimediale
Potete consigliarmi qualche software per fare una tesina multimediale per gli esami di maturità. Vorrei fare qualcosa di più originale rispetto alle solite cose che si vedono in FrontPage o PowerPoint.
Grazie!!!
bullwinkle
06-04-2004, 16:30
Direi flash
Cosa mi permette di fare in più rispetto ai programmi che ho già citato?
Richiede un tempo decisamente maggiore rispetto agli altri programmi per fare quello di cui ho bisogno?
bullwinkle
06-04-2004, 18:04
Come tempo di apprendimento e' decisamente + lungo rispetto ai programmi da te citati; ti da pero' la possibilita' di creare vere e proprie applicazioni multimediali (dall'aspetto decisamente professionale), che puoi pubblicare in windows come file.exe che non necessitano di programmi esterni per essere avviati; prova a dare un'occhiata su www.html.it sezione flash per avere un'0idea di quello che si puo' fare effettivamente
un consiglio che non c'entra nulla col sw: tieni d'occhio l'orologio quando provi la tesina!
io ebbi la brillante idea di fare un percorso con portatile e proiettore: dopo 40 minuti che io parlavo sui lucidi e loro facevano domande, finii l'esposizione e pensai: "Ora firmo e vado via!".
Invece mi tennero altri 40 minuti, ricominciai tutta la commissione daccapo! :eek:
morale: io ho fatto l'esame di 1h e mezza, gli altri miei compagni di 1 h!
in bocca al lupo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.