la_piaga
06-04-2004, 12:35
Ho preso ultimamente a lavorare nel sistema metrico (max fra l'altro non sembra gradire molto l'avere a che fare con entita' piccole, tipo comprese tra 0+ e 2... ) ed ho un problema noioso rigueardo al rigging di figure umane: ogni volta che creo una catena ik vengono mostrati il goal e lo swivel angle manipulator con le loro dimensioni di default (30; 75,1) che nel sistema metrico sono insostenibilmente enormi.
Modificare questi valori ogni volta che creo una catena (per le mie esigenze molto spesso :( ) diventa insopportabile; ho spulciato tutta la documentazione ma non ho trovato nessun sistema per modificare i valori di default. Avete qualche suggerimento (a parte quello di lavorare in cm... :D )?
Grazie.
Modificare questi valori ogni volta che creo una catena (per le mie esigenze molto spesso :( ) diventa insopportabile; ho spulciato tutta la documentazione ma non ho trovato nessun sistema per modificare i valori di default. Avete qualche suggerimento (a parte quello di lavorare in cm... :D )?
Grazie.