View Full Version : Numero riservato da casa...
ciao amici.. mi potete dire qual'è il codice x fare il numero riservato da casa?? grazie 1000 ciao!
Mc®.Turbo-Line
06-04-2004, 13:20
Se non Erro #64#:D
Io ho il Tel Riservato ed esce cosi' :sofico:
*67# e poi il numero che vuoi chiamare.
Originariamente inviato da sc82
grazie sc82!!!
Mc: accoppati!!!!:D :D :D :D
maniaferroviaria
06-04-2004, 21:24
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
Io ho il Tel Riservato ed esce cosi' :sofico:
anche io... scherzi telefonici aviati
:D
duchetto
06-04-2004, 21:31
io tengo premuto il pulsante dell'identificativo chiamante alzo la cornetta e poi lo lascio e lo compone da solo il codice
Originariamente inviato da sc82
oppure 4793 (sempre se hai telecom)
Sinclair63
06-04-2004, 22:00
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao amici.. mi potete dire qual'è il codice x fare il numero riservato da casa?? grazie 1000 ciao!
Oppure 112 mi sembra...:rolleyes: :D :sofico:
maniaferroviaria
06-04-2004, 22:54
Originariamente inviato da Sinclair63
Oppure 112 mi sembra...:rolleyes: :D :sofico:
ah ecco com'era...! finalmente, ora col codice magico posso continuare a fare gli scherzi!
:eek: :D
Mc®.Turbo-Line
07-04-2004, 01:56
Dj lekkami il Naso sporco di Nutella! :sofico:
Paoletta Corsini
07-04-2004, 02:08
Io ho un Mirò della Insip, ho telefonato parecchie volte alla 187 per sapere come fare ma nulla, neanche loro sanno come fare.
Ho già provato #67* e 4793 ma non funziona.
Paoletta Corsini
07-04-2004, 02:13
per intenderci il telefono è questo http://www.detewe.it/home/miro.htm
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Io ho un Mirò della Insip, ho telefonato parecchie volte alla 187 per sapere come fare ma nulla, neanche loro sanno come fare.
Ho già provato #67* e 4793 ma non funziona.
per la linea PSTN , non è #67* ma *67#
dal telefono che hai indicato si deduce che hai linea ISDN con telefono ISDN, quindi questo è quello che dice telecom al riguardo:
"Sì, esiste la possibilità per il chiamante di impedire la presentazione del proprio numero telefonico sia su base permanente che temporanea. Se si possiede un apparecchio ISDN si potrà usufruire del servizio di restrizione "Identità linea chiamante" definito CLIR ("Calling Line Identification Restriction"), secondo le modalità proprie di ogni specifico apparecchio. Il servizio CLIR è fornito gratuitamente in modalità temporanea per la Superlinea ISDN, anche per apparecchi analogici connessi alla borchia NT1 Plus. Per richiedere il CLIR in modalità permanente puoi contattare il 187."
ciao
Paoletta Corsini
07-04-2004, 18:54
Inanzitutto grazie per la risposta essegi.
Si apparte il refuso dello scambio di # al posto * la procedura non funziona non perchè io abbia linea isdn (infatti è installata da moltissimi anni) ma soltanto su questo telefono, questo famigerato Mirò, non c'è qualcuno che sappia come fare?
grazie a te! :)
come dice telecom, bisogna conoscere la modalità specifica di codesto telefono (non la conosco, potrei ev. informarmi)
se non hai le istruzioni d'uso, e se non l'hai già fatto, potresti contattare il produttore: http://www.detewe.it/support/support.htm
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.