darkwizard
06-04-2004, 12:12
il problema si è verificato con 2 masterizzatori un asus 4816a e un lg GCE-8522B, inizialmente funzionano bene, poi inizia il declino, problemi a riconoscere alcuni cd ma la masterizzazione è ok, poi iniziano problemi in scrittura, poi più nulla ne in lettura ne in scrittura. Con l'asus si sono verificati dopo 6 mesi, con LG dopo 3 mesi. Allora mi viene da chiedermi ma è il mio pc che è un assassino, forse c'è qualche parametro che incide o sono solo "sfortunato" (col rivenditore), anche un amico ha avuto lo stesso problema con un altro masterizzatore asus modello successivo al mio (stesso rivenditore) ...
quindi prima di parlare molto gentilmente col suddetto volevo sapere se è possibile che il problema dipenda dalla configurazione hardware o software del mio pc
P4 2400 bus 533
512 mb ram
hd maxtor 80gb ata133
skmadre asus p4pe
skvideo radeon 9000pro
win xp pro con sp1
masterizzatore in master con dvd pioneer dvd106 come slave (ma anche se stacco il dvd ho lo stesso risultato)
ps. ho anche installato win98SE come secondo sistema operativo, ma non è cambiato nulla
quindi prima di parlare molto gentilmente col suddetto volevo sapere se è possibile che il problema dipenda dalla configurazione hardware o software del mio pc
P4 2400 bus 533
512 mb ram
hd maxtor 80gb ata133
skmadre asus p4pe
skvideo radeon 9000pro
win xp pro con sp1
masterizzatore in master con dvd pioneer dvd106 come slave (ma anche se stacco il dvd ho lo stesso risultato)
ps. ho anche installato win98SE come secondo sistema operativo, ma non è cambiato nulla