View Full Version : ...ma...Splinter Cell
Con la mia configurazione..devo giocarci a 800x600 dettagli medi...è normale???? a 1024x768 dettagli medi...va a scattini qui e la...
TheRipper
06-04-2004, 12:04
Eh sai che c'e'...Il Footprogramming...:rolleyes:
Anzi in questo caso Footemulation...:muro:
C'era già il 3d ufficiale.
Bisognava per forza aprirne un altro?
Ma il primo od il secondo Splinter Cell?
Se è il primo dovresti girare a 1024x768 massimi dettagli senza alcun problema, se è il secondo, dicono essere pesantuccio, ma qualche scatto non penso pregiudichi più di tanto l'esperienza, visto che è un gioco molto "lento", nel senso che l'azione deve essere ragionata e pianificata.
Ciao.
Ma non sapevo che esistesse il thread ufficiale...e comunque non lo avrei sporcato con queste domande piuttosto...stupide.
Non so se è il secondo, me l'ha prestato un amico.
Sono 3 cd e la prima missione consisteva nel trovare uno che mi muore tra le mani dandomi informazioni in un palazzo in fiamme...
TheRipper
06-04-2004, 13:37
Non so se è il secondo, me l'ha prestato un amico.
Sono 3 cd e la prima missione consisteva nel trovare uno che mi muore tra le mani dandomi informazioni in un palazzo in fiamme...
Ahhhhhhhhhhhh!!!!
Allora e' il primo!;)
Strano che ti giri cosi' male pero'...:muro:
I filtri non li hai attivati vero?
Esiste un secondo? Ma se questo ha una grafica assurda!!!
Comunque se parli di filtri della skeda video li ho così:
sia nel direct 3d che in opengl ho tutto impostato a qualità massima e nei aa etc etc secondo l'applicazione....
TheRipper
06-04-2004, 13:44
sia nel direct 3d che in opengl ho tutto impostato a qualità massima e nei aa etc etc secondo l'applicazione....
Prova ad impostare sia AA che AF su "Secondo Applicazione" se non ci sono gia'...;)
ci sono già...cambio ati va...
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