PDA

View Full Version : Chat vocale gratuita.

pindol
06-04-2004, 11:47
Salve ragazzi,

vorrei implementare nel mio sito una chat vocale (magari anche che possa permettere l'uso di webcam).

Ne conosciete una gratuita e facile da implementare?

CIuaz Pindol

pindol
06-04-2004, 23:35
up

Leron
07-04-2004, 00:29
fai prima a dirgli di installare messenger....

pindol
07-04-2004, 11:52
secondo voi è meglio netmeeting o roger wilko (o come si chiama) come programma? Ho bisogno che il programma supporti la chat vocale a più utenti.

CIuaz Pindol

Tetsuya1977
07-04-2004, 12:44
Yahoo! su tutte.
www.yahoo.it

Poi vai su messenger e vedrai che gente che trovi :eek:

arvey
07-04-2004, 15:21
Ciao

Potresti provare questa :

www.paltalk.com

Ciao

MorningGlory
07-04-2004, 17:11
non so se fa al caso tuo ma prova anke teamspeak2 ke secondo me è meglio di rogerwilko

www.teamspeak.org

anno
14-04-2004, 16:58
Originariamente inviato da arvey
Ciao

Potresti provare questa :

www.paltalk.com

Ciao

L'ho provata 6-8 mesi fa e ho conversato varie volte con un italiano in brasile , funzionava molto bene.

:cool:

spk
14-04-2004, 17:07
di client per conversazione vocale ne ho provati tanti.....ma non inplementati in siti.... :confused:

ti consiglio anch'io TeamSpeak al posto di roger wilco, ma, se la conversazione è 1-1 allora provate skype.....la qualità è moooooooolto superiore a qualsiasi altro client che ho provato fin'ora, anche a parità di banda e microfono, il suono è tremendamente meglio definito, tanto da sentire il miagolio di un gatto in un'altra stanza del tipo con cui stavo chattando o sentire la ventolina di un p3 :) provare per credere :D

pindol
29-04-2004, 19:09
credo di optare per team speak,

visto che mi serve una chat che supporti più persone in gruppo, mi consigliate un server di teamspeak pubblico, che sia sicuro (nel senso che resti nel tempo, non che sparisca dopo 2 giorni) dove possa creare un canale? Non ha importanza che sia italiano.

Ciuaz Pindol

Zermak
29-04-2004, 19:14
Originariamente inviato da pindol
credo di optare per team speak,

visto che mi serve una chat che supporti più persone in gruppo, mi consigliate un server di teamspeak pubblico, che sia sicuro (nel senso che resti nel tempo, non che sparisca dopo 2 giorni) dove possa creare un canale? Non ha importanza che sia italiano.

Ciuaz Pindol

c'è teamspeak.ngi.it o ts2.ngi.it o ts.ngi.it, nn ricordo ;)
provali, dovrebbe essere uno di questi :)
altrimenti vai sul sito ufficiale di ts e su server cè quello pubblico ufficiale di ts :p

Ciao!

Dottor Brè
29-04-2004, 21:21
Originariamente inviato da MorningGlory
non so se fa al caso tuo ma prova anke teamspeak2 ke secondo me è meglio di rogerwilko

www.teamspeak.org

provata ankio. andava molto bene

majin mixxi
29-04-2004, 22:04
a me piace anche eyeballchat

http://www.eyeballchat.com/

pindol
05-05-2004, 12:03
scusate,

posso creare un server team speak e implementarlo all'interno del mio sito in modo che l'ip del sito sia anche quello del server team speak?

Si può fare?

Se non si può fare, mi consigliate un server che mi permetta di restistrare nick e canale?

Ciuaz Pindol

Zermak
09-05-2004, 01:52
Originariamente inviato da pindol
scusate,

posso creare un server team speak e implementarlo all'interno del mio sito in modo che l'ip del sito sia anche quello del server team speak?

Si può fare?

Se non si può fare, mi consigliate un server che mi permetta di restistrare nick e canale?

Ciuaz Pindol

Si può fare ma devi scaricarti teamspeak server ;)
Per le info più dettagliate nn so :\

Ciao!

anno
20-05-2004, 15:11
Originariamente inviato da spk
di client per conversazione vocale ne ho provati tanti.....ma non inplementati in siti.... :confused:

ti consiglio anch'io TeamSpeak al posto di roger wilco, ma, se la conversazione è 1-1 allora provate skype.....la qualità è moooooooolto superiore a qualsiasi altro client che ho provato fin'ora, anche a parità di banda e microfono, il suono è tremendamente meglio definito, tanto da sentire il miagolio di un gatto in un'altra stanza del tipo con cui stavo chattando o sentire la ventolina di un p3 :) provare per credere :D

Avevi ragione SKYPE è ottimo.

;)