PDA

View Full Version : Errore con WinXP: CRITICAL SERVICE FAILED

everinside
06-04-2004, 11:05
Salve a tutti.
Stamattina mentre lavoraro al pc mi è apparsa la schermata blu e mi diceva che si era verificato un errore, più o meno di ceva così:

CRITICAL_SERVICE_FAILED
......................................................
.....................................................
*** STOP: 0X0000005a (0X00000003, 0X0002426, 0X000000C0)
....................................................
Inizio creazione immagine della memoria fisica in corso.

Che cosa mi è successo?
Qualcuno mi può aiutare.
Grazie a tutti

Dramma
06-04-2004, 11:31
Quando lavori con Windows ti devi ricordare sempre una cosa: SIZE=4]RICORDATI DI COLTIVARE LINUX PERCHè WINDOWS SI PIANTA DA SOLO!!![/SIZE] :D :D :D :D :D

naso
06-04-2004, 11:45
hai modificato qualche cosa?

prova a togliere o disabilitare la sk audio
in modalità provvisoria entra?

x Dramma:
io ho un piv con xp da più di un anno senza mai avere avuto un prb.. con linux nn mi si instalava neanche.. mandrake 10.... FINIAMOLA QUì SUBITO DI "LOTTARE".. ;) grazie.

everinside
06-04-2004, 11:51
non ho modificato niente, ma ora si è ripreso e funziona, sia normalmente che in provvisoria.
Mi interessa sapere cosa può riguardare: non vorrei perdere tutti i dati da un momento all'altro o avere problemi all'improvviso.
Qualche consiglio su cosa sia di specifico?
Grazie ancora naso

naso
06-04-2004, 11:58
l'errore dice chiaramente che un servizio è andato in crash.. magari controlla nella visualizzazione eventi cosa ti dice.. così risali al servizio...

Dramma
06-04-2004, 12:48
Se è bastato riavviare il pc perchè tutto tornasse alla normalità, significa che è stato uno dei classici "atti" di Windows che neppure Bill saprebbe spiegare il perchè di un tale errore. :lamer: :lamer: :lamer: Ciao