PDA

View Full Version : Sostituzione HD in ASUS M6

Kris73
06-04-2004, 10:50
Ciao a tutti...

Sapete se è un'operazione complicata sostituire l'HD del suddetto note?

Ho visto un articolo su un Acer che aveva uno sportellino, si tirava una linguetta e l'HD veniva via senza problemi!

A voi la palla...

ennevi
06-04-2004, 12:30
Originariamente inviato da Kris73
Ciao a tutti...

Ho visto un articolo su un Acer che aveva uno sportellino, si tirava una linguetta e l'HD veniva via senza problemi!

A voi la palla...

Stessa procedura dell' ACER: ci sono due vitine, si toglie lo sportellino, tiri una linguetta di stoffa e l'HD si sfila...devi togliere anche l'apposita slitta di metallo con altre 4 vitine, nulla di più semplice, io l'ho tolto perchè si è piantato e l'ho dovuto mandare in assistenza...(se vuoi ho un pdf in inglese con istruzioni e foto)... CIAO

ennevi
06-04-2004, 12:35
Originariamente inviato da Kris73
Ciao a tutti...

A voi la palla...

Stessa procedura dell' ACER: ci sono due vitine, si toglie lo sportellino, tiri una linguetta di stoffa e l'HD si sfila...devi togliere anche l'apposita slitta di metallo con altre 4 vitine, nulla di più semplice, io l'ho tolto perchè si è piantato e l'ho dovuto mandare in assistenza...(se vuoi ho un pdf in inglese con istruzioni e foto)... CIAO

Luca GT
06-04-2004, 12:50
Originariamente inviato da ennevi

Inutile ricordarvi che decade la garanzia facendo da se... saluti !!

ennevi
06-04-2004, 19:11
Originariamente inviato da Luca GT
Inutile ricordarvi che decade la garanzia facendo da se... saluti !!

Si, grazie...ho tolto l'HD dopo aver contattato l'assistenza ASUS tramite il mio rivenditore (mio amico)...., ed hanno detto di mandare solo l'HD!!!

Luca GT
06-04-2004, 19:14
Hai registrato la conversazione ? magari poi negano tutto per invalidare la garanzia ! :D :D :D

Scherzo !! ;)