PDA

View Full Version : RemPC

Napolux
06-04-2004, 08:18
Qualcuno ci ha mai acquistato?
Come prezzi sembra buono...

Assistenza?
Consegne?

Napolux
07-04-2004, 08:38
O pc gen che dir si voglia....

GIBY
07-04-2004, 12:14
Originariamente inviato da Napolux
Qualcuno ci ha mai acquistato?
Come prezzi sembra buono...

Assistenza?
Consegne?

assistenza nn so, consegne lunghissime...
ho fatto un paio di ordini , sul primo ho aspettato un mese (pagando anticipatamente) sul secondo ho aspettato 20 giorni (telefonando prima di pagare x sapere se la merce era disponibile) con solleciti telefonici. Peccato xkè il listino non è buono , è stupendo.

lucasante
07-04-2004, 13:59
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625754&highlight=rempc

Digitos
07-04-2004, 16:23
Originariamente inviato da GIBY
assistenza nn so, consegne lunghissime...
ho fatto un paio di ordini , sul primo ho aspettato un mese (pagando anticipatamente) sul secondo ho aspettato 20 giorni (telefonando prima di pagare x sapere se la merce era disponibile) con solleciti telefonici. Peccato xkè il listino non è buono , è stupendo.

la questione dei tempi di consegna dipende molto da tipo di prodotto ordinato e se è presente oppure no nel loro magazzino.

Io ho comprato in diversi negozi online, a volte, per queste ragioni, ci mettono molto, altre volte ci mettono pochi giorni. Secondo me è una questione di culo.
Poi dipende molto se uno ha fretta o no.

GIBY
07-04-2004, 17:36
Originariamente inviato da Digitos
la questione dei tempi di consegna dipende molto da tipo di prodotto ordinato e se è presente oppure no nel loro magazzino.

Io ho comprato in diversi negozi online, a volte, per queste ragioni, ci mettono molto, altre volte ci mettono pochi giorni.
si ma scusa (come ho scritto sopra), se io faccio un ordine dal sito e prima di fare il bonifico chiedo se tutto è disponibile e loro mi dicono " Si certamente" , a questo punto pretenderei che dopo l'accredito venga spedito tutto.