View Full Version : RemPC
Qualcuno ci ha mai acquistato?
Come prezzi sembra buono...
Assistenza?
Consegne?
O pc gen che dir si voglia....
Originariamente inviato da Napolux
Qualcuno ci ha mai acquistato?
Come prezzi sembra buono...
Assistenza?
Consegne?
assistenza nn so, consegne lunghissime...
ho fatto un paio di ordini , sul primo ho aspettato un mese (pagando anticipatamente) sul secondo ho aspettato 20 giorni (telefonando prima di pagare x sapere se la merce era disponibile) con solleciti telefonici. Peccato xkè il listino non è buono , è stupendo.
lucasante
07-04-2004, 13:59
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625754&highlight=rempc
Originariamente inviato da GIBY
assistenza nn so, consegne lunghissime...
ho fatto un paio di ordini , sul primo ho aspettato un mese (pagando anticipatamente) sul secondo ho aspettato 20 giorni (telefonando prima di pagare x sapere se la merce era disponibile) con solleciti telefonici. Peccato xkè il listino non è buono , è stupendo.
la questione dei tempi di consegna dipende molto da tipo di prodotto ordinato e se è presente oppure no nel loro magazzino.
Io ho comprato in diversi negozi online, a volte, per queste ragioni, ci mettono molto, altre volte ci mettono pochi giorni. Secondo me è una questione di culo.
Poi dipende molto se uno ha fretta o no.
Originariamente inviato da Digitos
la questione dei tempi di consegna dipende molto da tipo di prodotto ordinato e se è presente oppure no nel loro magazzino.
Io ho comprato in diversi negozi online, a volte, per queste ragioni, ci mettono molto, altre volte ci mettono pochi giorni.
si ma scusa (come ho scritto sopra), se io faccio un ordine dal sito e prima di fare il bonifico chiedo se tutto è disponibile e loro mi dicono " Si certamente" , a questo punto pretenderei che dopo l'accredito venga spedito tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.