PDA

View Full Version : problemone molto grosso

Yota79
06-04-2004, 08:36
Ho una persona molto cara a me, e per disguidi molto gravi che non sto qui a spiegare, la madre sta cercando lavoro. Purtroppo in questo periodo non è che siano rose e fiori, e quindi le cose vanno malaccio, vi posso dire che è l'unica persona che io abbia visto che riesce a scrivere sulla tastiera con tutte le dita (peraltro molto veloce), quindi non so , qualcuno di voi avrebbe qualche proposta per dattilografia?

se si vi prego contattatemi che in pvt vi spiego tutto.

Grazie. mille. :)

lucio68
06-04-2004, 09:37
Se questi disguidi sono tali da farla rientrare nelle categorie protette credo possa entrare nella pubblica amministrazione. Si dovrebbe informare presso un sindacato o un consulente del lavoro

ziozetti
06-04-2004, 10:25
Originariamente inviato da Yota79
vi posso dire che è l'unica persona che io abbia visto che riesce a scrivere sulla tastiera con tutte le dita

Non è una cosa così improbabile... :)
Comunque buona fortuna.

Yota79
06-04-2004, 16:51
Originariamente inviato da lucio68
Se questi disguidi sono tali da farla rientrare nelle categorie protette credo possa entrare nella pubblica amministrazione. Si dovrebbe informare presso un sindacato o un consulente del lavoro

non rientra nelle categorie protette "purtroppo", però ha bisogno di soldi per mandare avanti una famiglia da sola.. :(

il sussidio statale sono 100 €.. :mad: che buffonata.. che mi consigliate? :(