View Full Version : FIORELLO....UNA FORZA DELLA NATURA...!!!! :)
#Tunder_blue#
06-04-2004, 00:19
Fiorello è veramente una forza della natura.....!!!!
Già la dimostrato Sabato.....troppe risate....!! :D Poi con Eros....hihhihi MISCELA....hhihhi!!! Con l'imitazione di Riccardo gocciante nel Gobbo...hihihihihi..!!!! La figona della Bellucci...mmmmm...!!! Cmq...mè Fiorello farebbe ridere anke il + disperato!!!
E un mito!!! :sofico: :sofico: :D :D
Ed_Bunker
06-04-2004, 09:49
Originariamente inviato da #Tunder_blue#
Fiorello è veramente una forza della natura.....!!!!
Già la dimostrato Sabato.....troppe risate....!! :D Poi con Eros....hihhihi MISCELA....hhihhi!!! Con l'imitazione di Riccardo gocciante nel Gobbo...hihihihihi..!!!! La figona della Bellucci...mmmmm...!!! Cmq...mè Fiorello farebbe ridere anke il + disperato!!!
E un mito!!! :sofico: :sofico: :D :D
Se lo dici tu... Secondo me e' stata la puntata peggiore tra quelle mai fatte da Fiorello nei sabato sera della RAI, battute fiacche, molte banalita'... Lo apprezzo soltanto per come 'accoglie' gli ospiti importanti, vedi Anastacia e Ramazzotti.
Quando poi ho visto i baci in bocca tra Rosario e quel demente di Del Noce ho vomitato per mezz'ora... :muro: :muro: :muro:
bluelake
06-04-2004, 09:59
Io ho sentito alla radio su Radio2 la prima parte (fin verso le 21.50)... simpatico, un paio di volte ho anche riso di gusto, ma non so poi com'è andato il resto della serata...
Il bacio con Del Noce mi ha lasciato un po' perplesso... non perché i baci tra uomini mi diano noia (sarebbe grave se mi dessero noia), ma cavolo, poteva baciare uno un po' più bello se proprio voleva baciare un uomo sulla bocca!!! :rolleyes:
Originariamente inviato da bluelake
...ma cavolo, poteva baciare uno un po' più bello se proprio voleva baciare un uomo sulla bocca!!! :rolleyes:
Voleva essere una battuta vero?
bluelake
06-04-2004, 10:04
Originariamente inviato da LadyLag
Mica tanto... cioè, se proprio Fiorello nel suo show voleva baciare sulla bocca un uomo, poteva puntare su un maschio un po' più carino di Del Noce... almeno secondo me, ovvio ;)
Mica tanto... cioè, se proprio Fiorello nel suo show voleva baciare sulla bocca un uomo, poteva puntare su un maschio un po' più carino di Del Noce... almeno secondo me, ovvio ;)
E secondo te il fatto che sia stato Del Noce è un caso?
bluelake
06-04-2004, 10:07
No, vabbè, ovvio che essendo "Noisette" il diretùr di Rai1, Fiorello abbia baciato lui... ;)
Coyote74
06-04-2004, 10:08
Quoto, infatti i gusti di Del Noce sono ormai ben noti;)
Tuono_Blu
06-04-2004, 20:29
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Se lo dici tu... Secondo me e' stata la puntata peggiore tra quelle mai fatte da Fiorello nei sabato sera della RAI, battute fiacche, molte banalita'... Lo apprezzo soltanto per come 'accoglie' gli ospiti importanti, vedi Anastacia e Ramazzotti.
Quando poi ho visto i baci in bocca tra Rosario e quel demente di Del Noce ho vomitato per mezz'ora... :muro: :muro: :muro:
QUOTO per il bacio al Del Noce.....lo poteva anke evitare :rolleyes: ....Bà! Contento lui!!! Poi se vuole fare ironia....baciando gli uomini.....allora la cosa e grave....anzi....gravissima!!!
Ed_Bunker
06-04-2004, 20:34
Spero anch'io fosse una battuta...
IlPadrino
06-04-2004, 20:42
Fiorello è una delle poche persone in tv che riesce a farmi ridere, ma concordo con chi ha detto che la serata di sabato è stata abbastanza fiacca.
Può fare di meglio :cool:
bluelake
06-04-2004, 23:08
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Spero anch'io fosse una battuta...
perché, c'è qualcosa di male se un uomo che bacia un altro uomo in televisione? :mbe:
perché, c'è qualcosa di male se un uomo che bacia un altro uomo in televisione? :mbe:
No, ma il messaggio non voleva essere quello di Madonna e Britney ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.