View Full Version : (PN) - Asus P4P800 GD rev. 2.00a
Ciao a tutti ragazzi , come da oggetto , le vendo solo perche' devo realizzare per un altro progetto ....altrimenti non e' una scheda da vendere ....ho avuto 4 asus p4c800 di tutte le revision e la sk che e' in vendita non ha nulla da invidiare alle sorellone ......
E' in garanzia per un anno e mezzo circa ancora ,con regolare ricevuta/scontrino , chiedo 85e +ss .
Preferite le consegne in zona e gli utenti con cui ho gia' trattato ,
non spedisco e non vendo a chi nei suoi post di vendita non spedisce.
saluti
Originariamente inviato da Grew
coda ;)
Gesu' , ma ti stai dando allo shopping ultimamente ....:)
la mia mail la dovresti avere ..forse ...:)
fatti vivo
ciao
non era per me ma per un mio amico, devo aspettar domani per una conferma
non era per me ma per un mio amico, devo aspettar domani per una conferma
Nessun problema Riccardo, sei doppiamente in coda :)
notte
notte :D
uppo :)
ciao
a malincuore ma lascio :muro:
lancillo1
07-04-2004, 01:44
In coda, mi faccio due conti però........
gio.gianni
07-04-2004, 08:11
Mi metto in coda ...nel caso non trovi nessuno di PN ...:)
Ciao
Originariamente inviato da lancillo1
In coda, mi faccio due conti però........
Ciao lancillo1 , sono a tua disposizione , gio.gianni mi ha mandato un pvt che anche se gli piange il cuore e distrutto dal dispiacere deve lasciare :D :D :D , quindi e' il tuo turno , fammi sapere :)
ciao
lancillo1
07-04-2004, 21:49
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao lancillo1 , sono a tua disposizione , gio.gianni mi ha mandato un pvt che anche se gli piange il cuore e distrutto dal dispiacere deve lasciare :D :D :D , quindi e' il tuo turno , fammi sapere :)
ciao
Mi dai alcune info ?
Fino a che FSB sei arrivato?
Con il 5:4 o 1:1 ?
La garanzia presso chi è ?
Hai fatto la mod per il voltaggio sulle ram?
Originariamente inviato da lancillo1
Mi dai alcune info ?
Fino a che FSB sei arrivato?
Con il 5:4 o 1:1 ?
La garanzia presso chi è ?
Hai fatto la mod per il voltaggio sulle ram?
Ciao lancillo1 , la garanzia e' presso tiburcc , in 5:4 e 1:1 non ha problemi fino ai canonici 302 - 304,oltre o sali con setfsb o devi giocare di fix e altri accorgimenti.
Non ha mod , se vuoi ne una gia pronta , con grabber e trimmer gia' regolato per i 3.28v , ma e' a parte , naturalmente non inficia la garanzia perche completamente rimovibile senza nessuna saldatura (vedi grabber)
saluti
IcEMaN666
07-04-2004, 22:39
me la rimandi :D
Originariamente inviato da IcEMaN666
me la rimandi :D
ahahahaha , beh ,lo so' anche io che me ne pentiro' .....
giuro che non ho notato differenze macroscopiche con le sorellone , mi pareva di settare loro ....
ciao
sarei interessato alla tua scheda per 90€ compreso di j+1 e spedizione giovedì o entro Venerdì al max. Che ne pensi? se vuoi concludere ti pago con bonifico appena vuoi.
Sono sicuro che se proviene da te la scheda non abbia alcun tipo di problema...
Fammi sapere. Ti mando pvt con cell e e-mail
Originariamente inviato da Rinos
sarei interessato alla tua scheda per 90? compreso di j+1 e spedizione giovedì o entro Venerdì al max. Che ne pensi? se vuoi concludere ti pago con bonifico appena vuoi.
Sono sicuro che se proviene da te la scheda non abbia alcun tipo di problema...
Fammi sapere. Ti mando pvt con cell e e-mail
Ciao Rinos , ho gia' spedito in j+1 da qua' (friuli) e' arriva sempre in 3 gg , preferisco spedire in j+3 sabato mattina , giovedi la hai in casa .Evitiamo di far ingrassare le poste inutilmente IHMO.
Ho ricevuto il pvt .
ciao
supermario_bros
08-04-2004, 00:59
[B]
Non ha mod , se vuoi ne una gia pronta , con grabber e trimmer gia' regolato per i 3.28v , ma e' a parte , naturalmente non inficia la garanzia perche completamente rimovibile senza nessuna saldatura (vedi grabber)
se me la dai la prenderi io, ma mi interesserebbe tipo max a 3.18/3.20
Ciao Rinos , ho gia' spedito in j+1 da qua' (friuli) e' arriva sempre in 3 gg , preferisco spedire in j+3 sabato mattina , giovedi la hai in casa .Evitiamo di far ingrassare le poste inutilmente IHMO.
Ho ricevuto il pvt .
ciao
Capisco... il fatto è che mi serve con urgenza... cmq ti faccio sapere domani se mi può andare bene come dici tu.
per ora ti saluto. Buona notte
Capisco... il fatto è che mi serve con urgenza... cmq ti faccio sapere domani se mi può andare bene come dici tu.
per ora ti saluto. Buona notte
Cerco di essere solo corretto , inutile dirti solo per vendere la sk , che spedendo in j+1 ti arriva prima di pasqua , so' gia' che ti arriva martedi in j+1 e mercoledi al massimo in j+3 .
Ho concluso una sessantina di trattative (vedi link in sign) , tutte in j+3 e j+1 , so' come vanno le poste :)
notte
fortunato
Cerco di essere solo corretto , inutile dirti solo per vendere la sk , che spedendo in j+1 ti arriva prima di pasqua , so' gia' che ti arriva martedi in j+1 e mercoledi al massimo in j+3 .
Ho concluso una sessantina di trattative (vedi link in sign) , tutte in j+3 e j+1 , so' come vanno le poste :)
notte
fortunato
ok capisco la tua sincerità e la approvo... continuiamo a dialogare in e-mail
lancillo1
08-04-2004, 13:50
Scusami io lascio, preferisco restare su Abit......... anzi se ti capita una IC7-G ad un buon prezzo fammi un fischio....... Ciao
Uppo giornaliero :) e attendo notizie da Rinos .
saluti
saluti
p.s. lancillo1 , no problem , alla prossima :)
saluti
p.s. lancillo1 , no problem , alla prossima :)
Confermo l'acquisto della scheda + seriller.
ti mando una mail con i dati dove spedire e poi tu mi rispondi con i dati per il pagamento.
Ciaoooo
Confermo l'acquisto della scheda + seriller.
ti mando una mail con i dati dove spedire e poi tu mi rispondi con i dati per il pagamento.
Ciaoooo
Bon ,ragazzi , grazie della attenzione che avete dedicato a questo tread , la sk e' stata venduta a Rinos , come ha gia' preannunciato lui stesso.
grazie ancora e alla prox
Ho ricevuto la tua mail di conferma... aspetto tracking quando hai tempo! Di nuovo ciao e speriamo di ottenere buoni risultati con la tua mobo e il seriller...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.