View Full Version : [Lu/Pi/Sped] 9600XT
ATI Radeon 9600XT della Asus, due mesi e qualche giorno di vita, perfettamente funzionante, presa da Essedi. garanzia ancora valida, e senza alcuna modifica è arrivata in oc a 568/347, probabilmente cambiando il bios e sostituendo il dissipatore si possono ottenere risultati ancora migliori.
prezzo indicativo 139 euro, trattabilissimi.
serietà prima di tutto; dò la precedenza a chi è intenzionato a pagarmi le ss o a chi ritira a mano.
stemanca
05-04-2004, 22:26
Originariamente inviato da Furla
ATI Radeon 9600XT della Asus, due mesi e qualche giorno di vita, perfettamente funzionante, presa da Essedi. garanzia ancora valida, e senza alcuna modifica è arrivata in oc a 568/347, probabilmente cambiando il bios e sostituendo il dissipatore si possono ottenere risultati ancora migliori.
prezzo indicativo 139 euro, trattabilissimi.
serietà prima di tutto; dò la precedenza a chi è intenzionato a pagarmi le ss o a chi ritira a mano.
Il mio budget, esasperato, è un 100inaio di euro... Mi dici qual è il max che riesci a farmi, come prezzo? Anche in pvt, per non sporcare la vendita... Serietà assicurata :)
STE
edit: a meno che tu non voglia permutarmi una asus videosuite v9180 (geffo4 mx 440)...
mi metto in coda...consegna a mano...prossima settimana però. domani so dirti qualcosa di + preciso...in merito
maximumwarp
05-04-2004, 22:34
in coda con una limata al prezzo :D
Ciao furla, passi mai da firenze? Se sì mi interessa a mano. :)
Originariamente inviato da tycho
Ciao furla, passi mai da firenze? Se sì mi interessa a mano. :)
Ho letto! Purtroppo in quei gg sono vicino all'A1 ma in direzione N, attorno all'uscita Barberino, e non mi posso spostare! Se hai in programma una divergenza da quelle parti fammi sapere! :)
ShinAkuma
06-04-2004, 15:44
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4053743#post4053743
ti interessa questa e mi conguagli tu?
ha il coupon la tua per half life 2?
fammi sapere in pvt ciao
CrAs}{®©
06-04-2004, 15:45
Ottima scheda ad un ottimo prezzo! Buona vendita :)
purtroppo vedo lasciare perchè prima di 10gg non so dirti se mi serve davvero o no e non posso certo tenere bloccata la vendita...buona vendita! ;)
Dài fammi sapere se ce la fai a fare quei 15km fino a Barberino che te la confermo. :)
toca1979
06-04-2004, 18:53
coda per un amico ti faccio sapere domani
CIAOZZ
berserk_gatsu
11-04-2004, 14:20
cada a 130 con ss
Marcello979
11-04-2004, 14:37
Quanto ti fa di Benchmark?
coda consegna a mano a PI. Ti so dire entro domani. ciao :)
fornisci scontrino originale per la garanzia, giusto?
nessuna modifica, giusto?
ciao, risponderesti alle domande, grazie ? :)
ciao!
se ancora in garanzia offro 130 spese di spedizione comprese. Fammi sapere al più presto.
Guido :)
Marcello979
12-04-2004, 15:02
Originariamente inviato da Tensor
ciao, risponderesti alle domande, grazie ? :)
IDEM ,con patate.
troppo tempo per sapere. immagino per fissare un incontro quanto ci vorrà. lascio.
ciao.
Originariamente inviato da FENZ
coda
lascio anch'io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.