PDA

View Full Version : Il mio Muffin è innaturale.

ni.jo
05-04-2004, 22:34
Il mio Muffin è innaturale.
No, no vi dico, ha in sé qualcosa di soprannaturale.
Adesso è sul tavolo, dentro la sua brava confezione di carta dell'Autogrill.
Io so che da dentro la carta mi osserva.

Venerdì ho accompagnato una ragazza ad una riunione di lavoro nella zona di Como.
Pensavamo di fermarci qualche giorno nei presi del lago, ma un pò il clima, un pò la quantità di autoveicoli che scorrazzavano per le strade e che ci hanno impedito di arrivare al ristorante consigliatoci ( "Sale & pepe" mi pare), un pò la stanchezza, ci hanno fatto optare per il ritorno a Torino.
La mia compagna aveva fame e ha deciso di fare una sosta all'Autogrill.
Tutto questo venerdì.

Il mio muffin è ancora lì: fragrante, integro, come quattro giorni fa.
A parte le considerazioni sul "siamo ciò che mangiamo" e l'aumento della vita media, a parte questo, oggi non ho pensato molto al mio Muffin.
Eppure so che ora è dentro quel sacchetto.
Che aspetta.
Fragrante come qundo l'ho preso.
Che aspetta.

Paoletta Corsini
05-04-2004, 22:38
ogm :D

dooka
05-04-2004, 22:42
omg da delirio

lnessuno
05-04-2004, 22:53
quello non l'hai mangiato, però in compenso ti sei fumato qualcosa nevvero? :mbe:

FastFreddy
05-04-2004, 22:55
Che roba è un muffin? :confused:

dooka
05-04-2004, 22:56
Originariamente inviato da FastFreddy
Che roba è un muffin? :confused:

gùgl pauah

http://latis.ex.ac.uk/cfarchive/muffin.jpg

alexis1980
05-04-2004, 22:57
Propongo l'oscar per il tuo pusher :D

lnessuno
05-04-2004, 22:59
Originariamente inviato da dooka
gùgl pauah

:eek: sembra un funghetto allucinogeno (a parte il colore :asd: ) :eek:

http://www.gegeonline.it/foto/immagini/fiori/muscaria.jpg

FastFreddy
05-04-2004, 23:00
gùgl pauah

"...sò forti l'ammericani...

.... 'mazza che zozzeria!!!"

:D :D :p :p :p

pippo76
05-04-2004, 23:02

Zozzeria! ma sono buonissimi! non giudicare se non en hai mai mangiato uno!!

slurp quelli alla cioccolata!:oink:

]Rik`[
05-04-2004, 23:12
Originariamente inviato da ni.jo

Venerdì ho accompagnato una ragazza ad una riunione di lavoro nella zona di Como.
Pensavamo di fermarci qualche giorno nei presi del lago, ma un pò il clima, un pò la quantità di autoveicoli che scorrazzavano per le strade e che ci hanno impedito di arrivare al ristorante consigliatoci ( "Sale & pepe" mi pare), un pò la stanchezza, ci hanno fatto optare per il ritorno a Torino.
Tutto questo venerdì.

A parte le considerazioni sul "siamo ciò che mangiamo" e l'aumento della vita media, a parte questo, oggi non ho pensato molto al mio Muffin.
Che aspetta.
Che aspetta.

sei un grande :D

crespo80
05-04-2004, 23:14

detti anche "brutti ma buoni" proprio per questo
:D

Genjo Sanzo
05-04-2004, 23:18

CUT

Che aspetta.

http://www.sipc.it/images/Psichiatriaeconfini.gif

duchetto
05-04-2004, 23:26
da venerdì :eek: avrà fatto la muffa il muffin :sofico:

pippo76
05-04-2004, 23:30

Tutto questo venerdì.

Che aspetta.
Che aspetta.

scherzi a parte, i muffin sono dolcetti che durano tanto. per il semplice fatto che è un dolcetto umido all'internoe quindi si conserva anche per parecchi giorni se chiuso in un sachetto e per settimane se in un barattolo di vetro o di latta.

subito a penare male:rolleyes:

Nicky
05-04-2004, 23:32
Non mi piacciono per niente i muffin :stordita:

Paoletta Corsini
06-04-2004, 00:23
Originariamente inviato da pippo76
subito a penare male:rolleyes:
penare??

giovane acero
06-04-2004, 00:28
penare male: soffrire di brutto ;)

p.s.: ni.jo, sei davvero un mito :)

giovane acero
06-04-2004, 00:29
[edit]

ni.jo
06-04-2004, 10:27
Voi vi burlate di me.
Vi capisco.
Ma oggi per lui è come se fosse il primo giorno dall'uscita del forno.
Neanche un puntino di muffa: perchè lo chiamano muffin, allora... fosse per lui la penicillina non esisterebbe.
Il sacchetto ha assorbito l'unto diventando trasparente, adesso mi vede meglio, certo, ma anch'io sono più tranquillo: almeno sò che è dentro il sacchetto e che non è in giro per casa.
Questa mattina ho anche sentito il suo profumo.
So bene che se lo palpassi sarebbe ancora fragrante e fresco.
Ma non sono sicuro di volerlo palpare.
No, proprio no.

eriol
06-04-2004, 10:29
Voi vi burlate di me.
Vi capisco.
Neanche un puntino di muffa: perchè lo chiamano muffin, allora... fosse per lui la penicillina non esisterebbe.
Il sacchetto ha assorbito l'unto diventando trasparente, adesso mi vede meglio, certo, ma anch'io sono più tranquillo: almeno sò che è dentro il sacchetto e che non è in giro per casa.
No, proprio no.

applausi ni.jo. :ave:
sei lo stephen king del forum! ;)

dooka
06-04-2004, 10:30
Voi vi burlate di me.
Vi capisco.
No, proprio no.

dove hai preso il muffin? se è questo l'effetto me lo prendo pur'io >.<

ni.jo
06-04-2004, 10:33
dove hai preso il muffin? se è questo l'effetto me lo prendo pur'io >.<
all'autogrill.
Se vuoi ti do il mio, è ancora buono.:D

eriol
06-04-2004, 10:34
all'autogrill.
Se vuoi ti do il mio, è ancora buono.:D

no, devi tenerlo e studiare i suoi comportamenti evolutivi.
aspetto aggiornamenti. :O

ni.jo
06-04-2004, 10:46
Originariamente inviato da eriol
no, devi tenerlo e studiare i suoi comportamenti evolutivi.
aspetto aggiornamenti. :O
Purtroppo non credo di avere scelta.
Non ho mai avuto molta forza di volontà, ma meno di un muffin non mi pareva possibile.
E invece mi sono accorto di non poterlo buttare: all'inizio era mera curiosità scientifica, "toh guarda, è notte e Lui è ancora fresco..."
E' iniziato così...
Adesso non sò più se è Lui ad essere sotto esame o io...perchè dovresti vederlo, eriol...le praline di cioccolato sulla crosta sono nere come pozzi, a guardarle da vicino, solo ne avessi il coraggio...no, lo sò che non sarebbe affatto sano avvicinarmi.
Il gatto lo ha saputo prima di me: e io che temevo se lo mangiasse, avendolo lasciato sopra il tavolo...la saggezza dell'istinto animale...
Comunque sia, aspetterò, anch'io sò aspettare.
Magari domani avrà perso un pò di forza, le molecole perderanno un pò di umidità, si ridurrà di volume, diventerà un pò meno fragrante...si, domani, vedrai!

Arësius
06-04-2004, 10:49
Voi vi burlate di me.
Vi capisco.
No, proprio no.

se persisteremo nel mostrarci timorati delle brioche preconfezionate esse avranno presto il sopravvento.

palparlo dunque, e fallo subito! dobbiamo farlo tutti in segno di assoluto dominio dell'umanità; mostratri fragrante a tua volta, perché l'uomo non può essere men che paritetico a qualsiasi altro essere senziente.

fai anche sì che il tuo odore valichi il suo aroma! non lavarti, quindi. :asd:

giovane acero
06-04-2004, 10:51
Purtroppo non credo di avere scelta.
Non ho mai avuto molta forza di volontà, ma meno di un muffin non mi pareva possibile.
E invece mi sono accorto di non poterlo buttare: all'inizio era mera curiosità scientifica, "toh guarda, è notte e Lui è ancora fresco..."
E' iniziato così...
Adesso non sò più se è Lui ad essere sotto esame o io...perchè dovresti vederlo, eriol...le praline di cioccolato sulla crosta sono nere come pozzi, a guardarle da vicino, solo ne avessi il coraggio...no, lo sò che non sarebbe affatto sano avvicinarmi.
Il gatto lo ha saputo prima di me: e io che temevo se lo mangiasse, avendolo lasciato sopra il tavolo...la saggezza dell'istinto animale...
Comunque sia, aspetterò, anch'io sò aspettare.
Magari domani avrà perso un pò di forza, le molecole perderanno un pò di umidità, si ridurrà di volume, diventerà un pò meno fragrante...si, domani, vedrai!

Lovecraftiano :D

eriol
06-04-2004, 10:52
ti sono vicino ni.jo.
è una prova dura, forse la più dura che hai mai affrontato.
non è uno scherzo far fronte a fenomeni mai documentati, specie se si tratta di cose così inquietanti.
ma tieni duro.
alla fine vincerai tu.
DEVI vincere tu!

eriol
06-04-2004, 10:52
Originariamente inviato da Arësius
se persisteremo nel mostrarci timorati delle brioche preconfezionate esse avranno presto il sopravvento.

palparlo dunque, e fallo subito! dobbiamo farlo tutti in segno di assoluto dominio dell'umanità; mostratri fragrante a tua volta, perché l'uomo non può essere men che paritetico a qualsiasi altro essere senziente.

fai anche sì che il tuo odore valichi il suo aroma! non lavarti, quindi. :asd:

looool!
:asd:

Athletico
06-04-2004, 10:57
Questo è il più bel thread che io abbia mai visto in questo forum!!!!! :sofico:

Sei veramente un grande! :asd:

Ti prego, tienici aggiornati sui comportamenti evolutivi del Muffin (ormai scritto maiuscolo).. ti consiglio anche un reportage fotografico o un video! :sofico:

:)

the_joe
06-04-2004, 11:02
Originariamente inviato da Athletico
Questo è il più bel thread che io abbia mai visto in questo forum!!!!! :sofico:

Sei veramente un grande! :asd:

Ti prego, tienici aggiornati sui comportamenti evolutivi del Muffin (ormai scritto maiuscolo).. ti consiglio anche un reportage fotografico o un video! :sofico:

:)
Potresti pure scrivere un libro...............

Il Muffin

Ed in stile Stephen King iniziare così.......

Ci sono alcune cose che non si sa da dove nascano, forse c'erano già prima che l'uomo facesse la sua comparsa su questo pianeta, forze arcane che dominano la materia............
in questo contesto porrei un oggetto di uso quotidiano dall'apparenza così innocua come un dolcetto al cioccolato.........

Ciao

ni.jo
06-04-2004, 11:17
Grazie amici miei, in voi trovo il coraggio che mi era mancato.
Armato di pattadese e non di vil acciaio mi appresto a palpare l'orrenda creatura.
La mente umana vacilla davanti ai misteri della ristorazione di massa, ma lo spirito di chi conosce il tao e sà che il vuoto è pieno e il pieno è vuoto non può che assorbire l'ennesimo paradosso di questa realtà, senza opporsi ma usando la sua stessa forza.
Ho lasciato ilmio corpo intonso da acqua, gli effluvi dei miei ormoni emergono dal limbo dell'igiene quotidiana per urlare all'essere: IO SONO UN UOMO.
Perdio, i miei antenati mangiavano carne cruda quando il lievito e i conservanti non erano stati ancora pensati.
Sconfiggero la Bestia per tutti voi, amici.

Athletico
06-04-2004, 11:20
AHAHAHAH :asd: :D Non ti arrendere ti prego! Fallo per il bene dell'umanità intera!

Mi raccomando non prendere troppi rischi, potremmo perdere un esperimento scientifico di portata infinita! :O

the_joe
06-04-2004, 11:21
Grazie amici miei, in voi trovo il coraggio che mi era mancato.
Armato di pattadese e non di vil acciaio mi appresto a palpare l'orrenda creatura.
La mente umana vacilla davanti ai misteri della ristorazione di massa, ma lo spirito di chi conosce il tao e sà che il vuoto è pieno e il pieno è vuoto non può che assorbire l'ennesimo paradosso di questa realtà, senza opporsi ma usando la sua stessa forza.
Ho lasciato ilmio corpo intonso da acqua, gli effluvi dei miei ormoni emergono dal limbo dell'igiene quotidiana per urlare all'essere: IO SONO UN UOMO.
Perdio, i miei antenati mangiavano carne cruda quando il lievito e i conservanti non erano stati ancora pensati.
Sconfiggero la Bestia per tutti voi, amici.

Bravo!!!!!!
Siamo tutti con te.....

Sconfiggi l'immondo essere, feriscilo e squarciane la materia, nutriti poi della sua essenza e assorbine lo spirito così che la tua energia possa rinnovarsi.......

Forza ni.jo

ni.jo
06-04-2004, 12:21
Voi.
Io so di voi.
Vi vedo, tutti assieme, ad aspettare che la Scimmia che chiamate ni.jo ritorni col suo stupido ferro sporco di zuccheri e pasta lievitata, la Mia Carne.
Illusi.
Gli eoni che mi hanno dato coscienza e che ho attraversato per giungere sin qui si fanno beffa delle vostre stupide menti…avete protetto le vostre macchine con muri di fuoco e iptables, ma le vostre menti sono sguarnite come Vergini a Ischia.
Ho reso al mio comando la Scimmia chiamata ni.jo.
Il mio primo ordine è stato di immergere le sue membra ammorbanti in acqua e bicarbonato.
Successivamente, ho ordinato di predisporre un adeguata sistemazione al mio reliquario, futile scatola di Carne che voi chiamate Muffin.
Ed ora sappiate che a chiunque voglia unirsi a me non verranno straziate le membra.
Adesso vi lascio alla vostra patetica esistenza.
Ho grandi progetti per il Futuro.

http://nijoweb.altervista.org/immagini/muffin.jpg

the_joe
06-04-2004, 12:26
:eekk: è andata male a quanto vedo :eekk:

:ave: :ave: :ave: MUFFIN

wolverine
06-04-2004, 12:29
Originariamente inviato da giovane acero
penare male: soffrire di brutto ;)

p.s.: ni.jo, sei davvero un mito :)

LOL!!! :sofico: :D

wolverine
06-04-2004, 12:30
Cmq nulla è meglio delle marmellate delle nonna Pearl... :D :oink: :D

Zebiwe
Caro ni.jo, capisco la ritrosia ad affrontare questo passo importante nella crescita della consapevolezza dello spirito umano. Confrontarsi con qualcosa che sfugge alla nosta compresione, che con la sua irrazionalità smuove alle base quei pilastri sui quali la cultura occidentale si regge da secoli..beh è un'impresa che ben pochi avrebbero la forza di intraprendere. E proprio qui starà la chiave del tuo (ma a questo punto oso dire nostro) successo: il muffin è tronfio della sua sicurezza. L'idea che qualcuno possa mettere in discussione la sua esistenza e la sua sostanza non lo sfiora nemmeno. Quando ti avvicinerai a lui nemmeno reagirà (sicurò che sarà la tua volontà a cedere per prima) e in questa sua esitazione nascerà il nostro trionfo.

Pochi momenti sono stati altrettanto topici nell'evoluzione del genere umano. Il passo verso la nuova consapevolezza teorizzato in 2001 - Odissea nello spazio sta per compiersi..il viaggio dell'uomo alla scoperta della propria anima sta per arrivare al termine.

Ti prego per tutti noi: non vacillare! Un'occasione del genere potrebbe non riproporsi per secoli..fai tuo il coraggio di Neil Armstrong: One small step for man, one giant leap for mankind!

Arësius
http://www.delteradventures.com/images/screens/dott02.gif

Zebiwe
06-04-2004, 12:33
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! La prova è fallita! Il Muffin ha preso il sopravvento!!

ni.jo è morto :cry: Lunga vita al Muffin!

LuPellox85
06-04-2004, 12:36
io finchè non vedo il muffin integro fuori dalla carta non ci credo :D

Athletico
06-04-2004, 13:07
..........

Sono momenti difficili..... ....

ni.jo
06-04-2004, 13:48
E’ uscito.
Si è immerso nei Suoi progetti, ho sentito le catene allentarsi, per il poco tempo necessario a spezzarle.
Non denigratemi, la Sua volontà è forte, la Sua perfidia immensa è un compito superiore alle forze di un sol uomo.
E’ di nuovo lì che mi osserva dal sacchetto.
Ho ferito il suo sepolcro secolare, ho scalfito il Muffin con la lama tagliente, forgiata da un Sardo Antico per tutt’altro scopo, ma efficace anche sul dolciume più caparbio: il suo Cuore, come mi aspettavo è fresco e umido, pulsante di vita e lieviti affamati, pregno di conservanti e coloranti in nefasta miscela.
Dallo squarcio nella carta mi osserva furibondo: dovrò prestare attenzione, sento che la prossima volta non sarà così clemente coi miei pochi neuroni sopravvissuti all’alcool.
Urge una tattica, necessito di un piano…
La luminosità nella stanza è calata...sento che chiama il gatto: devo fermarlo.

wolverine
06-04-2004, 13:55
E’ uscito.
Si è immerso nei Suoi progetti, ho sentito le catene allentarsi, per il poco tempo necessario a spezzarle.
Non denigratemi, la Sua volontà è forte, la Sua perfidia immensa è un compito superiore alle forze di un sol uomo.
Ho ferito il suo sepolcro secolare, ho scalfito il Muffin con la lama tagliente, forgiata da un Sardo Antico per tutt’altro scopo, ma efficace anche sul dolciume più caparbio: il suo Cuore, come mi aspettavo è fresco e umido, pulsante di vita e lieviti affamati, pregno di conservanti e coloranti in nefasta miscela.
Dallo squarcio nella carta mi osserva furibondo: dovrò prestare attenzione, sento che la prossima volta non sarà così clemente coi miei pochi neuroni sopravvissuti all’alcool.

Complimenti per il tuo lato poetico... :) ;)

eriol
06-04-2004, 13:58
E’ uscito.

il gatto!!!! :eek:
attentoooo!!!!! :(

ni.jo la nostra salvezza è nelle tue mani.
irretisci la Bestia Ancestrale con abili tele!
colpiscila dove più fa male!
e se si rialza colpisci di nuovo!
non avere pietà perchè grande è la sua iniquità e il suo potere di suggestionare le menti.
dietro il suo nome buffo si cela la silente minaccia. devi sconfiggerla.

yossarian
06-04-2004, 14:00
E’ uscito.

se da solo non ce la fai posso sempre aiutarti

:sofico:

ni.jo
06-04-2004, 15:42
Amici, profondo è il Suo sapere, immensa la Sua Conoscenza.
La Sua Sostanza è Dolore, il Suo Scopo Pena e Confusione Eterna.
Le maglie delle Sue catene forgiate in osceni crogiuoli e temprate col sangue di strane creature.
Il povero Micio non ha retto alla stretta dei suoi tentacoli insinuanti, il Dubbio che per poco non mi finiva ha prevalso sulle meningi feline, nonostante i brani della Sua Carne sul mio coltello Egli è forte.
Micio, come ho potuto lasciarGli fare questo..l’unica consolazione è che non svolgerai per Lui compiti arcani, (Guai a Voi se vi sovviene una facile arguzia a queste parole! Troppo Grave il momento, per lasciarsi trascinare dal Riso)
Oh quale tenebra aleggia ora nel mondo…

Bondy
06-04-2004, 15:52
...ma? ... e ora?
...il Micio ha trangugiato il Muffin...?
...o...il Muffin ha trangugiato il Micio...?
...e ankora...la carta contenente il Muffin ha trangugiato Micio e Muffin...?????????
...la fine...unica, sola, deprimente, straziante, travolgente...di chi???? cosa???:(
illumina le nostre menti e il nostro sapere o verremo anke noi poveri mortali avvolti dalle tenebre ...:(

the_joe
06-04-2004, 16:07
Ora che l'immonda creatura si è impossessata dell'anima del gatto e sta provando duramente la mente di ni.jo prima che il mondo si trovi a dever fronteggiare la tremenda minaccia della mente suprema resta solo una speranza per l'umanità intera, il portare nel luogo della purificazione suprema, il solo posto adatto ad ospitare la sostanza maligna.

http://www.giorgiogiannini.it/fotoforum/spazzatura.jpg

Bondy
06-04-2004, 16:10
...non può finire così...non può...:(

eriol
06-04-2004, 16:12
http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif

ni.jo
06-04-2004, 16:17
Originariamente inviato da the_joe
Ora che l'immonda creatura si è impossessata dell'anima del gatto e sta provando duramente la mente di ni.jo prima che il mondo si trovi a dever fronteggiare la tremenda minaccia della mente suprema resta solo una speranza per l'umanità intera, il portare nel luogo della purificazione suprema, il solo posto adatto ad ospitare la sostanza maligna.
[/img]
fai presto a proporre soluzioni avventate: non immagini il campo che emana dall'orrido altare:avvicinarsi è periglioso, distrarsi fatale.
E comunque, fertile è la mente dello spazzino, l'Amiat non assume a caso, pullulano di laureati e diplomati le sue fila...sarebbe terribile se il Muffin si impossessasse di una fresca mente di laureato non utilizzata appieno, colma di preconcetti e vane sicurezze non in grado di opporre resistenza all'incognito.
Ma ho pronto un piano: una boccata di acqua vite "filu'e'ferru" e un accendino dovrebbero fare al caso mio.
Asciugherò così la vita innaturale che ancora abita il dolcetto, seccandolo col fuoco giacchè l'aria da sola non è sufficente.
Che gli Dei mi siano propizi, vado.

cerbert
06-04-2004, 16:17
azz... mi sono perso qualcosa di veramente fantastico...

:eek: :sofico: :eek:

[niente che una granata al napalm non possa risolvere, comunque...]

eriol
06-04-2004, 16:19

uccidi!
uccidi!
UC-CI-DI! :mad:

giovane acero
06-04-2004, 16:22
Originariamente inviato da cerbert
azz... mi sono perso qualcosa di veramente fantastico...

:eek: :sofico: :eek:

[niente che una granata al napalm non possa risolvere, comunque...]

Una granita al napalm avrebbe lo stesso effetto di una granita al pompelm' bevuta su un granito nel nepal... attento Cerbert... la minaccia striscia e si struscia e smanaccia tra i covi cavi di schivi avi!!!

the_joe
06-04-2004, 16:26
IL FUOCO NO!!!!!!

Nel fuoco purificatore l'immonda creatura rigenera il suo potere e ritempra il proprio spirito essendo fatto di pura essenza si disperderebbe nell'etere contagiando ancora + con il proprio orrendo effluvio le creature che respirano aria il rischio di ammorbare con cotanta pericolosa sostanza l'aria non può essere corso.

Temo per la tua vita ni.jo e per il destino dell'umanità, ma non vedo altra soluzione che il porre la tremenda minaccia nel sepolcro più adatto magari nelle profonde viscere della terra dove mai più mano di uomo possa arrivare.

jappilas
06-04-2004, 16:26
Spesso i fatti sono più incredibili degli orrori che proviamo negli incubi... la sola differenza sta nel fatto che se noi riusciamo a spiegarci un incubo, questo smette di opprimerci.
Molto spesso non è la vicenda in sè a terrorizzarci, quanto il fatto di non riuscire a comprenderla. E' una cosa che stravolge leggi e regole, qualcosa che va oltre il nostro inconscio e contrasta con al vita tranquilla di tutti i giorni.
Noi camminiamo bell' oscurità insieme a fantasmi e spettri che non conosciamo e il nostro piccolo mondo si immerge ciecamente in abissi senza fondo, verso mete che non possiamo neanche concepire. Il pensiero stesso è una fusione tra credenza e capacità di intendere. Noi ci illudiamo pensando di conoscere ogni cosa inerente il nostro mondo, ma non è così, e ci stupiremmo se sapessimo veramente ogni cosa o se potesse esserci veramente pace e sicurezza per tutti in questo vasto universo.

Bondy
06-04-2004, 16:28
Asciugherò così la vita innaturale che ancora abita il dolcetto, seccandolo col fuoco giacchè l'aria da sola non è sufficente.

Non farloooooo!!!!!
Ogni Muffin ha un suo "perchè"!!!!
La Sua Anima, la Sua Vita!!!!!
Non farlooooo!!!!!
Non distruggere ciò che che sapienti mani hanno creato!!!!!
Troverete la Gioia del condividere piccoli momenti che la Vita dona a ognuno di noi!!!!
Aspetterete il Sole sorgere ogni mattina e tramontare ogni sera ... la Luna ... le Stelle ... Momenti infiniti fatti di tutto e di niente ...:D
Non farlo:(

the_joe
06-04-2004, 16:37
Originariamente inviato da Bondy
Non farloooooo!!!!!
Ogni Muffin ha un suo "perchè"!!!!
La Sua Anima, la Sua Vita!!!!!
Non farlooooo!!!!!
Non distruggere ciò che che sapienti mani hanno creato!!!!!
Troverete la Gioia del condividere piccoli momenti che la Vita dona a ognuno di noi!!!!
Aspetterete il Sole sorgere ogni mattina e tramontare ogni sera ... la Luna ... le Stelle ... Momenti infiniti fatti di tutto e di niente ...:D
Non farlo:(

Bondy non lasciare che la tua mente soccomba alla creatura, liberati dalla morsa della sua volontà.
Ella non è buona, è il male supremo e può mutare la sua forma nelle cose più amate ed insignificanti, la tua risposta non fa che confermare che il mondo intero è in pericolo.

Preghiamo tutti per ni.jo che possa sconfiggere il MUFFIN e liberare il mondo dalla sua minaccia. :ave: :ave: :ave:

duchetto
06-04-2004, 16:44
oddio sta per iniziare la Muffin Wars una guerra combattuta senza esclusione di zuccheri!! :eek: :eek: :eek: :cry: SI SALVI CHI PUOOOO'!!!:ops2: :ops2: :ops2:

Bondy
06-04-2004, 16:46
Non è una Anima Crudele:(
Ha solo necessità di esprimere il proprio "Sè" ...
Uscito dal forno ha trovato ferocissime fauci pronte a cancellare la Sua Esistenza...e senza un PERCHE'!
Ora che c'è...che SIA!

giovane acero
06-04-2004, 16:47
Non è una Anima Crudele:(
Ha solo necessità di esprimere il proprio "Sè" ...
Uscito dal forno ha trovato ferocissime fauci pronte a cancellare la Sua Esistenza...e senza un PERCHE'!
Ora che c'è...che SIA!

Qualcuno faccia rinsavire Bondy! Somministrategli del filu'e'ferru o del mirto!

ni.jo
06-04-2004, 17:21
IL FUOCO NO!!!!!!

Nel fuoco purificatore l'immonda creatura rigenera il suo potere e ritempra il proprio spirito essendo fatto di pura essenza si disperderebbe nell'etere contagiando ancora + con il proprio orrendo effluvio le creature che respirano aria il rischio di ammorbare con cotanta pericolosa sostanza l'aria non può essere corso.

Temo per la tua vita ni.jo e per il destino dell'umanità, ma non vedo altra soluzione che il porre la tremenda minaccia nel sepolcro più adatto magari nelle profonde viscere della terra dove mai più mano di uomo possa arrivare.

Poffarbacco, the_joe tu che sai, parla in tempi più appropriati! :mad:
Il fuoco, pallido ricordo del calore in cui il Muffin è stato generato, ha effetivamente ridato vigore al Suo Essere...ho trangugiato in fretta l'infuocato drink, ustionandomi il gargarozzo, ma nel frattempo il Muffin è cresciuto per un istante sino alle dimensioni di un panettone...la psiche vacilla davanti a spettacoli di tal fatta...le tenebre più oscure avvolgono ormai l'altare, la fiamma delle candele fatica a tagliarle ed ormai si spengono... parlate o Saggi, proponete adeguati sortilegi, perchè Egli è più forte che pria... il corpo del micio è riverso su fianco, non credo potesse contenere cotanta forza. Per ora mi dovrò occupare del suo corpo, conservandolo nell'evenienza di un sacrificio.
Devo scrivere al mio amico tunisino, Wasshim.
Un suo antenato ha già combattuto contro simili forze.
Ma è impazzito.
Spero che 'sta volta la sorte volga al meglio per l'uomo.

LuPellox85
06-04-2004, 17:23
allora, prima di tutto ni.jo tranquillizzati, tu non puoi impazzire, sei già pazzo.
seconda cosa, combatti con tutte le tue forze per noi!

the_joe
06-04-2004, 17:46
Avevo intuito la mossa azzardata quando nel mirare al cielo ho visto l'addensarsi di cupi nuvoloni all'orizzonte, nubi presagio di tristi tempi a venire se l'oscuro male non viene sconfitto e ahimè temo impresa ardua da porre in essere per un comune mortale, ni.jo sei stato investito di una responsabilità sovrumana, il tuo micio già soccombe sotto le spire del male, la tua mente vacilla, ma non temere se il fato ha decretato che debba essere tu l'eletto, un motivo anche se celato esiste.
Prendi forza attingendo al filu'e'ferru in abbondanza e non temere, prima dell'arrivo dell'oscurità il MUFFIN sarà domo al tuo volere e il tuo micio affrancato dall'incantesimo.
Lascia che il MUFFIN si nutra del male da esso stesso creato e vedrai il suo potere scemare ed il suo essere appassire, avvizzire fino a raggrinzirsi su se stesso, a quel punto potrai senza timore avvicinare le tue mani e afferrato il putrido incarto gettarlo nel sepolcro.

Zebiwe
06-04-2004, 17:57
negli annali conservati nella Somma Dispensa.
Risulta che il profeta Eraser durante la prima era avesse fatto una profezia che qui riporto in sintesi:
"Verrà un tempo, sotto il regno di edivav82, in cui le sign irregolari proliferennno e a nulla varranno gli sforzi del prode Freeman per riportare l'ordine nel mondo. Da quel caos germoglierà il Male e il destino della board sarà in mano ad un solo uomo. Solo lui avrà il potere di porre fine al potere del Muffin. Se lui fallirà iniziarà il regno dei Coloranti e dei Conservanti e per nessuno ci sarà più pace."

Infine altri accenni vengono dalle lettere ai bannati di Corsini: "Guai a chi appoggerà l'ascesa del Muffin, colui sarà trascinato nel Dark Side e li verrà torturato dal LuVi, un essere mitologico metà uomo e metà clone.
Solo l'Eletto potrà salvare l'umanità dall'oscurità ributtando il Male nell'incandescente fornace da cui è stato tratto. Solo in quel luogo, ove tutto ha avuto inizio, tutto potrà finire"

Quindi torna all'autogrill e chiedi gentilmente al commesso di ributtarlo nel forno!!!

Bondy
06-04-2004, 17:58
ERA:( solo un MUFFIN ...
Non voleva essere null'altro che un semplice, dolce, rotondo, morbido, pieno di pezzettini di cioccolato fondente, tenero MUFFIN ...
Che fastidio dava dentro al suo "bianco e rosso" sacchetto dell'autogrill...?
Mi rimetto al Vostro buon cuore:(

giovane acero
06-04-2004, 19:18
Avevo intuito la mossa azzardata quando nel mirare al cielo ho visto l'addensarsi di cupi nuvoloni all'orizzonte, nubi presagio di tristi tempi a venire se l'oscuro male non viene sconfitto e ahimè temo impresa ardua da porre in essere per un comune mortale, ni.jo sei stato investito di una responsabilità sovrumana, il tuo micio già soccombe sotto le spire del male, la tua mente vacilla, ma non temere se il fato ha decretato che debba essere tu l'eletto, un motivo anche se celato esiste.
Prendi forza attingendo al filu'e'ferru in abbondanza e non temere, prima dell'arrivo dell'oscurità il MUFFIN sarà domo al tuo volere e il tuo micio affrancato dall'incantesimo.
Lascia che il MUFFIN si nutra del male da esso stesso creato e vedrai il suo potere scemare ed il suo essere appassire, avvizzire fino a raggrinzirsi su se stesso, a quel punto potrai senza timore avvicinare le tue mani e afferrato il putrido incarto gettarlo nel sepolcro.

Bisogna sopraffare il potere del muffin, affinchè ni.jo possa porre fine all'abominio! Propongo la lettura di brani scelti da "le repliche brevi" di cerbert - 12 tomi (edizioni infeltrinelli) per smorzarne il potere, a mo' di litania...

ni.jo
06-04-2004, 23:21
Fratelli Nella Difficoltà.
Le Vostre indicazioni, nonché la lettura salmodiante del tomo “critica particolareggiata della logopedia alchemica trattazione in nenia e versi” dell’esimio dottor Cerbert, accompagnata al rinnovato rivolgere verso la Bestia gli effluvi ascellari accumulatisi durante la giornata al chiuso col saio di Crine Di Cinghiale, procuratomi sottobanco da Fabio69 (giunto via aerea in mio soccorso, nonostante le nostre divergenze d’opinioni) ha volto in meglio la situazione.
Come potete constatare dall’allegato, il mio spirito analitico e illuminista mi induce a tenere adeguata documentazione anche fotografica per i posteri, acciocché eventuali discendenti, (eventuali qualora il rituale abbia successo, naturellement) possano un domani difendersi, da quella ch’io temo non prima né ultima minaccia di questa fattispecie.
Purtroppo cammin facendo, nella lotta cruenta, abbiamo rischiato di perdere valorosi Alfieri del Bene: Bondy, per assonanza del suo nick con un adepto della Forza Occulta vacilla preso dal Dubbio: coraggio, Uomo, non avere sentimenti di pietà per l’Abominio, ch’egli non ne ha certo per te!
Accingomi a passare in veglia codesta notte: l’arma è intrisa a dovere nel sudore di Saiban e il Dark Side ha dato il benestare del Lato Oscuro, fornendo lo schema della stella di fuoco contenitiva.
Pur riportando grosse menomazioni, che mi impediscono ora di dilungarmi logorroicamente nei particolari, sono fiducioso nel proseguire la lotta.
Ho già preparato la soluzione salina contenente l'intruglio mistico preparato secondo le ricette di Wasshim, è dentro il bidone metallico giallo che potete vedere nella foto.
Sono pronto.

A domani, Fratelli Nella Difficoltà.

http://nijoweb.altervista.org/immagini/muffin2.jpg

eriol
07-04-2004, 00:56
ne sta uscendo un necronomicom! :eek:

Coraggio ni.jo ricaccia la Bestia nel vuoto senza tempo dal quale è venuta, inibisci i Suoi propositi di annullamento, falla tornare insieme ai suoi legionari al cui al solo pronunziare il nome i vecchi e i nani del tirolo si tappano le orecchie (Plum Shub Cake, Yo-Yo...Gh Sototh e Chtu-Lu Hacker), UCCIDILA con il potente incantesimo senza esitazione alcuna!

duchetto
07-04-2004, 01:01
Non voleva essere null'altro che un semplice, dolce, rotondo, morbido, pieno di pezzettini di cioccolato fondente, tenero MUFFIN ...

Eretico :nonsifa:

eriol
07-04-2004, 01:02

MORTE! :mad:

mrmic
07-04-2004, 01:03
Fratelli Nella Difficoltà.

http://nijoweb.altervista.org/immagini/muffin2.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

oH santo cielo

ps
la prossima volta usa dei guanti in lattice;) :D

giovane acero
07-04-2004, 01:05
Il filu'e'ferru scorre potente in quest'uomo...
Siamo con te nell'ora più oscura.

ni.jo
07-04-2004, 12:14
Notte di battaglia, questa...
La documentazione del Rito è quasi completa, la Bestia ormai doma...ma osservate in cosa, l'essere, ha deciso di prendere forma...
Le membra sono ormai fiaccate: ma lo spirito (siamo sopra i 50°vol) regge...siate fiduciosi, che la Vittoria è prossima!
Non prestate orecchie all'Eresia!
Morte al Muffin Conservatore.:mad:
http://nijoweb.altervista.org/immagini/muffin3.jpg

Zebiwe
07-04-2004, 13:07
La verità si affaccia alla nostra mente indegna..che l'universo altro non sia che un gigantesco muffin? Che la vita sia nata dalla sua intrscendibile natura? :confused:

Andreucciolo
07-04-2004, 13:21
Originariamente inviato da Zebiwe
negli annali conservati nella Somma Dispensa.
Risulta che il profeta Eraser durante la prima era avesse fatto una profezia che qui riporto in sintesi:
"Verrà un tempo, sotto il regno di edivav82, in cui le sign irregolari proliferennno e a nulla varranno gli sforzi del prode Freeman per riportare l'ordine nel mondo. Da quel caos germoglierà il Male e il destino della board sarà in mano ad un solo uomo. Solo lui avrà il potere di porre fine al potere del Muffin. Se lui fallirà iniziarà il regno dei Coloranti e dei Conservanti e per nessuno ci sarà più pace."

Infine altri accenni vengono dalle lettere ai bannati di Corsini: "Guai a chi appoggerà l'ascesa del Muffin, colui sarà trascinato nel Dark Side e li verrà torturato dal LuVi, un essere mitologico metà uomo e metà clone.
Solo l'Eletto potrà salvare l'umanità dall'oscurità ributtando il Male nell'incandescente fornace da cui è stato tratto. Solo in quel luogo, ove tutto ha avuto inizio, tutto potrà finire"

Quindi torna all'autogrill e chiedi gentilmente al commesso di ributtarlo nel forno!!!

Non ce la faccio più....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :eheh: :eheh:

the_joe
07-04-2004, 17:05
Il triste presagio si è avverato e dopo la lugubre notte passata a lottare col tremebondo essere, il giorno è da molto iniziato ma le tenebre non se ne vanno, ni.jo è stato sconfitto e il MUFFIN oramai è libero oppure la rischiarita che c'è stata da pochi minuti è latrice di buone novelle e ni.jo ce l'ha finalmente fatta a sconfiggere la creatura malvagia?
Il silenzio non porta niente di buono, ti prego ni.jo se ci sei rispondici.

ni.jo
07-04-2004, 17:50
Egli è ancora forte, veemente la sua Rabbia, ma chiuso all'interno della stella contenitiva, per ora nulla può.
Il suo essere astrale cerca, come potete vedere, di colpirmi, ma le nenie e il sudore di Saibal di cui la lama è intrisa lo tengono a bada.
Temo invece per l'adepto Bondy: l'arcano male lo ha colto impreparato, e la profezia di Zebiwe non è ancora sventata: occorre essere attenti, per essere padroni di sè stessi!

Raggha-muffin
Plum Shub Cake
Yo-Yo
Gh Sototh
Chtu-Lu Hacker
Raggha-muffin
sakka-rosy!

eriol
07-04-2004, 19:25

Raggha-muffin
Plum Shub Cake
Yo-Yo
Gh Sototh
Chtu-Lu Hacker
Raggha-muffin
sakka-rosy!

i bambini piangono e i vecchietti fanno la cacca nella padella.
mai nessuno aveva osato pronunziare parole in quella lingua qui in questo universo ni.jo. MAI! http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Zebiwe
07-04-2004, 19:34
"Un Muffin per domarli,
un Muffin per trovarli,
un Muffin per ghermirli
e nel buio incatenarli"
Tratto da The Lord of the Muffins

eriol
07-04-2004, 19:36
"Un Muffin per domarli,
un Muffin per trovarli,
un Muffin per ghermirli
e nel buio incatenarli"
Tratto da The Lord of the Muffins

:D :D :D :D

ni.jo
07-04-2004, 20:08
i bambini piangono e i vecchietti fanno la cacca nella padella.
mai nessuno aveva osato pronunziare parole in quella lingua qui in questo universo ni.jo. MAI! http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

hai iniziato tu! :ncomment:

Muffin-muffha
Yog-yogga
Chtul-tulli
tulli pah!
Comunque non ci si può fermare ora.
Già lo stantio prende piede.
L'Antico Muffin soccombe agli arcani versi: Entro domani sarà finita, sempre che il Grande FreeBahn non lanci la sua fatwa.

giovane acero
07-04-2004, 20:14
'un mi sento niente bene...
questo afrore di cioccolato e conservanti...

ni.jo
07-04-2004, 20:18
Poffarbacco, Giovane Acero!Sono i primi sintomi!Non cadere nelle tenebre come Bondty! Resisti alle melliflue odorazioni!Scaccia le nauseabonde essenze dolciarie!Il tempo stringe, il male retrocede, ma tu tieni duro!

Mastica del sale, suggi un pò di essenza di chinotto!Annusa un ascella di Saiban!(vacci piano però!)

eriol
07-04-2004, 20:24

o mio dio! guardate il suo avatar! è iniziata la metamorfosiiiiii....:cry:

eriol
07-04-2004, 20:26
hai iniziato tu! :ncomment:

Muffin-muffha
Yog-yogga
Chtul-tulli
tulli pah!
Comunque non ci si può fermare ora.
Già lo stantio prende piede.
L'Antico Muffin soccombe agli arcani versi: Entro domani sarà finita, sempre che il Grande FreeBahn non lanci la sua fatwa.

nego tutto a priori. :O

cmq mi congratulo per la distruzione della Bestia!
da ora in poi sarai IL FLAGELLO DEL MUFFIN!!!!

FATELO PASSARE O INGRATI TERRESTRI!!! :mad:

giovane acero
07-04-2004, 20:33
hahahahahahahahaha HAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAAH!

eriol
07-04-2004, 20:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRGGHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOO!!! GIOVANE.........MUFFIN!!!!!!! http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif

ni.jo
07-04-2004, 21:24

ODDIOH!!!Guardate la sua sign!!!SI è completamete MUFFINIZZATO!
E'la fine!!!Il superamento della stella protettiva di LuVi è impossibile!!!Non c'è che una risposta!!C'è più di un MUffin in giro!!!Urge una riunione dei Vecchi!:eek:

Zebiwe
08-04-2004, 00:55
E l'avatar di giovane acero!!! Mio dio, si sta diffondendo..è necessario per domani un cosniglio degli anziani del forum al fine di trarre nuovi auspici..Egli è fra noi e dobbiamo trovare nuovo modi di combatterlo..a domani mattina!!

ni.jo
08-04-2004, 12:47
Il Muffin ha intanto abbandonato questo piano dell'esistenza.
Le forze conservatrici nulla hanno potuto contro il Rito e cessate sono le melliflue tentazioni che'Egli lanciava alle mie sinapsi.
Eppure la Fine è giunta in una modalità per nulla alchemica e iniziatica: ieri notte, mentre mi accingevo a trangugiare un bicchiere di latte magicamente arricchito di sostanze arcane (omega3), il mio amico fisioterapista psicolabile è venuto a trovarmi;
Egli non è certo una mente semplice, ma a dispetto della sua capacità intellettiva vive in un mondo tutto suo, non presta attenzione alle cose del mondo.
Entrando in casa non ha prestato orecchio alle terribili parole della mia narrazione, non ha riconosciuto le caratteristiche sacrali del Rito, non ha sentito o ha ignorato gli ormai flebili barbigli psichici dell'Essere (o forse essi non han trovato di che far presa in mezzo al caos mentale del mio amico).
Ebbene il pazzo, prima che potessi fermarlo, ha afferrato il Sacrario di Carne in figura di Muffin e, dopo averlo immerso nel latte, LO HA TRANGUGIATO!
Capite amici, come non foss'altro che un semplice muffin, e non un Muffin!!!
Io sono rimasto basito, spossato da notti di lotta insonne, mentre lui masticava soddisfatto il dolcetto, meno fresco certo di ieri, ma che per essere di una settimana era certamente sinistramente fragrante.
Per cui Giovane Muffin non perderti nei zuccherosi meandri della Creatura: la tua mente può senz'altro vincere!
Aspetta il momento di debolezza quale quello ch'io ho sfruttato per eludere la sua sorveglianza e gettati senz'indugio sui salatini!

Athlon
08-04-2004, 12:50
BURP ... buona digestione

duchetto
08-04-2004, 12:54
dunque nulla è rimasto di quell'infida creatura?

eriol
08-04-2004, 12:57
Originariamente inviato da duchetto
dunque nulla è rimasto di quell'infida creatura?

aspettiamo a domani....http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif ....tornerà.........http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif...meno fragrante e più puzzolente di prima ma tornerà........http://www.eutk.net/archivio/smiles/errr.gif

:asd:

Zebiwe
08-04-2004, 13:03
Il folle!! Non ha riconosciuto i segni del tempo è a creduto che il suo sistema digerente potesse avere ragione sul potere dei tempi che furono , sull'essere che vive al di fuori del tempo e non soggiace ai principi della putrefazione.

Mi spiace per il tuo amico ma il Muffin troverà il modo di riguadagnare la sua libertà!! :Puke:

ni.jo
08-04-2004, 13:10
Il folle!! Non ha riconosciuto i segni del tempo è a creduto che il suo sistema digerente potesse avere ragione sul potere dei tempi che furono , sull'essere che vive al di fuori del tempo e non soggiace ai principi della putrefazione.

Mi spiace per il tuo amico ma il Muffin troverà il modo di riguadagnare la sua libertà!! :Puke:

l'insano gesto per ora è senza conseguenze: a meno che la stipsi che lo ha colto non sia il Muffin che cerca di fermarsi come ospite dentro il mio amico...

Zebiwe
08-04-2004, 13:20
l'insano gesto per ora è senza conseguenze: a meno che la stipsi che lo ha colto non sia il Muffin che cerca di fermarsi come ospite dentro il mio amico...
Il Muffin ha messo radici..lo vuole possedere..lui diverrà il suo nuovo sacrario..ovvero l'alcova in cui si moltiplicherà per preparsi a invadere il mondo!!!

eriol
08-04-2004, 13:21
Il Muffin ha messo radici..lo vuole possedere..lui diverrà il suo nuovo sacrario..ovvero l'alcova in cui si moltiplicherà per preparsi a invadere il mondo!!!

a meno che....:Perfido:

ni.jo.
il tuo amico deve essere sacrificato per il bene comune.
mi dispiace.
devi farlo.

uccidi.
UCCIDI.

ni.jo
08-04-2004, 13:27
a meno che....:Perfido:

ni.jo.
il tuo amico deve essere sacrificato per il bene comune.
mi dispiace.
devi farlo.

uccidi.
UCCIDI.

abbiate fede.
La confusione mentale che pervade il fisioterapista è Potente.
L'altro ieri ha chiamato il 190 per sapere il suo pin...perchè da 5 anni non usa il telefono.
Quando ha saputo che il suo numero era stato assegnato ad altri, ha chiamato e si è sentito rispondere dal se stesso di cinque anni prima: quell'uomo è un paradosso vivente.
Vedrete, se qualcuno può farcela, quello è lui.

Altrimenti, come prevedono le usanze, conoscerà il dolore.:read:

dooka
08-04-2004, 13:29
ancora muffin?

danyel175
08-04-2004, 13:48
ancora muffin?

Si.......ancora.........http://www.muffinfilms.com/hungry.htm :(

jappilas
08-04-2004, 14:13
Il Muffin ha intanto abbandonato questo piano dell'esistenza.
Le forze conservatrici nulla hanno potuto contro il Rito e cessate sono le melliflue tentazioni che'Egli lanciava alle mie sinapsi.
Eppure la Fine è giunta in una modalità per nulla alchemica e iniziatica: ieri notte, mentre mi accingevo a trangugiare un bicchiere di latte magicamente arricchito di sostanze arcane (omega3), il mio amico fisioterapista psicolabile è venuto a trovarmi;
Egli non è certo una mente semplice, ma a dispetto della sua capacità intellettiva vive in un mondo tutto suo, non presta attenzione alle cose del mondo.
Entrando in casa non ha prestato orecchio alle terribili parole della mia narrazione, non ha riconosciuto le caratteristiche sacrali del Rito, non ha sentito o ha ignorato gli ormai flebili barbigli psichici dell'Essere (o forse essi non han trovato di che far presa in mezzo al caos mentale del mio amico).
Ebbene il pazzo, prima che potessi fermarlo, ha afferrato il Sacrario di Carne in figura di Muffin e, dopo averlo immerso nel latte, LO HA TRANGUGIATO!
Capite amici, come non foss'altro che un semplice muffin, e non un Muffin!!!
Io sono rimasto basito, spossato da notti di lotta insonne, mentre lui masticava soddisfatto il dolcetto, meno fresco certo di ieri, ma che per essere di una settimana era certamente sinistramente fragrante.
Per cui Giovane Muffin non perderti nei zuccherosi meandri della Creatura: la tua mente può senz'altro vincere!
Aspetta il momento di debolezza quale quello ch'io ho sfruttato per eludere la sua sorveglianza e gettati senz'indugio sui salatini!

nooooooooo :eek::eek::eek:

il Muffin è riuscito a soggiogare la mente debole di quell' essere ignaro e a predere possesso dell' involucro di carne e sangue che il suo corpo morale costituiva...

ora che tale trasfigurazione si è compiuta, la sua essenza si è mantenuta vitale, il suo spirito si sarà rafforzato...

ora, la Stirpe delle tenebre ha raggiunto un obiettivo importante, il mondo come lo conosciamo diventerà un nero abisso e sarà presto invaso da entità orrende e blasfeme al di là dell' umana immaginazione

ni.jo
08-04-2004, 14:54
Originariamente inviato da jappilas
nooooooooo :eek::eek::eek:

il Muffin è riuscito a soggiogare la mente debole di quell' essere ignaro e a predere possesso dell' involucro di carne e sangue che il suo corpo morale costituiva...

ora che tale trasfigurazione si è compiuta, la sua essenza si è mantenuta vitale, il suo spirito si sarà rafforzato...

ora, la Stirpe delle tenebre ha raggiunto un obiettivo importante, il mondo come lo conosciamo diventerà un nero abisso e sarà presto invaso da entità orrende e blasfeme al di là dell' umana immaginazione

Macchè.
L'unico segno del reliquario si è ormai attestato sulle pareti del vaso di ceramica, in un'oscena linea d'incrostazione prontamente preda dell'Anitra Verde, le cui melliflue liquidità si addensano purificatrici...
Il mio amico non sembra più strano del solito: qual'ora dovesse presentare segni di Muffimento, come indicatomi dal saggio eriol, non tentennerò nel porre fine alla sua esistenza con la stessa lama usata nel rito, imbevendola nel suo sangue ignaro.
Chi ha notizie del giovane acero e di bondy parli, però: nuvole infaste si addensano all'orizzonte!

Athlon64-FX53
08-04-2004, 15:06
Non vorrei sconvolgere le vostre giovani menti ma....

.... il Muffin è un dolce tipico AUSTRALIANO non AMERICANO.

Questo per la cronaca. :cool:

cerbert
08-04-2004, 15:12
Cosa... cosa ci faccio io qui...? come ci sono arrivato...?
Fino a poco fa ero nel thread "La globalizzazione come tendenza evolutiva o come categoria dello spirito" e, adesso...
...non mi sento, bene...
io...
...io
...i
:Puke:

NON POTETE OPPORVI! NON POTETE VINCERE! VI UNIRETE A GIOVANE ACERO, BONDY E CERBERT E DIVERRETE PARTE DI ME!! LE VOSTRE ESSENZE REALIZZERANNO LA MIA GLORIA!! OGNI RESISTENZA E' FUTILE!

:grrr: :grrr: :grrr:

Zebiwe
08-04-2004, 15:28
We are the Muffin, Resistance is futile. You will be assimilated!

the_joe
08-04-2004, 15:35
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
AIUTATEMI VI PREGO

Mentre stavo leggendo gli ultimi sviluppi del topic, ascoltavo l'ultimo cd dei successi di Nilla Pizzi rimixati da Erbert Pagani, e ad un tratto il lettore cd si è messo a gracchiare e mi pare di aver sentito parole oscure uscire dal PC, ho immediatamente fermato tutto, aperto il cassettino del lettore ed è uscito fuori questo :eekk:
http://www.giorgiogiannini.it/fotoforum/muffin.gif

ni.jo
08-04-2004, 16:31
le cose volgono al peggio.
La pestilenza dilaga irrefrenabile...il mio gatto ha una strana macchia muffiniforme sul petto...e neanche io stò tanto bene...chi potrà salvare il mondo dall'aborigeno dolciume australiano?

http://www.epierre.it/storia/img/rat-man.jpg forse?

cerbert
08-04-2004, 16:32
"Rat-Man! Ora sì che siamo in una botte di ferro!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zebiwe
08-04-2004, 16:51
Ma il suo potere sarà sufficente? Antiche leggende narrano che il Muffin sia per Rat-man ciò che la criptonite era per Superman.. :cry:

cerbert
08-04-2004, 16:52
Ma il suo potere sarà sufficente? Antiche leggende narrano che il Muffin sia per Rat-man ciò che la criptonite era per Superman.. :cry:

...la ... mia... ultima speranza...
...ce la farà?
http://www.bubblegoal.it/ratman/grafica/rat_frame4.gif

...forse no...

giovane acero
08-04-2004, 20:08
[edit]
Andatevi a leggere:
"Io sono la Porta , di Stephen King (raccolta di racconti: A volte ritornano)"
che, a quanto pare, fate prima ed è naturalmente raccontato meglio.
ciao.

Zebiwe
08-04-2004, 20:23
Liberamente rielaborato da Io sono la Porta , di Stephen King (raccolta di racconti: A volte ritornano)..o mi sbaglio, Giovane Acero? ;)

dooka
08-04-2004, 20:28
http://www.caswellphoto.com/portfolio/food/muffin.jpg

giovane acero
08-04-2004, 20:52
Liberamente rielaborato da Io sono la Porta , di Stephen King (raccolta di racconti: A volte ritornano)..o mi sbaglio, Giovane Acero? ;)

Ho un background di King, Poe e Lovecraft... ho letto anche "a volte ritornano", ma non mi ricordo il racconto specifico che citi tu... mi sono liberamente ispirato ai cicli di Cthulhu di H.P. Lovecraft... è inevitabile che quando scrivo le tinte prendano anche da King.
Grazie per la precisazione, andrò a rileggermi il libro.

Per ora edito, che di cazzate ne ho già proferite a sufficenza, plagiando pure, a quanto pare.
ciao.

Bondy
09-04-2004, 10:15
Sono stata via due giorni e vedo che NULLA è CAMBIATO:( NULLA
:(
...la tristezza mi avvolge...la mente si stravolge...
nubi nere nel cielo avvolgono l anima davanti a tanto desiderio di morte:(

ni.jo
09-04-2004, 15:27
ehi ehi, la discordia regna sovrana tra gli uomini: la profezia del muffin si stà avverando: 'stò 3d è tutta una citazione più o meno esposta: rimettete il testo e fateci partecipi!

p.s. dooka, quel muffin è in versione africana?

Genjo Sanzo
09-04-2004, 15:48
si riproducono con una rapidità mostruosa
http://www.callisto.si.usherb.ca/~gisweb/gis/bleuets/images/muffin.gif
è finita.

the_joe
09-04-2004, 15:56
:eekk: :eekk: :eekk:
http://www.giorgiogiannini.it/fotoforum/muffins.jpg
:eekk: :eekk: :eekk:

Genjo Sanzo
09-04-2004, 16:03
http://www.luvinsmuffins.com/i/pic-muffin.jpg

dead Muffin walkin'

Bondy
09-04-2004, 16:11
FINALMENTEEEE!!!!
La VITTORIA della vita sulla morte ha dato nuova linfa a questo 3D!!!!!
Intere orde di MUFFIN, dolci e salati, marciano fieri verso il loro NUOVO destino!!!!
ODE A TE O "MUFFIN":ave:
che le gocce di cioccolato e i pezzettini di mela riempiano la tua pasta morbida e delicata:D

ni.jo
09-04-2004, 16:57
FINALMENTEEEE!!!!
La VITTORIA della vita sulla morte ha dato nuova linfa a questo 3D!!!!!
Intere orde di MUFFIN, dolci e salati, marciano fieri verso il loro NUOVO destino!!!!
ODE A TE O "MUFFIN":ave:
che le gocce di cioccolato e i pezzettini di mela riempiano la tua pasta morbida e delicata:D

stai degenerando eretico Muffinista!
attento, la punizione sarà terribile!
http://www.***************************/smiles/shoot.gif http://www.***************************/smiles/icon_crusified.gif

ma ma ma ma...quanti sono?
http://www.abingdonguesthouse.com/images/muffins.jpg http://www.steerage.co.za/biltong/muffins.jpg http://www.happyhomewrecker.net/pom/archives/muffins.jpgNOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!

ni.jo
11-04-2004, 20:09
Questo viene da un mio amico cracker ( :D ) l'ha trafugato alla nasa.

Classificato: permanente-livello-zero.

Evento “virgil” n°012-c0 Nasa.
Trascrizione dei movimenti involontari del corpo della Consigliera per La sicurezza Nazionale durante la riunione per lo scudo stellare nella sede segreta di Baltimora.
Presenti 5, il "Pescatore" è interpretato dal Reverendo Jackson P.Brown in vece di Direttore del Progetto “scudo Spaziale”la parola evocativa da lui usata “antichi”
La dilatazione pupillare, la variazione dello spettro termico e i movimenti degli arti sono stati registrati attraverso la telecamera n°7 (vedi allegato)
La variazione di volume della cassa toracica, il tasso di sudorazione, l’assestamento del corpo sulla sedia sono stati registrati dall’apparecchiatura contenuta sullo schienale della poltrona.
La forma in racconto della trascrizione e la sua natura impersonale aumentano le percentuali di possibilità che si tratti di una fantasia o un ricordo di sogno, ma i particolari riportano a circa il 75% le possibilità che si tratti di un evento reale.
Il progetto “Virgil” è in fase sperimentale, esortiamo a prendere nella dovuta considerazione il basso numero di soggetti sottoposti all’esame, che non consentono un adeguata verifica al supporto statistico: il risultato ha uno scarto di tolleranza del 10%.

<<Venerdì (omissis)h.19.45
Il Presidente ha appena dichiarato chiusa la riunione d'emergenza, raccogliendo i fogli di appunti raccolti durante la discussione: i membri del suo staff si trattengono ancora nella stanza e l'azzimato ministro della Guerra si lascia sfuggire un pensiero così ardito da non aver trovato il coraggio di esporlo ufficialmente: attaccare, per ritorsione all' aggressione subita, un paese di quelle etnie non implicato nell'organizzazione dell'attentato ma di interesse strategico enorme per il dominio di quelle genti e delle loro risorse.
Mentre gli altri membri dello staff contestano la sua concezione ardita della politica estera, la Consigliera per La Sicurezza Nazionale si avvicina anch’essa al Presidente sussurrando “è ora…”furtivamente.
I due non vedono l'ora che quelle persone che si accalcano per salutarli e stringergli la mano escano finalmente dalla stanza ovale.
Usciti tutti dalla stanza, il Presidente e la sua fidata Consigliera si incamminano assieme verso la cappella attraverso il giardino Est.
Lungo il percorso parlano della crisi e delle soluzioni prospettate, nell’ottica dell'imminente compito che li attende.
Il loro rapporto è al di sopra di ogni sospetto, ma non hanno comunque molto tempo.
All'interno della cappella, il presidente si siede sulla panca i marmo nero, inizia un pacchetto di sigarette nuovo, mentre la Consigliera estrae un libretto nero dalla tasca del tailleur: inciso sulla copertina di pelle nera un mandala molto elaborato (omissis)
La Consigliera apre il libretto dove una striscia di seta rossa segnava la pagina interessata e inizia a recitarne i versi: una sequenza di vocali strascicate in suoni mozzi in un linguaggio sconosciuto al mondo contemporaneo, una delle lingue Vecchie (n.b. Vedi rapporto J.Fisher nd.0120-c0p classificato livello zero) (omissis)
Assieme i due percorrono il corridoio appena scoperto dallo scorrere della parete di fondo, che si richiude alle loro spalle col rumore dello strisciare del marmo su marmo.
Al buio, la guida di una fluorescenza sulle pareti, l'umidità che gocciola sul pavimento in pietra giuntata finemente viene assorbita velocemente.
Le pareti del corridoio hanno visto passare molti altri presidenti prima di lui, ma se pure la consuetudine vuole ch’essi fossero sempre accompagnati dal proprio Consigliere, i consiglieri avvicendatisi furono solo tre.
Con passo veloce e in silenzio, due dei personaggi più potenti della terra arrivano presso un grosso portone di legno nero, con una decorazione in ferro raffigurante lo stesso mandala inciso sul libretto nero della Consigliera.
Questa volta sono due figure in doppio petto grigio, sbucate dalle tenebre dell'atrio, a spalancare il pesante portone.
I due potenti si incamminano ancora ma le loro strade si dividono presto per il cambio d'abito.
Un semplice kimono nero per il presidente, un kimono grigio per la Consigliera. Per entrambi, a stringere la loro vita, una corda rossa, ai piedi dei sandali in cuoio.
Il presidente, finita la vestizione, esce dalla stanza e attende impaziente la sua Consigliera: sa di essere in ritardo e sa che non è bene fare attendere il Tramite.
Un occhiata di disapprovazione alla sua Consigliera, che risponde con un alzata di spalle: ella è addentro a questi affari da molto prima del suo capo, sa di avere l'appoggio del Tramite perchè ha bisogno della sua opera, non solo al servizio dell'attuale Presidente, ma anche in quella che svolgerà per il prossimo, sotto una nuova forma.
Assieme i due si inoltrano nell'ennesimo corridoio, non dissimile dal primo, che sfocia in un vasto ambiente, una stanza dalle pareti lontane, comunicante con l'esterno tramite un pozzo sul soffitto: il pozzo sbuca centinaia di metri più su, all'interno di un palazzo apparentemente abbandonato, ma sorvegliato in forme non convenzionali da creature molto semplici (omissis) alle quali anche la Consigliera tempo fa apparteneva, prima dell’Evoluzione.
Sulla parete di fondo della caverna un trono dello stesso legno nero del primo portone; sul trono, in penombra, il Tramite.
Il Presidente si inchina su entrambe le ginocchia e poggia la fronte per terra: le braccia dietro la schiena, le dita intrecciate, aspetta un segnale.
La Consigliera fa altrettanto qualche metro a sinistra del Presidente, poi senza che nessun suono venga emesso, entrambi scivolano indietro, ad allinearsi col ministro della Guerra e con un oscuro figuro (omissis) preparandosi a raccogliere i Comandi.
In altre caverne simili nel continente euro-asiatico, si svolge la stessa identica scena, in cui uno solo degli attori è il medesimo: l’Insostenibile Muffin ha fame.
I tanti Comandi finora eseguiti grazie al suo Tramite hanno predisposto in meglio la situazione; è tempo di raccolto e di messi, un raccolto come da tempo ormai non si vedeva... la Stagione è di nuovo propizia, finalmente.>>

Si trasmette la trascrizione al Consiglio per via urgente.
In allegato le schede di rilevazione (n°5) e la registrazione digitale dell’Evento.

by ni.jo 4/2004
(ispirato molto liberamente alle 10 tavole di Ktulu di moebius) :D

Bondy
13-04-2004, 09:01

ma ma ma ma...quanti sono?

Sono tanti!!!! milioni di milioni!!!!!

cerbert
13-04-2004, 09:20
UNISCITI A NOI FRATELLO LOGORROICO!!! NON AVERE PAURA! RAGGIUNGI I TUOI COMPAGNI! NOI SIEDEREMO ALLA DESTRA DEL MUFFIN!

aiutatemi... qualcuno mi aiuti...

Bondy
13-04-2004, 14:16
NULLA e NESSUNO oramai potrà sottrarsi al potere del Muffin!
NULLA e NESSUNO oramai potrà dire NO! al Muffin ...
1. la mattina a colazione
2. per lo spuntino verso le 11.00
3. dopo pranzo
4. a merenda
5. la sera dopo cena
...
dolci, gustosi, ripieni ...
SIIIIII al "MUFFIN POWER"!!!!!!:yeah:

ni.jo
19-04-2004, 15:51
UNISCITI A NOI FRATELLO LOGORROICO!!! NON AVERE PAURA! RAGGIUNGI I TUOI COMPAGNI! NOI SIEDEREMO ALLA DESTRA DEL MUFFIN!

aiutatemi... qualcuno mi aiuti...

tu alla destra?
Minchia, il potere del muffin scorre impetuoso!

giovane acero
19-04-2004, 15:53
tu alla destra?
Minchia, il potere del muffin scorre impetuoso!

Pure troppo! :eek:

ni.jo
19-04-2004, 17:03
Pure troppo! :eek:
eccolo possedere un nuovo utente..."il gentile"si fà chiamare....gentile, magari anche dolce e soffice...
gentile...oppure si definisce nobile (agg. (ant.) nobile di nascita, figlio del Signore delle Tenebre Oscure, discendente dei Gentili, dei Pagani senza Dio....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664871&perpage=20&pagenumber=1

Andreucciolo
19-04-2004, 17:15
eccolo possedere un nuovo utente..."il gentile"si fà chiamare....gentile, magari anche dolce e soffice...
gentile...oppure si definisce nobile (agg. (ant.) nobile di nascita, figlio del Signore delle Tenebre Oscure, discendente dei Gentili, dei Pagani senza Dio....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664871&perpage=20&pagenumber=1

Gentile utente della rete internet e del forum forum.hwupgrade.it, ti invito, in gentilezza e cortesia, a non confondere i vostri culti pagani e idolatri, e le vostre pratiche merendino-esoteriche con la figura del sommo maestro Gentile, fonte immensa di cortesia e disponibilità.

In allegria e spensieratezza.

Sperando che questo mio richiamo non suoni arrogante alle vostre si gentili orecchie.

ni.jo
19-04-2004, 17:24
Originariamente inviato da Andreucciolo
Gentile utente della rete internet e del forum forum.hwupgrade.it, ti invito, in gentilezza e cortesia, a non confondere i vostri culti pagani e idolatri, e le vostre pratiche merendino-esoteriche con la figura del sommo maestro Gentile, fonte immensa di cortesia e disponibilità.

Sperando che questo mio richiamo non suoni arrogante alle vostre si gentili orecchie.

uhmm che strano linguaggio è mai codesto...faccio qualche ricerca e mi adeguo.

Nell'attesa la prego, Voglia gradire distinti saluti.

Andreucciolo
19-04-2004, 17:33
uhmm che strano linguaggio è mai codesto...faccio qualche ricerca e mi adeguo.

Nell'attesa la prego, Voglia gradire distinti saluti.

Gentile utente ni.jo, dalla sua risposta arguisco che lei parlava del Gentile senza molto conoscerlo.
Troverà le risposte che cerca nel 3d da Lei messo in evidenza dal titolo "discussione accesa" e nel 3d "Estimatori del gentile utente".
Nella sincera speranza di non averla disturbata, cordialmente saluto.

ni.jo
19-04-2004, 18:03

Gentile utente ni.jo, dalla sua risposta arguisco che lei parlava del Gentile senza molto conoscerlo.
Troverà le risposte che cerca nel 3d da Lei messo in evidenza dal titolo "discussione accesa" e nel 3d "Estimatori del gentile utente".
Nella sincera speranza di non averla disturbata, cordialmente saluto.

esimio Estimatore del Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it: sono immerso nelle ricerche testè effettuate a confutazione della mia tesi, fonte per lei di un turbamento del quale mi spiace essere fonte, tesi volta a dimostrare l'assonanza comportamentale e financo culturale tra la Vostra Setta dei Gentili e quella spaventosa minaccia per la salute psichica degli Uomini liberi che Ivi chiamiamo, forse stoltamente, senz'altro in modo riduttivo Muffin.
Effettivamente mi scuso d'aver proferito il giudizio in base ad una conoscenza superficiale della Vostra Setta o Club, ma il sospetto sarà lampante e scusabile, spero, allorchè le mie ricerche volgeranno al termine: purtroppo converrà con me che la traduzione delle scritture di Saibal I e la trasposizione in frasi brevi e concise del pensiero Cerbertico pre-assimilato non sia cosa di breve compimento...
Per ora mi limito a porgere alla Sua Cortese, anzi Gentile, attenzione la seguente osservazione: nella profezia del Vetusto Profeta Eraser scovata negli annali conservati nella Somma Dispensa dal dotto Zebiwe poco tempo or sono, si legge "Verrà un tempo, sotto il regno di edivav82, in cui le sign irregolari prolifereranno e a nulla varranno gli sforzi del prode Freeman per riportare l'ordine nel mondo. Da quel caos germoglierà il Male e il destino della board sarà in mano ad un solo uomo. Solo lui avrà il potere di porre fine al potere del Muffin. Se lui fallirà iniziarà il regno dei Coloranti e dei Conservanti e per nessuno ci sarà più pace. Le sign conterranno numerose faccie ghignanti e sorridenti e verranno ampliate le loro capacità di inserire testi fuorvianti e deleteri! I contapost si fermeranno senza riguardo a ignuna protesta, ci saranno anche quattro sospensioni per discussione e Cerbert darà ragione a SaMu e GioFx a Gpc... L'erede del Grande Jumper aggiungerà Max al suo nick name in sfregio alla modestia del suo Avo..." "Male muterà forma e prenderà possesso delle menti migliori per volgerle ai Suoi scopi: con melliflue e strane parole getterà il caos, come manto pestilenziale sulla comunità, fingendosi pacifico scatenerà l'odio nelle utenze meno pazienti, con l'esempio della Bontà e della Cortesia produrrà l'effetto opposto, e il Caos del Muffin riuscirà a scalfire anche la Pace Marmorea del Greve Bordin."

Invece dalle "Lettere Ai Troll di Luciano" nella versione utilizzata sul Sito HtMl>DOT< dall'Italia, si legge: "Non ti fidar, Di un Gentile a Mezzanotte! Soprattutto se c'è la Luna, Uomo, NON ti fidar!"
Come può constatare, se di errore trattasi, è certo una strana coincidenza che mi trae in inganno: non me ne voglia, La prego, che non di sgarbata persecuzione trattasi, ma di ricerca del bene dell'Uomo.
Cordialmente suo, ni.jo.

Andreucciolo
19-04-2004, 18:19

esimio Estimatore del Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it: sono immerso nelle ricerche testè effettuate a confutazione della mia tesi, fonte per lei di un turbamento del quale mi spiace essere fonte, tesi volta a dimostrare l'assonanza comportamentale e financo culturale tra la Vostra Setta dei Gentili e quella spaventosa minaccia per la salute psichica degli Uomini liberi che Ivi chiamiamo, forse stoltamente, senz'altro in modo riduttivo Muffin.
Effettivamente mi scuso d'aver proferito il giudizio in base ad una conoscenza superficiale della Vostra Setta o Club, ma il sospetto sarà lampante e scusabile, spero, allorchè le mie ricerche volgeranno al termine: purtroppo converrà con me che la traduzione delle scritture di Saibal I e la trasposizione in frasi brevi e concise del pensiero Cerbertico pre-assimilato non sia cosa di breve compimento...
Per ora mi limito a porgere alla Sua Cortese, anzi Gentile, attenzione la seguente osservazione: nella profezia del Vetusto Profeta Eraser scovata negli annali conservati nella Somma Dispensa dal dotto Zebiwe poco tempo or sono, si legge "Verrà un tempo, sotto il regno di edivav82, in cui le sign irregolari prolifereranno e a nulla varranno gli sforzi del prode Freeman per riportare l'ordine nel mondo. Da quel caos germoglierà il Male e il destino della board sarà in mano ad un solo uomo. Solo lui avrà il potere di porre fine al potere del Muffin. Se lui fallirà iniziarà il regno dei Coloranti e dei Conservanti e per nessuno ci sarà più pace.""Ma il Male muterà forma e prenderà possesso delle menti migliori per volgerle ai Suoi scopi: con melliflue e strane parole getterà il caos, come manto pestilenziale sulla comunità, fingendosi pacifico scatenerà l'odio nelle utenze meno pazienti, con l'esempio della Bontà e della Cortesia produrrà l'effetto opposto, e il Caos del Muffin riuscirà a scalfire anche la Pace Marmorea del Greve Bordin."

Invece dalle "Lettere Ai Troll di Luciano" nella versione utilizzata sul Sito HtMl>DOT< dall'Italia, si legge: "Non ti fidar, Di un Gentile a Mezzanotte! Soprattutto se c'è la Luna, Uomo, NON ti fidar!"
Come può constatare, se di errore trattasi, è certo una strana coincidenza che mi trae in inganno: non me ne voglia, La prego, che non di sgarbata persecuzione trattasi, ma di ricerca del bene dell'Uomo.
Cordialmente suo, ni.jo. [/QUOTE]

Dalla sua lunga e ridondante risposta arguisco che Lei non ha una mazza(nel senso di bastone) da fare e, come me del resto, impiega il suo preziosissimo tempo nella Ricerca, chè non si parla di ricerche, ma della sola ed unica che porta alla Verità.
Io consulterò nel frattempo i "Vangeli apocrifi di Fabio69", ma cortesemente la ammonisco gentile ni.jo: non permetterò ne a lei, ne a nessun utente della rete wan internet di mistificare la figura e le parole del sommo Gentile con interpretazioni eretiche e faziose del suo sublime pensiero.
Egli venne non come un Dio,non come metafisica entità, ma come uomo tra gli uomini a portare gentilezza e disponibilità nel cuore di chi, umiliato ed offeso dalla Malevolenza e dalla Scortesia, aspettava le parole del riscatto cosi' come il tenero virgulto aspetta la rugiada per alzare il capo e, infine,... Fiorire.

In gentilezza e massima disponibilità,
Andreucciolo.

eriol
19-04-2004, 18:31
ma pure in questo fantasmagorico quanto sovrannaturale thread si parla in cotale sessualmente ambigua maniera?

invoco il sacro muffin. :mad:

VAI SACRO MUFFIN!!! HO SCELTO TEE!!!!

DISTRUZIONE TOTALEEEEEEEEEHHH!!!!!! :incazzed:

giovane acero
19-04-2004, 18:40

esimio Estimatore del Gentile utente della rete geografica internet e [...]
non di sgarbata persecuzione trattasi, ma di ricerca del bene dell'Uomo.
Cordialmente suo, ni.jo.

la profezia va compiendosi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4161513&highlight=muffin#post4161513

Bondy
20-04-2004, 09:11
Ohhhhhhh ma che Meravigliosa Giornata va per cominciare!
Estimatori del GRANDE MUFFIN e dell'ESIMIO "GENTILE" in un sol coro:)
Musica celestiale per le orecchie di Tutti Noi Gentilissimi Lettori:)

Vi auguro quindi un giorno traboccante di Gioia, gustando un meraviglioso ... MUFFIN alla MELA:)

ni.jo
20-04-2004, 10:12
Dalla sua lunga e ridondante risposta arguisco che Lei non ha una mazza(nel senso di bastone) da fare e, come me del resto, impiega il suo preziosissimo tempo nella Ricerca, chè non si parla di ricerche, ma della sola ed unica che porta alla Verità.
Io consulterò nel frattempo i "Vangeli apocrifi di Fabio69", ma cortesemente la ammonisco gentile ni.jo: non permetterò ne a lei, ne a nessun utente della rete wan internet di mistificare la figura e le parole del sommo Gentile con interpretazioni eretiche e faziose del suo sublime pensiero.
Egli venne non come un Dio,non come metafisica entità, ma come uomo tra gli uomini a portare gentilezza e disponibilità nel cuore di chi, umiliato ed offeso dalla Malevolenza e dalla Scortesia, aspettava le parole del riscatto cosi' come il tenero virgulto aspetta la rugiada per alzare il capo e, infine,... Fiorire.

In gentilezza e massima disponibilità,
Andreucciolo.

esimio Estimatore del Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it: il mio tempo gentilmente concessomi da lunghe lotte sindacali dei lavoratori di ogni tempo per concedermi il diritto chiamato Ferie e la libertà che ancora vige nel mondo (per quanto ancora?) di occupare il proprio tempo libero come meglio si crede, impongono di rigettare al mittente le vili accuse di fancazzismo: dalle crepe d'odio risonanti e galoppanti evidenziate nelle sue frasi e dalla gioia nello scritto dell'utente Muffinizzato Bondi osservo senza ulteriore commento altre prove di ciò per me evidente.
Se Lei, come declama, è in buona fede si comporti di conseguenza e non avrà da me ulteriori critiche epistemologiche al suo pensiero.
Le contromisure adottate, mi creda, vanno ben oltre le parole ma si basano sulla realtà effettiva e scientifica di rilevamenti frutto di eoni di sapere.
Cordialmente suo.
ni.jo

Andreucciolo
20-04-2004, 13:04
Gentile utente ni.jo della rete internet, sommessamente le faccio notare che è avvenuto cio che i simpaticissimi e mai abbastanza lodati anglosassoni chiamano "misunderstanding".
Non era un'appunto che io Le rivolgevo, bensi' una compiaciuta constatazione dell'esistenza di altre Persone che riescono a godere del proprio tempo libero in creatività e somma simpatia, dedicandosi ad attività di inestimabile valore culturale.

Nella speranza di aver chiarito e rettificato il mio pensiero, Le ribadisco la mia stima e benevolenza incondizionata, augurandole una piena e serena prosecuzione di giornata.

In simpatia ed amicizia,
Andrea

ni.jo
20-04-2004, 14:11
Gentile utente ni.jo della rete internet, sommessamente le faccio notare che è avvenuto cio che i simpaticissimi e mai abbastanza lodati anglosassoni chiamano "misunderstanding".
Non era un'appunto che io Le rivolgevo, bensi' una compiaciuta constatazione dell'esistenza di altre Persone che riescono a godere del proprio tempo libero in creatività e somma simpatia, dedicandosi ad attività di inestimabile valore culturale.

Nella speranza di aver chiarito e rettificato il mio pensiero, Le ribadisco la mia stima e benevolenza incondizionata, augurandole una piena e serena prosecuzione di giornata.

In simpatia ed amicizia,
Andrea
La Stima e reciproca, oh gentile utente della rete informatica allargata delle comunicazioni tra computer situati in zone invero lontane del mondo.
Constato d'esser stato vittima d'un abbaglio: non Vorrei sembrarle scortese (lungi da me!) ma la Battaglia contro il Perfido Muffin incalza e mi spinge a rivolgere altrove la mia attenzione: già la Setta dei Logorroici appare divisa e il Sommo Cerbert a guisa del Bianco Stregone alleatosi con Sauron divide il fronte e semina il Dubbio tra le file dei Giusti...nebuloso è l'avvenire, periglioso il percorso...

Che Lei possa sempre Vedere, Fratello.

ni.jo
20-04-2004, 14:54
la profezia va compiendosi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4161513&highlight=muffin#post4161513

vedo vedo...esimio, riportato alla luce!
e leggi cosa emerge dal "Necronotroll" di FabioLXIX
"...il dì che l'orrenda Setta Prolissa e fatigante si frangerà davanti alla Forza Paziente dell'Acqua, allora nulla più potranno le ghiandole sudoripare del Genio Umido Saibal, nulla le nenie in quattro quarti del Musico Adrian, nè la minaccia dellla Bannazzione di duecentocinquanta uomini a caso dalla Comunità."

cerbert
20-04-2004, 16:09
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh

UNISCITI AL SUPREMO MUFFIN, GIOVANE LOGORROICO, COME FECE IL TUO MAESTRO PRIMA DI TE!

Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh

ni.jo
20-04-2004, 16:14
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh

UNISCITI AL SUPREMO MUFFIN, GIOVANE LOGORROICO, COME FECE IL TUO MAESTRO PRIMA DI TE!

Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh
hai una vespa morta dentro il casco, Stolto ex Sommo....:D

cerbert
20-04-2004, 16:19
hai una vespa morta dentro il casco, Stolto ex Sommo....:D

[dovevi dire "Mai!", razza di improvvisatore da osteria... speriamo che il pubblico non se ne accorga!!]

Fffff-woooooshhh
ALLORA SARAI DISTRUTTO!!!
Fffff-woooooshhh

che figura da dilettanti :muro:

ni.jo
20-04-2004, 16:23
[dovevi dire "Mai!", razza di improvvisatore da osteria... speriamo che il pubblico non se ne accorga!!]

Fffff-woooooshhh
ALLORA SARAI DISTRUTTO!!!
Fffff-woooooshhh

che figura da dilettanti :muro:

ops! :O

Mai!

ft-zoc!shhhh

Odio gli insetti! Soprattutto morti!Ma non hai letto Star Rats?!che buio quà dentro....

cerbert
20-04-2004, 16:27

Mai!

ft-zoc!shhhh

Odio gli insetti! Soprattutto morti!Ma non hai letto Star Rats?!che buio quà dentro....

Maledizione, mi è fuggito!

[certo che l'ho letto... guarda in direzione della lucina rossa di emergenza, ci dovrebbe essere un'interfono di sicurezza... ti risponderà un moderatore o un criceto di edivad]

ni.jo
20-04-2004, 16:31
Maledizione, mi è fuggito!

[certo che l'ho letto... guarda in direzione della lucina rossa di emergenza, ci dovrebbe essere un'interfono di sicurezza... ti risponderà un moderatore o un criceto di edivad]
fatto! Ma perchè pigola "PIRO-PIRO"?
ARGHHH, sono nel tritarifiuti.

giovane acero
20-04-2004, 16:34

Mai!

ft-zoc!shhhh

Prendi Giovane Logorroico ni.jo !

(gli lancia una bottiglia di fil'e'ferru del 1921)

Per me ormai non c'è più niente da fare... ho cercato di resistere alla muffin-infezione ma la mia mente ormai è logorata dai continui attacchi (si sarebbe mai detto eh?) e mi spinge verso i lidi dei laconici...

(KadaTeRr!!!)

ni.jo
20-04-2004, 16:42
:what: :gluglu: :hic:

Pressh!!!!Schiaccch!!!Trithh!!

:help: :eheh:

...Mi sento poco bene....hic!....

ni.jo
11-05-2004, 16:54
La Stampa, 11/05/04
Muore all'autogrill: lo ritrovano 12 anni dopo

duchetto