View Full Version : Ma le televendite della De Filippi?
ribbaldone
05-04-2004, 22:23
Ciao a tutti, ieri sera come tutte le domeniche mi sono gustato "mai dire domenica", nelle pause pubblicitarie sono solito fare un po' di zapping, e mi sono così imbattuto per due volte di fila in due televendite della De Filippi, direi che mi sono divertito non poco. C'è lei in piedi con le braccia incrociate e il microfono appoggiato sotto la bocca, lo sfondo è monotinta, come se l'avessero girato in uno sgabuzzino, la cosa migliore è la sua espressività, che fa concorrenza a quella di uno che è andato a letto tardi ubriaco e si è appena svegliato di buon'ora, mentre legge il gobbo sistemato al di sotto della telecamera (cioè non guarda mai in camera ma sempre sotto dove si capisce bene che legge un gobbo) non ha tonalità nella voce legge tipo un bambino di 4 elementare che non ha voglia di fare i compiti, sembra annoiata da quello che fa, non ha un minimo di convinzione in quello che dice e tra l'altro sembra che il gobbo lo legga per la prima volta. Insomma secondo me farebbe fatica a convincere un esquimese ad accettare in regalo una stufa.
ciao
è veroooooooooooo :rotfl:
l'avevo notato anche io :D :D
Vero.
Una piattezza ed una tristezza unica. Presentati da lei, una pizza o un materasso non fanno differenza.
Secondo me è l'entusiasmo che la frega! :rotfl:
Jaguar64bit
05-04-2004, 22:30
Originariamente inviato da max1123
Secondo me è l'entusiasmo che la frega! :rotfl:
Ovvio a Costanzo non gli tira.....pure lei si e' ragnatelata
:D :p
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ovvio a Costanzo non gli tira.....pure lei si e' ragnatelata
:D :p
che vuol dire?:confused:
Jaguar64bit
05-04-2004, 22:33
Originariamente inviato da LadyLag
che vuol dire?:confused:
A stare di fianco a Costanzo cosi' si diventa mezzi smorti
:D
perchè tu pensi seriamente che stiano insieme?
Jaguar64bit
05-04-2004, 22:35
Originariamente inviato da LadyLag
perchè tu pensi seriamente che stiano insieme?
Non so se stanno o non stanno assieme.
ribbaldone
05-04-2004, 22:38
Effettivamente tra uno e l'altra è un mortuorio.
Mi chiedo come la gente faccia a seguire i loro programmi, adesso Costanzo apparirà addierittura 9 volte la settimana!!! I programmi della De Filippi poi sono il max, praticamente tutti uguali, con gente che vive facendosi i caxxi degli altri e spettegolando peggio delle zitelle di paese con la certezza di possedere la verità assoluta.
Ciao
Jaguar64bit
05-04-2004, 22:42
Originariamente inviato da ribbaldone
Effettivamente tra uno e l'altra è un mortuorio.
Mi chiedo come la gente faccia a seguire i loro programmi, adesso Costanzo apparirà addierittura 9 volte la settimana!!! I programmi della De Filippi poi sono il max, praticamente tutti uguali, con gente che vive facendosi i caxxi degli altri e spettegolando peggio delle zitelle di paese con la certezza di possedere la verità assoluta.
Ciao
Per questo non li guardo , e mi fanno pena quelli che li guardano , ma la giente e' piena di seghe mentali , si sa.
ribbaldone
05-04-2004, 22:50
Per questo non li guardo , e mi fanno pena quelli che li guardano , ma la giente e' piena di seghe mentali , si sa.
Talvolta mi fermo a riflettere sulle trasmissioni di infimo livello che popolano la tv di oggi, il primo pensiero va a chi produce tali schifezze, ma successivamente mi accorgo che loro fanno solo quello che devono fare e cioe' assecondare i gusti dei telespettatori in modo da avere un odience ampio, percui l'ultimo pensiero è: siamo messi veramente così male?
Jaguar64bit
05-04-2004, 22:54
Talvolta mi fermo a riflettere sulle trasmissioni di infimo livello che popolano la tv di oggi, il primo pensiero va a chi produce tali schifezze, ma successivamente mi accorgo che loro fanno solo quello che devono fare e cioe' assecondare i gusti dei telespettatori in modo da avere un odience ampio, percui l'ultimo pensiero è: siamo messi veramente così male?
Viviamo in un paese di pettegole/ portinaie e zabettone , ovvio che questi programmi dilagano.
monkey72
05-04-2004, 23:02
di Mike ne esiste uno solo! :D
condivido che sono programmi penosi e che non sono mai stati insieme lei e costanzo
Ciao a tutti, ieri sera come tutte le domeniche mi sono gustato "mai dire domenica", nelle pause pubblicitarie sono solito fare un po' di zapping stai scherzando.... vero? :eek:
ribbaldone
06-04-2004, 21:03
Originariamente inviato da Korn
stai scherzando.... vero? :eek:
in che senso sto scherzando? sul fatto che guardo mai dire domenica o sul fatto che faccio zapping?
PaTLaBoR
06-04-2004, 21:07
ahah l'ho sempre pensato..
le sue televendite sono di una tristezza...ma una tristezza..che viene voglia di comprare altro :D
JarreFan
06-04-2004, 21:07
Costanzo e la Filippa hanno rovinato la tv italiana, con il loro finto buonismo, perbenismo e v@
[email protected] odio!! :mad:
BadMirror
06-04-2004, 21:11
Non avrei mai pensato di dirlo, ma rimpiango Mike Buongiorno e Pippo Baudo :D
A morte gli "stronzately" show :mad:
Originariamente inviato da JarreFan
Costanzo e la Filippa hanno rovinato la tv italiana, con il loro finto buonismo, perbenismo e v@
[email protected] odio!! :mad:
:O :O ;)
Ciao a tutti, ieri sera come tutte le domeniche mi sono gustato "mai dire domenica", nelle pause pubblicitarie sono solito fare un po' di zapping, e mi sono così imbattuto per due volte di fila in due televendite della De Filippi, direi che mi sono divertito non poco.
Mamma mia che tristezza. Anche a me una volta e` capitatao per sbaglio di vederne una... Sinceramente non sapevo se piangere da quanto era squallido e privo di senso, o schiattare dalle risate...
E` incredibile che si possano fare televendite del genere.
Sono d'accordo con chi rimpiange professionisti come Baudo e Mike, e Corrado, aggiungo.
Guldo
in che senso sto scherzando? sul fatto che guardo mai dire domenica o sul fatto che faccio zapping?
entrambi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.