pupazzo
05-04-2004, 22:16
Ho alcune domande da porre per accoppiare ad un p4 3.0 800mhz un buon dissi che mi permetta molto silenzio e prestazioni di raffreddamendo,visto anche un uso per htpc:ho visto che molti di voi consigliano lo zalman,ma che modello di preciso e con che ventola??la sunon da 92 è sufficiente.Potreste indicarmi altre alternative possibili?(forse thermaltake o termalright..li confondo sempre:muro: )Questi dissi regolano autonomamente la loro velocità con la temperatura,oppure si regolano manualmente??inoltre le schede madri tipo la p4p800deluxe permettono regolazioni della ventola?
-La scelta dell'alimentatore è rilevante per il silenzio??
-In ultimo,per quanto riguarda le ventole case ritengo sia sufficiente una,ma quale per ottenere un discreto silenzio?
Vogliate consigliarmi soluzioni pronte,nn con modifiche varie,considerando anche il fatto che cerco un ottimo risultato,ma nn il silenzio assoluto.grazie a tutti
-La scelta dell'alimentatore è rilevante per il silenzio??
-In ultimo,per quanto riguarda le ventole case ritengo sia sufficiente una,ma quale per ottenere un discreto silenzio?
Vogliate consigliarmi soluzioni pronte,nn con modifiche varie,considerando anche il fatto che cerco un ottimo risultato,ma nn il silenzio assoluto.grazie a tutti