View Full Version : Mi sono lasciato....tiratemi 1pò su...
digital_brain
05-04-2004, 22:02
Stasera ho lasciato la mia ragazza dopo 2 anni, e dopo parecchio tempo di incomprensioni,indecisioni,e litigi.Non andavano più bene certe cose e mentre io ho cercato e sono bene o male riuscito a cambiare certi latidel mio carattere che non le andavano bene,lei non solo non è cambiatà,ma ha peggiorato!
Io le ho detto che per me l'unica soluzione è che lei ritorni ad essere come 1anno fa,perchè ora è cambiata parecchio.Lei mi ha risposto che come spesso accade il periodo più bello e più emozionante sono i primi tempi.Mi ha detto che forse ormai ci conosciamo troppo bene,abbiamo scoperto tutto di noi e non c'è più la passione di un tempo.Io le ho detto che se lei sapesse comportarsi in un certo modo io la passione per lei ce l'ho,ma lei non sa se riuscirebbe a ritrovarla.
Così essendomi rotto delle sue continue incertezze e non avendo altra scelta le ho detto di finirla.
E' inutile che io sto male in una situazione in cui oltretutto lei non sa bene che vuole...e non sa quanto mi vuole o se mi vuole ancora.Ho detto BASTA.Chissà se ho fatto bene.
Qualcuno che mi tira su??Grazie
Single del forum(donne) fatevi avanti!!!:D :D :D :(
mettiti in coda tra singles ci sono delle precedenze
Mi sono perso la parte dove dici che è un problema mio :cool:
ti dico tre cose:
1) è possibile tornare insieme dopo una situazione del genere.
non ci credevo ma è quello che è successo a me
2) se sei convinto della tua scelta non tornare indietro
3) l'amicizia è possibilissima lasciando passare un po' di tempo
Jaguar64bit
05-04-2004, 22:09
Originariamente inviato da checo
ghghgh :D :D
icestorm82
05-04-2004, 22:10
Originariamente inviato da digital_brain
Stasera ho lasciato la mia ragazza dopo 2 anni, e dopo parecchio tempo di incomprensioni,indecisioni,e litigi.Non andavano più bene certe cose e mentre io ho cercato e sono bene o male riuscito a cambiare certi latidel mio carattere che non le andavano bene,lei non solo non è cambiatà,ma ha peggiorato!
Io le ho detto che per me l'unica soluzione è che lei ritorni ad essere come 1anno fa,perchè ora è cambiata parecchio.Lei mi ha risposto che come spesso accade il periodo più bello e più emozionante sono i primi tempi.Mi ha detto che forse ormai ci conosciamo troppo bene,abbiamo scoperto tutto di noi e non c'è più la passione di un tempo.Io le ho detto che se lei sapesse comportarsi in un certo modo io la passione per lei ce l'ho,ma lei non sa se riuscirebbe a ritrovarla.
Così essendomi rotto delle sue continue incertezze e non avendo altra scelta le ho detto di finirla.
E' inutile che io sto male in una situazione in cui oltretutto lei non sa bene che vuole...e non sa quanto mi vuole o se mi vuole ancora.Ho detto BASTA.Chissà se ho fatto bene.
Single del forum(donne) fatevi avanti!!!:D :D :D :(
Il 99% dei motivi per cui due persone si lasciano, sono proprio questi. Il rimanente 1% sono............ corna ramificate........:D :D
Esci, divertiti, non pensarci, fuma........sigarette:D :D , vai a pesca di gnocche, insomma, divertiti un po' visto quello ke ti è capitato nell'ultimo periodo.
digital_brain
05-04-2004, 22:12
Originariamente inviato da recoil
ti dico tre cose:
1) è possibile tornare insieme dopo una situazione del genere.
non ci credevo ma è quello che è successo a me
2) se sei convinto della tua scelta non tornare indietro
3) l'amicizia è possibilissima lasciando passare un po' di tempo
In questo momento mi piacerebbe cambiare,conoscere qualcun'altra...vedere una ragazza diversa che abbia un diverso modo di pensare(le ragazze pensano???:D :D ),staccarmi dalla quotidianità che avevo con lei...
A quel punto o mi rendo conto che stavo meglio prima o trovo una persona con cui sto meglio....
Il problema è che proprio quando cerchi una ragazza nn la trovi mai..ti piomba addosso quando magari meno ne hai bisogno...:(
Il problema è che proprio quando cerchi una ragazza nn la trovi mai..ti piomba addosso quando magari meno ne hai bisogno...:(
zio can quanto hai ragione, adesso che sono single zero assoluto, almeno prima volendo con qualche sforzo qualcuna la avrei potuta rimediare.
digital_brain
05-04-2004, 22:13
Originariamente inviato da icestorm82
Il 99% dei motivi per cui due persone si lasciano, sono proprio questi. Il rimanente 1% sono............ corna ramificate........:D :D
Esci, divertiti, non pensarci, fuma........sigarette:D :D , vai a pesca di gnocche, insomma, divertiti un po' visto quello ke ti è capitato nell'ultimo periodo.
Si...bacco tabacco e venere per tutti!!!!:D Bisogna trovare l'occasione!perchè l'occasione fa l'uomo maialo!
digital_brain
05-04-2004, 22:15
zio can quanto hai ragione, adesso che sono single zero assoluto, almeno prima volendo con qualche sforzo qualcuna la avrei potuta rimediare.
E' questo che mi spaventa un sacco..io sono uno che non sa stare da solo!!
A quel punto o mi rendo conto che stavo meglio prima o trovo una persona con cui sto meglio....
hai voglia di cambiamento? tanto meglio :)
cmq le ragazze non piombano giù dal fico, io le trovo quando le cerco, non quando "meno ne ho bisogno"
esci, conosci e colpisci ;)
Bilancino
05-04-2004, 22:16
Non capisco il discorso della signorina tua ragazza, cosa centra la passione con il fatto di conoscersi bene........vuole dire che lei ogni 1-2 anni cambierà sempre?
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Non capisco il discorso della signorina tua ragazza, cosa centra la passione con il fatto di conoscersi bene........vuole dire che lei ogni 1-2 anni cambierà sempre?
Ciao
No no.. questo è quello che puntualmente devi travisare tu :D
digital_brain
05-04-2004, 22:21
Ciao
Sapessi quante cose non ho capito io....se qualcuno un giorno capirà le donne...mi taglio il pipino!!!
:D
Cmq non lo so...evidentemente significa che ha perso un pò gli stimoli,e mentre io riuscirei a farmeli tornare..lei essendo donna quindi strana,non sa che vuole e se vuole...BOOOH!!!!:confused:
Originariamente inviato da Suoch
quoto.
Bilancino
05-04-2004, 22:22
Originariamente inviato da LadyLag
No no.. questo è quello che puntualmente devi travisare tu :D
Non fate caso a cosa dice questa signorina, ormai ha il vizio di dovermi contestare lei mie teorie.........:D
Ciao
Non fate caso a cosa dice questa signorina, ormai ha il vizio di dovermi contestare lei mie teorie.........:D
Ciao
Si vede che son tutte teorie del cazzo :D
Bilancino
05-04-2004, 22:23
lei essendo donna quindi strana,non sa che vuole e se vuole...BOOOH!!!!:confused:
Per le donne il rapporto di coppia è come una macchina che va bene quando funziona se poi ci sono problemi si cambia macchina senza cercare di riparare quella che si ha.
Ciao
Bilancino
05-04-2004, 22:24
Originariamente inviato da LadyLag
Si vede che son tutte teorie del cazzo :D
Quello centra sempre..........:D
Ciao
Jaguar64bit
05-04-2004, 22:25
Ciao
Si il "centra" e' molto importante :D :p
Ciao
:D :D ebeh.... x forza di cose :D
digital_brain
05-04-2004, 22:27
Originariamente inviato da Suoch
Dove l'ho detto???
alphacygni
05-04-2004, 22:31
bentornato nel club... secondo me e' Fede che ce porta sfiga cmq :sofico:
Per le donne il rapporto di coppia è come una macchina che va bene quando funziona se poi ci sono problemi si cambia macchina senza cercare di riparare quella che si ha.
Ciao
Sembra una frase tratta dai "biscotti della sfiga" :D
Originariamente inviato da icestorm82
io ho fatto tutto ciò.......mi sn sbocciato 2 gnokke :D ma nn è servito a niente......ho la testa a lei,ho detto alle gnokke di far finta ke nn è successo mai niente e all'amica della mia ragazza a cui ho toccato la fica in motore (io lo portavo e lei dietro :D ) ho detto di nn raccontare ciò ma le cose belle ke ho detto riguardante la mia ex :D ke sn fangoooooo xò l'amore è l'amore e cmq l'ho lasciata x il tuo stesso motivo solo ke io ci stavo da 5 mesi!! ora lei a budapest kissà ke cazzo starà combinando xò ha le spie dietro ke la controllano quindi se sgarra appena torna a palermo la massacro con le mie stesse mani :D guardate ke siam belli http://space.virgilio.it/
[email protected]/ioeavitasiemutruappubieddi.JPGhttp://space.virgilio.it/
[email protected]/ioeavitasiemutruappubieddi.JPG
icestorm82
05-04-2004, 22:38
Originariamente inviato da Sell
io ho fatto tutto ciò.......mi sn sbocciato 2 gnokke :D ma nn è servito a niente......ho la testa a lei,ho detto alle gnokke di far finta ke nn è successo mai niente e all'amica della mia ragazza a cui ho toccato la fica in motore (io lo portavo e lei dietro :D ) ho detto di nn raccontare ciò ma le cose belle ke ho detto riguardante la mia ex :D ke sn fangoooooo xò l'amore è l'amore e cmq l'ho lasciata x il tuo stesso motivo solo ke io ci stavo da 5 mesi!! ora lei a budapest kissà ke cazzo starà combinando xò ha le spie dietro ke la controllano quindi se sgarra appena torna a palermo la massacro con le mie stesse mani :D guardate ke siam belli http://space.virgilio.it/
[email protected]/ioeavitamiasiemutruappubieddi.JPG
C'è una bella differenza nell'uscire con l'intenzione di divertirsi, e uscire e divertirsi senza aver voglia di farlo...
NO MA il fatto è ke ero tranquillo quando lo facevo.......poi quando è partita (venerdì scorso) ho capito ke ho fatto una grossa cazzata.....xkè in fin dei conti era normale essere un pò tesi visto ke durante la settimana nn potevamo vederci (causa studio:cry: )
digital_brain
05-04-2004, 22:51
Originariamente inviato da alphacygni
bentornato nel club... secondo me e' Fede che ce porta sfiga cmq :sofico:
Pure lui sta inguaiato poraccio!!!!:D
alphacygni
05-04-2004, 22:53
Pure lui sta inguaiato poraccio!!!!:D
o so o so
stamo tutti inguaiati! :muro:
digital_brain
05-04-2004, 22:59
Originariamente inviato da alphacygni
o so o so
stamo tutti inguaiati! :muro:
Ma te hai mandato la foto della ragazza tua a fede???
Dove l'ho detto???
Sto cercando di ricordarmelo, ma non mi viene in mente.
E' un film. :confused:
alphacygni
05-04-2004, 23:07
Ma te hai mandato la foto della ragazza tua a fede???
si ma quando me aveva gia' accannato xo' :D
Athlon64-FX53
05-04-2004, 23:26
Ciao
Strasuperquoto con una precisazione.
Le donne che non hanno motivo di andarsene se ne vanno senza averci provato.
Quelle che invece dovrebbero andarsene non prendono la decisione manco sotto tortura... o meglio... fino a quando non trovano un altro uomo al quale appigliarsi... in tal caso diventano ciniche e spietate
guardate ke siam belli http://space.virgilio.it/
non si vede NU C@ZZ'
digital_brain
05-04-2004, 23:50
Originariamente inviato da fefed
non si vede NU C@ZZ'
Io vedo...è pure caruccia lei!!come hai detto che si chiama???:D :D
ora l'ho vista pure io!
parecchio f**a ..... :mano:
oxford?
Originariamente inviato da Korn
oxford?
dall'accento direi Yale :D
Originariamente inviato da Korn
oxford?
palermo :D
Io vedo...è pure caruccia lei!!come hai detto che si chiama???:D :D
eeeeeeh sapessi..... :D peccato ke x ora siamo lasciati...... mi sn fatto i cazzi miei quando le altre raga mi disturbavano :D :D :D xò ora ne sento la mancanza e mi ci voglio rimettere :cry: :) il bello è ke l'ho lasciata io......:D
Er Paulus
07-04-2004, 15:05
e da quasi 3 mesi che la mia ex mi ha lasciato dopo 4 anni...e in pratica mi tratta come se fossi morto( cioè mai un "come stai"...mai un sms, niente di niente...neanche i fiori)...immaginati quanto mi fa felice che mi tratti così.
Cmq in questi 3 mesi ho conosciuto una marea di ragazze,,,più che in tutti i miei 21 anni.... e ovviamente ho avuto altre 2 storie.
la seconda va avanti da 3 settimane circa, sì mi diverto, sì sto bene....solo che ogni mattina il mio primo pensiero rimane sempre la mia ex.
Ogni volta che cammino per strada ho i flash di quando stavamo insieme....insomma è una tortura....ma mi fa ancora più male il fatto che lei sta con un altra persona che ha il coraggio di chiamare "amore".
l'unica cosa che ti posso dire è di divertirti e di conoscere altre ragazze.:)
ciborg128
07-04-2004, 15:26
infatti!! :mad: :ahahah: :ncomment:
:D :p :(
Originariamente inviato da Er Paulus
e da quasi 3 mesi che la mia ex mi ha lasciato dopo 4 anni...e in pratica mi tratta come se fossi morto( cioè mai un "come stai"...mai un sms, niente di niente...neanche i fiori)...immaginati quanto mi fa felice che mi tratti così.
Cmq in questi 3 mesi ho conosciuto una marea di ragazze,,,più che in tutti i miei 21 anni.... e ovviamente ho avuto altre 2 storie.
la seconda va avanti da 3 settimane circa, sì mi diverto, sì sto bene....solo che ogni mattina il mio primo pensiero rimane sempre la mia ex.
Ogni volta che cammino per strada ho i flash di quando stavamo insieme....insomma è una tortura....ma mi fa ancora più male il fatto che lei sta con un altra persona che ha il coraggio di chiamare "amore".
l'unica cosa che ti posso dire è di divertirti e di conoscere altre ragazze.:)
Ti capisco! Gran brutta cosa l'indifferenza.
Ma i fiori sarebbero quelli della bara :asd:??
A me è successo di andare avanti 1 anno senza riuscire ad avere altre storie, poi finalmente la luce, solo che con le successive 2 ragazze avevo il tuo stesso problema.
Ad un certo punto però anche quel pensiero s'è spento, nello stesso momento in cui ho perso tutta la stima che avevo per lei.
Se una ti tratta così non merita che perdi tempo ricordandoti di lei.
fabius00
07-04-2004, 15:39
Single del forum(donne) fatevi avanti!!!:D :D :D :( mo c'ho nattimo da fa su un'altra discussione poi vengo da te :) ;)
Ciao
sarà anche una frase fatta, ma mi sono cappottato dalle risate :D :D :asd: :asd:
jappilas
07-04-2004, 20:40
se è per quello , io pensavo il rapporto di coppia fosse proprio Cm/Cr (coppia motrice / resistente ) ... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.