View Full Version : Contratti ADSL
Se stipulo un contratto ADSL posso disdirlo quando voglio oppure bisogna comunicarlo qualche mese prima?
ho questo problema perchè sto in affitto e se cambio casa poi nn voglio continuare a pagare senza usarla...
Originariamente inviato da Glide
Se stipulo un contratto ADSL posso disdirlo quando voglio oppure bisogna comunicarlo qualche mese prima?
ho questo problema perchè sto in affitto e se cambio casa poi nn voglio continuare a pagare senza usarla...
I contratti durano un anno tacitamente rinnovabile. Tradotto: per il primo anno non puoi recedere (salvo variazioni delle condizioni contrattuali a tuo sfavore da parte dell'ISP). Se al termine del primo anno vuoi recedere devi mandare una raccomandata all'ISP alcuni mesi prima.
Dopo il primo anno la disdetta è possibile, salvo sempre un preavviso di alcuni mesi da notificare all'ISP. ;)
Originariamente inviato da Zebiwe
I contratti durano un anno tacitamente rinnovabile. Tradotto: per il primo anno non puoi recedere (salvo variazioni delle condizioni contrattuali a tuo sfavore da parte dell'ISP). Se al termine del primo anno vuoi recedere devi mandare una raccomandata all'ISP alcuni mesi prima.
Dopo il primo anno la disdetta è possibile, salvo sempre un preavviso di alcuni mesi da notificare all'ISP. ;)
Quoto, se devi disdire invia una raccomandata con la disdetta un paio di mesi prima della scadenza :)
Originariamente inviato da Zebiwe
Non è sempre così. Con Alice dopo il primo anno puoi recedere in qualsiaisi momento senza preavviso.
Sempre con Alice puoi recedere in qualisasi momento anche durante il primo anno salvo il pagamento dei mesi residui
Grazie mille x le risposte:)
penso proprio di aspettare una sistemazione sicura e poi passo all'ADSL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.