PDA

View Full Version : telefonata telecom

Skysurf
05-04-2004, 20:09
ragazzi stasera ho ricevuto una telefonata dalla telecom , ma ,in preda al panico ho risposto che i miei non erano in casa(dato che hanno chiesto di loro.........)(e ho come abbonamento libero)
mi sto cagando addosso........................................:eek: :eekk: :sob:
che dite in merito?

slimmanolesta
05-04-2004, 20:22
[QUOTE]Originariamente inviato da Skysurf
ragazzi stasera ho ricevuto una telefonata dalla telecom , ma ,in preda al panico ho risposto che i miei non erano in casa(dato che hanno chiesto di loro.........)(e ho come abbonamento libero)
mi sto cagando addosso........................................:eek: :eekk: :sob:
che dite in merito? [Che motivo hai di cagarti addosso??
Ti vorranno proporre un loro abbonamento...
Tranquillo...:D

Skysurf
05-04-2004, 20:29
mmm.....mi sembrava un pò troppo sicura la tipa..........
qualcuno ha ricevuto delle telefonate ultimamente?

kaioh
05-04-2004, 21:13
al 99% era una agenzia che per conto di telecom cerca di trovare coloro a cui affibiare Alice free .

pierodj
05-04-2004, 21:53
non preoccuparti, sicuramente volevano proporti qualche offerta.... tu oltretutto hai libero come provider, se fosse stato per problemi di mulo ti avrebbe chiamato infostrada, mica telecom... :D

la telefonata promozionale è secondo me molto più probabile, ad esempio stanno tempestando mia nonna di telefonate per affibbiargli alice....
il bello è che' e chiedono di parlare con mio nonno (che è morto ma il tel è ancora intestato a lui) e mia nonna risponde sempre che tornerà a momenti :asd: :asd:

canapa
05-04-2004, 21:58
Originariamente inviato da Skysurf
che dite in merito?

Evviva!!
E' partita la caccia alle streghe..

Ma dai
stai tranquillo

La telecom mi avrà telefonato una deciina di volte per propormi nuovi contratti..

kellone
05-04-2004, 23:33
Guarda, a me chiamano almeno una volta al mese per propormi la ADSL.
Peccato che io sono collegato ad una linea che non la supporta ed ogni volta che lo dico alle ragazze mi prendono per scemo....
"è impossibile, lei è nei nostri elenchi."
Ma vaff....
Infatti adesso navigo con una flat GPRS, ma continuano a telefonare.

marsmars
05-04-2004, 23:36
Ho fastweb...... e continuano a propormi Alice..... chissa' sara quella delle meraviglie....!!!!!!!!

Ciao e Tranquillllllloo

Skysurf
06-04-2004, 00:03
ok grazie ragazzi...........:angel:

Re_Lizard
06-04-2004, 10:21
In questo periodo stanno chiamando per una offerta telefonica...
A me personalmente solo sto mese hanno stressato 3/4 volte.... ;)

paovett
08-04-2004, 14:51
TRANQUI!!!!!

stessa mia situazione...ho libero come provider...ero fuori casa, telefona la tipa telecom...rispondono i miei...panico.....falso allarme...volevano solo propormi il wifi...che mio papà per errore gli fa attivare:eek: :cry: :mad: ...e l'adsl....pecaato che anch'io non sia coperto!!!!!!!!! ma porc....

avran chiamato 4 5 vole nell'ultimo mese...

:)

gilthas
08-04-2004, 18:50
Originariamente inviato da paovett
TRANQUI!!!!!

stessa mia situazione...ho libero come provider...ero fuori casa, telefona la tipa telecom...rispondono i miei...panico.....falso allarme...volevano solo propormi il wifi...che mio papà per errore gli fa attivare:eek: :cry: :mad: ...e l'adsl....pecaato che anch'io non sia coperto!!!!!!!!! ma porc....

avran chiamato 4 5 vole nell'ultimo mese...

:)

anche a me l'hanno attivato gratuitamente (ho alice )..cmq se non navighi col wifi mica paghi nulla.....

canapa
08-04-2004, 19:39
A me è addirittura arrivata una lettera in tedesco per la promozione wi-fi....
..e che pensano che abbia prolungato la linea fino alla Germania??
:confused: :confused:

Igor
08-04-2004, 19:42
Originariamente inviato da pierodj
...il bello è che' e chiedono di parlare con mio nonno (che è morto ma il tel è ancora intestato a lui) e mia nonna risponde sempre che tornerà a momenti :asd: :asd:

:eek: :D

gilthas
08-04-2004, 19:45
Originariamente inviato da canapa
A me è addirittura arrivata una lettera in tedesco per la promozione wi-fi....
..e che pensano che abbia prolungato la linea fino alla Germania??
:confused: :confused:
stessa cosa anche a me....