View Full Version : avete problemi con l'asususcom ta-280 su win xp professional?
stesio54
05-04-2004, 18:54
io da quando ho installato win xp pro questo modem non vā.....
internet in down...non vedo la posta,non carica le pagine....
risolvo se scollego e ricollego il modem ma di solito la tregua dura mezz'ora....
aiuto....
stesio54
05-04-2004, 21:26
uppete?
Ma č il modem ISDN che si collega tramite usb?
In effetti ho dovuto sudare 7 camicie per farlo funzionare su win xp,ho scaricato il driver dal sito ma adesso ,dopo che ho capito come installarlo sinceramente funziona abbastanza bene!!
Caso mai prova acreare un'altra connessione,altrimenti,come dice un saggio,formatta tutto perchč i pc sono delle entitā maligne e se possono fregarti lo fanno!!!:D :D
ho avuto grane pure io con quel modem e XP. Scaricati i drivers aggiornati e installa quelli. I drivers originali vanno bene con windows 2000 ma hanno problemi con xp.
Bye :)
stesio54
06-04-2004, 10:52
che devo fare per installarlo???????
li ho scaricati dal sito.
che impostazioni devo gli devo dare?
come avete fatto?
stesio54
06-04-2004, 11:07
sembrerebbe risolto.
resettato tutto,reinstallato.
e io che avevo scritto al provider....
Disinstalli i vecchi e installi i nuovi allo stesso modo dei vecchi. Purtroppo non mi ricordo esattamente come ho fatto dato che l'ho fatto parecchio tempo fa e non sul mio pc.
Cmq se non c'č un file eseguibile (setup o altro) inserisci il cavo usb del modem (dopo aver tolto i vecchi drivers e riavviato il sistema) e appena ti rileva una nuova periferica gli dici dove andare a prendere i drivers aggiornati. Il software ti installerā due linee, la 01 e la 02. A questo punto usa una delle due.
ok, meglio cosė. Ciauz :)
stesio54
08-05-2004, 10:08
ora ho risolto....ho comprato un modem isdn interno!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
questo vā da dio!
asuscom ta-280 su win xp pro....no grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.