PDA

View Full Version : Ma fa******lo !

leovil
05-04-2004, 18:11
http://news.hwupgrade.it/6694.html

qui dice che la gainward PP! Ultra/650 TV Golden Sample ha di default i settaggi a 270(GPU) 570(mem), invece pare proprio che non e' cosi' 250, 513. che merda .

un altra cosa volendo aggiorna' il bios ci sono dei bios non ufficiali ( tanto non riesco a scarica' l' originale) per modifica' la scheda' ?
tipo attivare agp 8X e sulla scheda ho trovato un timbro che dice "LE" forse -mo' ricontrollo- vuoi vede' che me lo hanno *utta** lì e che non ha neanche le mem a 3,3ns ?
come faccio a sape' tutti i parametri esatti della scheda ??

P.S. e' normale che sul sito gainward non fa' scaricare i bios e dice di utilizzare l' utiliti, che ho installato ma non funziona ?

TrusterDesa
06-04-2004, 10:45
Originariamente inviato da leovil
http://news.hwupgrade.it/6694.html

qui dice che la gainward PP! Ultra/650 TV Golden Sample ha di default i settaggi a 270(GPU) 570(mem), invece pare proprio che non e' cosi' 250, 513. che merda .

un altra cosa volendo aggiorna' il bios ci sono dei bios non ufficiali ( tanto non riesco a scarica' l' originale) per modifica' la scheda' ?
tipo attivare agp 8X e sulla scheda ho trovato un timbro che dice "LE" forse -mo' ricontrollo- vuoi vede' che me lo hanno *utta** lì e che non ha neanche le mem a 3,3ns ?
come faccio a sape' tutti i parametri esatti della scheda ??

P.S. e' normale che sul sito gainward non fa' scaricare i bios e dice di utilizzare l' utiliti, che ho installato ma non funziona ?

allora per le memorie devi vedere l'ultimo valore riportato sui chip della memoria difianco al - in genere..... c'e' scritto il valore dei "Ns"

Sul PCB della scheda non c'e' scritto il modello esatto?

per il resto non so dirti sono diventato ATI rulez da 1 annetto circa :D

leovil
07-04-2004, 17:58
LA SCHEDA E' SFONDATA GLIELA MANDO INDIETRO,
NON GIRA CON NESSUN SISTEMA OPERATIVO (PROVATO WIN98, xp, LINUX) NE' SU ALCUN COMPUTER (L' HO PROVATA SU DUE),
E NN PARLIAMO DEI DRIVER LI HO PROVATI TUTTI.
MANDRAKE E WIN98 PROPRIO NN PARTONO.

Secondo te con cosa me la cambiano, visto che era l' ultimo modello che avevano.
Le altre con prezzo simile, anche superiore, fanno schifo (FX 5200-5600) e non possono certo darmi una 5700 da 200 €.

Che palle, mi sa' che la cambio con un DVD-RAM