View Full Version : ricarico una ragazza!?!
Tigre Del Bengala
05-04-2004, 18:51
ciao a tutti/e!!!
;)
Tempo fa ho litigato con una ragazza..Tutto è successo 5 mesi fa,si è arrabbiata di brutto e mi ha detto che non avrebbe più voluto sapere niente di me!
Siccome il tutto mi sembrava molto strano,quasi impossibile,infatti credevo che scherzasse..così le ho detto quello che pensavo riguardo il suo atteggiamento(in tono amichevole contrariamente a lei) e poi non mi sono più fatto sentire.
Il fatto è che eravamo amici,però un giorno se n'è venuta fuori che non potevamo più vederci perchè non si fida più di me..e che lei è fidanzata da più di un anno!A me sinceramente sembra una grande caxxata...probabilmente ha conosciuto un tipo e ha voluto tagliare con me!
Ora sono 2 giorni che cerco a contattarla,sms e telefonate sul cellulare..e lei non mi risponde.
Così ho pensato questa trovata,le ricarico il cellulare con una ricaricabile(3€:non voglio rischiare troppo!!Magari va persa..) e poi le scrivo un messaggio per chiederle di farsi sentire,di farmi sapere come sta...sottolineando che le ho ricaricato il cell. perchè ho pensato che non potesse rispondermi perchè senza credito,esplicitando che non avrebbe nessun motivo per essere ancora arrabbiata con me.
CHE NE PENSATE?AVETE SUGGERIMENTI PER IL MESSAGGIO?CHE REAZIONI PREVEDETE?
Dai..ditemi la vostra!!!:rolleyes:
CIAO&GRAZIE!!!
toshiman
05-04-2004, 18:55
non mi sembra una buona idea, ma chissà, se siete sui 16/17 anni magari alla vostra età sono cose che possono funzionare... ;)
Tigre Del Bengala
05-04-2004, 18:57
mi piacerebbe fregarmene..ma non è così facile.:(
Il fatto è che questa è la tipica volta in cui tu hai ragione al 101% e invece ti si vuole dare una colpa che invece è dell'altra persona.
E poi quando ti senti preso in giro,pensi a quello che è successo e guardi tutto sotto un'altra ottica..ci si sente molto confusi e non si sa bene come reagire e venirne fuori...
Per me ormai questa è una questione di principio,devo venirne a capo..ma lei non vuole saperne niente...sarà mica perchè sa di avere torto marcio???:mad:
axxaxxa3
05-04-2004, 18:57
....Beh....l'idea della ricarica non le permetterà di inventere scuse del tipo:"non ho potuto risponderti al messaggio perchè non avevo credito....ecc.." non le darai scampo :D
Cmq ti consiglio di pedinarla.........attendere un momento in cui è sola, quando torna a casa oppure quando esce la mattina per esempio....e chiarire a voce.....spesso un messaggio può essere interpretato male e fionire di peggiorare la situazione.
Se poi preferisci il messaggio.....allora ti consiglio di essere il più sincero possibile, altri consigli su cosa scrivere non posso darti..devi scrivere quello che ti dice il cuore..:D
Ciao!!!;)
Tigre Del Bengala
05-04-2004, 18:58
esatto FILIPPOM...uno schiaffo morale!!!!:)
AnonimoVeneziano
05-04-2004, 18:58
Mandala affà incu.... :D
CIao
lascia perdere non vale 3 euro
Lu Maniak
05-04-2004, 19:21
Beh vabbè x 3 euro ci puoi anche provare secondo me ;)
Bilancino
05-04-2004, 19:23
Usa i soldi per un buon gelato, da più gusto.........:D
Ciao
jappilas
05-04-2004, 19:37
Originariamente inviato da Bilancino
Usa i soldi per un buon gelato, da più gusto.........:D
Ciao
quoto...
oppure se riesci a trovarlo un barattolo di queste (www.pistacchiosa.it ) dolcezze .... ;) (per me, buonissime tutte e tre :sbav: )
mmmhh... leggendo il titolo del thread pensavo ad un altro tipo di... "ricarica"... :oink:
:sofico:
Lascia stare...
anche se io ho l'abitudine di ricaricare una mia amica con 40 euro a botta, ogni 6 mesi circa, rimanendo in anominato, non so perché... mi sarò fumato il brain??????... :)
Mandagli una lettera.....di quelle vecchio stile,con busta bianca e foglio semplice,scrivi semplicemente:
MAVVAAAFFANCULO VA!
Ahh i vecchi metodi....
Mi sembra una cosa molto squallida, oltre che umiliante per te...
Mino
zio can ricaricla di pappine! :D
HenryTheFirst
05-04-2004, 20:07
Originariamente inviato da checo
zio can ricaricla di pappine! :D
:rotfl:
Tigre Del Bengala
05-04-2004, 20:51
:confused:
a grosse linee scriverò ciò:
CIAO XYZ!è un po' di giorni che ti sto cercando!Ho pensato ke nn mi rispondi perchè non hai più credito,quindi ho provato a ricaricarti!!
In fondo non penso ad altro motivo percui non mi risponderesti,mica sei ancora arrabbiata con me?
ke ne dite??? :rolleyes:
p.s. 40€ di ricarica...mii cogliokki!!!:eek:
Originariamente inviato da Raven
mmmhh... leggendo il titolo del thread pensavo ad un altro tipo di... "ricarica"... :oink:
:sofico:
non ero l'unico allora :asd:
dr.stein
05-04-2004, 20:57
Originariamente inviato da Tigre Del Bengala
CIAO XYZ!è un po' di giorni che ti sto cercando!Ho pensato ke nn mi rispondi perchè non hai più credito,quindi ho provato a ricaricarti!!
In fondo non penso ad altro motivo percui non mi risponderesti,mica sei ancora arrabbiata con me?
ke ne dite??? :rolleyes:
Dico che, deducendo da come ci hai detto essersi comportata, probabilmente al suo cervello suonera' piu' o meno cosi:
CIAO XYZ! è un po' di giorni che nonostante tu mi abbia fatto capire che devo telare continuo a spappolarti i marroni. Ho pero' idiotamente pensato che non rispondi perchè non hai credito, nella vana speranza che stiamo in quel misero 0,007% delle possibilita' che quando questa cosa viene detta (non ho credito) sia effettivamente vera. In fondo, sono stato semplicemente stato trattato da te a pesci in faccia come fossi l'ultimo sacchetto della spazzatura del secchione, ma nonostante questo io tutto contento TI HO ANCHE RICARICATO DI 3 EURO il cell.... non dovresti piu' essere arrabbiata con me, perche' in fondo dove lo trovi uno che si fa mettere i piedi in testa e te regala pure i soldi ?
;)
Senza offesa eh... e' solo per rendere l'idea che io non ci perderei ancora tempo! ;)
Tigre Del Bengala
05-04-2004, 21:16
all'inizio mi piaceva quello che hai scritto...però la fine è diversa,almeno per me è così...
CIAO XYZ! è un po' di giorni che nonostante tu mi abbia fatto capire che devo telare continuo a spappolarti i marroni. Ho pero' idiotamente pensato che non rispondi perchè non hai credito, nella vana speranza che stiamo in quel misero 0,007% delle possibilita' che quando questa cosa viene detta (non ho credito) sia effettivamente vera. In fondo, sono stato semplicemente stato trattato da te a pesci in faccia come fossi l'ultimo sacchetto della spazzatura del secchione, ma nonostante questo io tutto contento TI HO ANCHE RICARICATO DI 3 EURO il cell.... così facendo,nonostante tutto continuo a cercarti,ti sto dimostrando di essere un vero amico,sei te che stai sbagliando...cosa devo fare per fartene accorgere???
:muro:
dr.stein
05-04-2004, 21:24
però la fine è diversa,almeno per me è così...
[CUT]
così facendo,nonostante tutto continuo a cercarti,ti sto dimostrando di essere un vero amico,sei te che stai sbagliando...cosa devo fare per fartene accorgere???
E questo e' giustissimo e sacrosanto, e non lo metto in dubbio! ;)
Il problema e' come la vede LEI, non tu!
...bisogna vedere che finale mettera lei... se il mio o il tuo!
Io spero per te la seconda ipotesi, ma temo la prima! :(
Tigre Del Bengala
05-04-2004, 21:33
anche io temo il tuo finale... :(
Però io dico:ci sarà qualcosa che posso fare per farle cambiare idea!Nulla è impossibile..ho superato cose molto più brutte e difficili,invece adesso è possibile che non ci sia niente da fare??
E' possibile che di fronte ad una cavolata del genere...mi trovo completamente impotente??abbandonato a ciò che vuole lei,senza nessuna possibilità di replica..senza poter fare nulla?!?!?
è questo che non digerisco..il non poter fare nulla,il sapere che sarei più contento se anche lei volesse riscostruire il rapporto!invece mi trovo da solo,triste...senza poter fare nulla,tutto dipende da lei...
lnessuno
05-04-2004, 21:40
teprego niente messaggini dai... telefonale piuttosto, così vedi subito se ha voglia di rispondere o no... senza balle di avere soldi nel cell o no
oltretutto considera anche l'effetto sorpresa... se non si aspetta una telefonata è più probabile che ti risponda credo :p
crespo80
05-04-2004, 21:42
Originariamente inviato da Festona
Lascia stare...
anche se io ho l'abitudine di ricaricare una mia amica con 40 euro a botta, ogni 6 mesi circa, rimanendo in anominato, non so perché... mi sarò fumato il brain??????... :)
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH?????????????
e che sta a significare 'sta cosa?
:what:
Tigre Del Bengala
06-04-2004, 08:53
up!:confused:
Tigre Del Bengala
06-04-2004, 19:16
:confused:
butti 3€ e non ne otterrai nulla,fidati
amd fan 222
06-04-2004, 19:37
ciao a tutti/e!!!
;)
Tempo fa ho litigato con una ragazza..Tutto è successo 5 mesi fa,si è arrabbiata di brutto e mi ha detto che non avrebbe più voluto sapere niente di me!
Siccome il tutto mi sembrava molto strano,quasi impossibile,infatti credevo che scherzasse..così le ho detto quello che pensavo riguardo il suo atteggiamento(in tono amichevole contrariamente a lei) e poi non mi sono più fatto sentire.
Il fatto è che eravamo amici,però un giorno se n'è venuta fuori che non potevamo più vederci perchè non si fida più di me..e che lei è fidanzata da più di un anno!A me sinceramente sembra una grande caxxata...probabilmente ha conosciuto un tipo e ha voluto tagliare con me!
Ora sono 2 giorni che cerco a contattarla,sms e telefonate sul cellulare..e lei non mi risponde.
Così ho pensato questa trovata,le ricarico il cellulare con una ricaricabile(3€:non voglio rischiare troppo!!Magari va persa..) e poi le scrivo un messaggio per chiederle di farsi sentire,di farmi sapere come sta...sottolineando che le ho ricaricato il cell. perchè ho pensato che non potesse rispondermi perchè senza credito,esplicitando che non avrebbe nessun motivo per essere ancora arrabbiata con me.
CHE NE PENSATE?AVETE SUGGERIMENTI PER IL MESSAGGIO?CHE REAZIONI PREVEDETE?
Dai..ditemi la vostra!!!:rolleyes:
CIAO&GRAZIE!!!
Vai a casa sua , fatti aprire da lei , entri , la baci a tradimento , chiudi la porta con la tua lingua nella sua bocca e te la :oink: dietro alla porta con la sua bocca tappata dalla tua lingua .
Provaci .
DarkSiDE
06-04-2004, 19:57
Originariamente inviato da Deuced
butti 3€ e non ne otterrai nulla,fidati
concordo, se voleva farsi sentire lo avrebbe fatto
Non lo fare, ti prego, non diventare l'ennesimo numeretto da statistica di "uomo soggiogato ai capricci di una che non sa nemmeno lei che vuole" TM
Sappi che se fai una cosa simile sei finito, sarai la sua barzelletta eterna, ma se questo ti sta bene, fai pure, accomodati.
Io comunque, concordo al 100% con R@nda :)
Ciao.
crespo80
06-04-2004, 21:26
Originariamente inviato da Custode
Non lo fare, ti prego, non diventare l'ennesimo numeretto da statistica di "uomo soggiogato ai capricci di una che non sa nemmeno lei che vuole" TM
Sappi che se fai una cosa simile sei finito, sarai la sua barzelletta eterna, ma se questo ti sta bene, fai pure, accomodati.
Io comunque, concordo al 100% con R@nda :)
Ciao.
;)
-kurgan-
06-04-2004, 21:34
vai sotto casa sua e parla con lei.. non fare lo zerbino, cerca di mantenere un pò di dignità.
e... pretendi rispetto da lei nei tuoi confronti.
Tigre Del Bengala
08-04-2004, 21:15
ebbene sì...oggi le ho ricaricato il cell(2€) e mi ha risposto...
mi ha ringraziato x la ricarica,e mi ha detto che non mi rispondeva proprio perchè non aveva soldi nel cellulare...poi mi ha detto cosa stava facendo e mi ha augurato buona pasqua.
Adesso che succede??:confused:
Io non mi aspettavo che mi rispondesse..non ci speravo nemmeno.Ora non so che fare.. :(
dr.stein
08-04-2004, 21:20
beh, ormai il danno e' fatto.
Chiedile perche' si e' comportata cosi'!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.