PDA

View Full Version : Che mi fa incazzare....

icestorm82
05-04-2004, 18:43
....quando sono sotto la doccia e mia mamma apre l'acqua dalla cucina:incazzed: :incazzed:. Mi sento arrivare all'improvviso un getto ke è all'incirca a -15°. Avete presente quando bart apriva l'acqua mentre Homer era sotto la doccia??? Ecco, stessa scena, solo ke mi kiudo in silenzio religioso x poi citare a squarciagola tutti i santi del calendario e gridare: MAMMAAAAAAAAA, KIUDI STA CAZZO D'ACQUA...:muro: :muro: :muro: :muro:

Marci
05-04-2004, 18:48
Originariamente inviato da icestorm82
....quando sono sotto la doccia e mia mamma apre l'acqua dalla cucina:incazzed: :incazzed:. Mi sento arrivare all'improvviso un getto ke è all'incirca a -15°. Avete presente quando bart apriva l'acqua mentre Homer era sotto la doccia??? Ecco, stessa scena, solo ke mi kiudo in silenzio religioso x poi citare a squarciagola tutti i santi del calendario e gridare: MAMMAAAAAAAAA, KIUDI STA CAZZO D'ACQUA...:muro: :muro: :muro: :muro:
fortunato te, una volta è successo e mi è arrivata l'acqua a 6000°, il risultato è estato un'ustione rimasta 3 mesi sulla testa.
Poi pensa che io ho los caldabagno che a volte si spegne da solo:muro:

axxaxxa3
05-04-2004, 18:51
Originariamente inviato da Marci
fortunato te, una volta è successo e mi è arrivata l'acqua a 6000°, il risultato è estato un'ustione rimasta 3 mesi sulla testa.
Poi pensa che io ho los caldabagno che a volte si spegne da solo:muro:

Cosa ci vuoi fare....siamo nati per soffrire :D :asd:

eriol
05-04-2004, 18:52
venerdi ho fatto la doccia in un hotel a brescia.
dopo l' iniziale e normale temperatura glaciale dell' acqua questa è passata subito a 200°. ustionato e bestemmiante giro la manopola per far uscire un po' di acqua fredda. buono, la temperatura (con tutta la manopola girata sul blu) passa dai 200 ai 190° e così rimane....:mad:

icestorm82
05-04-2004, 18:53
Si, cmq + passa il tempo e + mi convinco ke la mia caldaia sia posseduta...

icestorm82
05-04-2004, 18:53
Originariamente inviato da eriol
venerdi ho fatto la doccia in un hotel a brescia.
dopo l' iniziale e normale temperatura glaciale dell' acqua questa è passata subito a 200°. ustionato e bestemmiante giro la manopola per far uscire un po' di acqua fredda. buono, la temperatura (con tutta la manopola girata sul blu) passa dai 200 ai 190° e così rimane....:mad:

Ti capisco....:cry: :cry:

Harvester
05-04-2004, 18:54

mi è successo sabato sera................:incazzed:

tatrat4d
05-04-2004, 18:56
scende l'acqua scroscia l'acqua calda fredda calda....giusta
....
la schiuma è una cosa buona, come la mamma.

icestorm82
05-04-2004, 18:57
Ke poi sembra ke me lo faccia apposta. Ogni volta ke entro nella doccia lei deve lavare la verdura...:muro:

toshiman
05-04-2004, 18:57
chiamate l'esorcista... :asd: :fagiano: :stordita:

kikbond
05-04-2004, 19:07
Ke poi sembra ke me lo faccia apposta. Ogni volta ke entro nella doccia lei deve lavare la verdura...:muro:

quoto idem....tranquilla temp sui 35°(ho la doccia col l'indicatore della temp) e lei apre l'acqua in cunicna....-35909°....homo sapiens frozen...

::::Dani83::::
05-04-2004, 19:13
io non lo sopporto!!!! è una delle cose che più mi fa incavolare....anche quando non riesco a regolare l'acqua....o troppo fredda o troppo calda....ci vorrebbe un dispositivo in cui tu selezioni la temperatura e lui provvede a miscelare...:sofico:

kikbond
05-04-2004, 19:13
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
io non lo sopporto!!!! è una delle cose che più mi fa incavolare....anche quando non riesco a regolare l'acqua....o troppo fredda o troppo calda....ci vorrebbe un dispositivo in cui tu selezioni la temperatura e lui provvede a miscelare...:sofico:

è quello che ho io...:D

icestorm82
05-04-2004, 19:15
Originariamente inviato da kikbond

Andiamo bene allora....:rolleyes: :rolleyes:

kikbond
05-04-2004, 19:15
Andiamo bene allora....:rolleyes: :rolleyes:

perkè??
;)

Lu Maniak
05-04-2004, 19:17
La mia doccia passa INSPIEGABILMENTE da una temperatura perfetta ad un qualcosa che assomiglia all'azoto licquido senza che nessuno apri qualche rubinetto in casa.
Soluzione? Evitare la doccia e farsi il bagno :(

kikbond
05-04-2004, 19:20
Originariamente inviato da Lu Maniak
La mia doccia passa INSPIEGABILMENTE da una temperatura perfetta ad un qualcosa che assomiglia all'azoto licquido senza che nessuno apri qualche rubinetto in casa.
Soluzione? Evitare la doccia e farsi il bagno :(

oppure controllare la caldaia
:D

::::Dani83::::
05-04-2004, 19:38
Originariamente inviato da kikbond

:eek: e .....ma.....ti viene giù l'azoto liquido lostesso???dovrebbe avvisare con un pò di anticipo se arriva l'acqua fredda così almeno finisco di insaponarmi...:mad: :p

kikbond
05-04-2004, 19:50
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
:eek: e .....ma.....ti viene giù l'azoto liquido lostesso???dovrebbe avvisare con un pò di anticipo se arriva l'acqua fredda così almeno finisco di insaponarmi...:mad: :p

si...il miscelatore con la temp nn da la temp...ma tu imposti quella e basta...

wolverine
05-04-2004, 19:55
Un classico per me... devo dire che i migliori "vocalizzi" li ho lanciati sotto la doccia... :D mi è capitata una volta un getto d'acqua ghicciato in inverno... beh ancora un pò e superavo lo zio Bruce in falsetto!!! :D :muro:

Gianluca_
05-04-2004, 20:04
Abbiamo provato tutti queste cose :D (cosa dire poi delle magiche docce in cui bisogna calibrare al millimetro la manopola onde evitare scandalose ed estreme escursioni termiche? :D) In questo ambiente empatico, c'è qualcuno che si infastidisce tipo quando:

il gusto del piatto che state per mangiare non coincide con l'odore emanato e con le vostre aspettative "sensitive":D

il telefono squilla con incredibile puntualità nei momenti più inopportuni quanto impensabili, e matematicamente non è per voi e/o la persona cercata non c'è:mc: :oink:

restate fuori casa perchè avete dimenticato le chiavi e/o la furbizia è tale che la porta viene chiusa col lucchetto, oppure vi aprono il portoncino dal citofono e poi non si apre :mc: :mc:

:sofico: :sofico: :cool: :D

icestorm82
05-04-2004, 22:04
Originariamente inviato da Gianluca_
oppure vi aprono il portoncino dal citofono e poi non si apre

Altra cosa odiosissima... Nn immagini nemmeno tutte le volte ke sono dovuto scendere in pantofole ad aprire quella maledetta porta.:muro: :muro:

Beh, per sfogarvi inserite in questo thread tutte le cose ke vi fanno incazzare particolarmente..

maniaferroviaria
06-04-2004, 21:36
Beh, per sfogarvi inserite in questo thread tutte le cose ke vi fanno incazzare particolarmente..

ogni volta che suona il telefono, oppure quando suonano alla porta/portone!
Suonano alla porta o il telefono... , mio babbo è in casa... CHICCOOOOOO.... VAI AD APRIRE / RISPONDI!!!!

oppure quando faccio finta di non sentire... si alza dal divano, viene in camera mia e dice: VAI A VEDERE CHI HA SUONATO / SENTI CHI è AL TELEFONO!

ovviamente lui è molto piu vicino sia al telefono che alla porta!!! :mad: :mad: :mad:
che testa di nènè!

LoveOverclock
06-04-2004, 21:50
Originariamente inviato da tatrat4d
scende l'acqua scroscia l'acqua calda fredda calda....giusta
....
la schiuma è una cosa buona, come la mamma.

Un grande!!!:D

Ora mi sfugge il nome del grande personaggio che hai citato,ma....aveva ragione;)

CMQ...io ho risolto facendo sempre il bagno:p

Ed_Bunker
06-04-2004, 22:25

E' successo anche a me delle volte. Ormai ho preso l'abitudine di avvertire mamma e babbo, prima di andare sotto la doccia, per evitare inconvenienti... :D :D

ufo1
06-04-2004, 22:34
Dove è situata la connessione che attiva cell., campanello e/o telefono, allorquando le terga poggiano su scranno ceramicato e ci si accinge alla bisogna?

Come inoltrare richiesta affinchè raccomandate e pacchi vengano consegnati quei 5 minuti prima, sufficienti a raggiungere la masone?

Quale guru di quale confessione bisogna ammiccarsi per sapere che il mezzo di trasporto non occupi posti di immediata ed urgente opera di scavo e sua conseguente rimozione?

icestorm82
06-04-2004, 22:51
Originariamente inviato da Ed_Bunker
E' successo anche a me delle volte. Ormai ho preso l'abitudine di avvertire mamma e babbo, prima di andare sotto la doccia, per evitare inconvenienti... :D :D

E ti pare ke io non li avverto??? Parole al vento:blah: :blah: :blah: :blah:

ufo1
06-04-2004, 22:54

Perchè non provi a chiedere che ti lavino la schiena?... Magari si rendono conto di persona

Ed_Bunker
06-04-2004, 22:56

Allora lo fanno apposta... ti prendono per il c***... :D :D :D
Probabilmente vogliono farti capire indirettamente che e' ora di smammare da casa... Potrebbe essere un tipico messaggio subliminale...;)

simone1980
06-04-2004, 23:03
mmmmmmm
il problema di solito è che il rubinetto della cucina intercetta l'acqua calda prima del bagno. e ovviamente succede anche a casa mia; la caldaia poverina non ha nessuna colpa.
chissà se c'è una soluzione?
idraulici fatevi avanti.
:boh: :sperem: :wtf:

icestorm82
06-04-2004, 23:49
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Allora lo fanno apposta... ti prendono per il c***... :D :D :D
Probabilmente vogliono farti capire indirettamente che e' ora di smammare da casa... Potrebbe essere un tipico messaggio subliminale...;)

Pensandoci, credo ke ci sia un fondo di verità nelle tue parole :)

supermario
07-04-2004, 00:05
Io sono fortunato allora.....mi faccio sempre la doccia in piscina e li l'acqua scende costante e giusta x qnt vuoi:cool:

a casa invece se aprono il rubineto invece di scendere azoto diminuisce solo la pressione.......sn fortunato pure li :D:D

la cosa + sconvolgente l'ho vista in scozia però.....(apparte i termosifoni accesi d'estate).....l'acqua delle doccie sembra capire come la vuoi calda...........incredibile.....un dosaggio di acqua calda e fredda precisissimo!!:eek: :eek:.In pratica puoi avere sia acqua gelida k acqua bollente.....ma di mezzo la manopola è di una precisione assurda:sofico:........sarò stato minimo ogni volta 1 ora x come mi piaceva :oink:

Preddy
07-04-2004, 00:12
Io semplicemente non posso docciarmi o farmi il bagno entro 24 ore da mia sorella, in quanto consuma fino all'ultima goccia di acqua calda (abbiamo lo scaldabagno elettrico, molto vecchio)...

yakipol
07-04-2004, 00:13
Originariamente inviato da Marci
... los caldabagno...

spagnolo ? :D

icestorm82
07-04-2004, 00:14
Originariamente inviato da Preddy
Io semplicemente non posso docciarmi o farmi il bagno entro 24 ore da mia sorella, in quanto consuma fino all'ultima goccia di acqua calda (abbiamo lo scaldabagno elettrico, molto vecchio)...
:asd: :asd: :asd:

bianconero
07-04-2004, 00:21

Succede molto spesso anche a me, ma è normale, avendo la caldaia proprio in cucina, che se qualcuno apre l'acqua calda in quella stanza arrivi tutta li e non salga fino al piano di sopra

mrc
07-04-2004, 00:23
quoto il problema della doccia, con un piccolo particolare che la mia diventa azoto e poi sale a 200° e in fine torna alla temperatura giusta:D .
Un'altra cosa che mi fa imbufalire è che quando cerchi una cosa non la trovi neanche a pagarla , invece quando serve ce l'hai sempre in mezzo ai piedi :p

bianconero
07-04-2004, 00:24
Originariamente inviato da maniaferroviaria
ogni volta che suona il telefono, oppure quando suonano alla porta/portone!
Suonano alla porta o il telefono... , mio babbo è in casa... CHICCOOOOOO.... VAI AD APRIRE / RISPONDI!!!!

oppure quando faccio finta di non sentire... si alza dal divano, viene in camera mia e dice: VAI A VEDERE CHI HA SUONATO / SENTI CHI è AL TELEFONO!

ovviamente lui è molto piu vicino sia al telefono che alla porta!!! :mad: :mad: :mad:
che testa di nènè!

Mio babbo fa la stessa cosa con me ma anche per cose più semplici tipo passami il telecomando, portami un bicchiere d'acqua, portami un goccino di limoncello, e lo fa anche se sono seduto tranquillamente sul divano!

icestorm82
07-04-2004, 09:07
Originariamente inviato da bianconero
Mio babbo fa la stessa cosa con me ma anche per cose più semplici tipo passami il telecomando, portami un bicchiere d'acqua, portami un goccino di limoncello, e lo fa anche se sono seduto tranquillamente sul divano!

Scommetto ke quando diventerete papa' (ghghgh, potrebbe essere anke domani:eheh: :eheh: ), pretenderete la stessa cosa dai vostri figli....

Mav80
07-04-2004, 09:22
Una cosa odiosa???mumble mumble....:wtf: :wtf: :idea: !!!!
Quando sei a casa da solo e suona telefono/citofono mentre stai cagando!!!!:muro: :muro: :muro:

ceccoos
07-04-2004, 10:04
MI PORTO IL TELEFONO NEL CESSO.....:p

kikbond
07-04-2004, 10:07
Originariamente inviato da ceccoos
MI PORTO IL TELEFONO NEL CESSO.....:p

idem
:p

Mav80
07-04-2004, 10:23
Si se hai il cordless.....:mc: :mc:

icestorm82
07-04-2004, 13:51
Originariamente inviato da Mav80
Una cosa odiosa???mumble mumble....:wtf: :wtf: :idea: !!!!
Quando sei a casa da solo e suona telefono/citofono mentre stai cagando!!!!:muro: :muro: :muro:

[SKIFUS MODE=ON]
Lollissimo, suona sempre mentre stai partorendo lo stronzo....:rolleyes: :rolleyes:

ceccoos
07-04-2004, 14:03
Quando sei nel cesso e ti accorgi che è finita la carta e magari 6 a casa da solo.....

mmmmmmm..............

karplus
07-04-2004, 14:09
quando stai :oink: e il cellulare comincia a suonare e va avanti x delle ore, oltre ad essere situato in un posto irraggiungibile. e quando smette parte l'altro, smette questo e torna quello di prima, ecchecazz :incazzed::incazzed::incazzed:

maniaferroviaria
07-04-2004, 20:48
Originariamente inviato da bianconero

beh siam messi bene :D
ma dovresti vedere il mio in azione, è una roba preoccupante

IcEMaN666
07-04-2004, 20:54
oddio ma allora non sono l'unico :D
mi sto tranquillamente sciaccquettando quando arriva quel getto che è come lame nella testa brivido:eek:

icestorm82
07-04-2004, 23:26
Mi fa incazzare quando prima di uscire la sera con la mia ragazza, tutto vestito elegantino, pulito, profumato, si presenta mia mamma con 12 sacchi di spazzatura da buttare....:muro: :muro: :muro:

Pugaciov
07-04-2004, 23:33
Avete presente quando bart apriva l'acqua mentre Homer era sotto la doccia???

2F13 - Bart contro l'Australia

:asd:

Bart stava scaricando lo sciaquone per vedere se l'acqua girava sempre in senso antiorario...mitiche le espressioni di Homer in quei frangenti!!!:D

La cosa dell'andare a mandare alla porta o al telefono credo sia nel genoma del genitore di un figlio anche solo appena entrato nell'adolescenza...anche con me lo fanno
:muro:

maniaferroviaria
08-04-2004, 11:58
Originariamente inviato da Pugaciov
La cosa dell'andare a mandare alla porta o al telefono credo sia nel genoma del genitore di un figlio anche solo appena entrato nell'adolescenza...anche con me lo fanno
:muro:

si ma il mio (quando faccio finta di non sentire) si alza dal divano ma non è che va ad aprire... viene in camera mia e dice "guarda un po che han suonato!" :muro: :muro:

icestorm82
21-04-2004, 19:19

Ragazzi, mi autoquoto e vi posto questo filmatino ke vi farà sganasciare dalle risate..... Per vederlo serve il RealOne Player!!!!

Filmato (http://morfeus82.altervista.org/filmato.rm)

edit: fate salva con nome

stesio54
21-04-2004, 19:36

la puntata di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

icestorm82
21-04-2004, 19:47
GGHGHGHGHGHGH

Si si, mi riferivo proprio a quella ad inizio post!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

stesio54
21-04-2004, 19:50
allora facevi come homer(con una r.......)....ah uh oh ah uh oh!!!
:D :D :D :D :D :D

icestorm82
21-04-2004, 19:52
Originariamente inviato da stesio54
allora facevi come homer(con una r.......)....ah uh oh ah uh oh!!!
:D :D :D :D :D :D

No, io facevo: "Mannaia qua, porco la, ecc....:D :D :D

stesio54
21-04-2004, 19:54
e la tu mamma che orchestrava!!!
:rotfl:

ora un pò di acqua calda...ora due botte di quella fredda...

mannaia °§:ç§:°ç§° porco :ç:°ç porco##]@]#!!!!!

che bello....:D :D :D :D :D

icestorm82
21-04-2004, 19:57
Originariamente inviato da stesio54
e la tu mamma che orchestrava!!!
:rotfl:

ora un pò di acqua calda...ora due botte di quella fredda...

mannaia °§:ç§:°ç§° porco :ç:°ç porco##]@]#!!!!!

che bello....:D :D :D :D :D

Già; la sto immaginando con lo sguardo satanico mentre sghignazza aprendo e kiudendo i rubinetti!!!!