View Full Version : Help Far cry (spoiler)
American horizo
05-04-2004, 17:30
Mi trovo nel livello del vulcano....dopo aver ucciso il dottore, mi ritrovo in una ascensore..salgo, c'è una stanza con migliaia di armi e munizioni, dopodicchè qui inizia la parte tosta....Apro prima un portone, poi un altro e mi ritrovo in un enorme spiazzato con un edificio a forma di cupola in mezzo e con decine di nemici che lanciano granate....Ma non sono questi a darmi fastidio, ma quelli che saltellano da una parte al'altra sparandomi....Cmq, anche ammesso che riesca a passare questo punto, mi ritrovo dall'altra parte dello spiazzato con un interruttore che pur accendendosi di verde, apparentemente non ha attivato niente....Cosa devo fare?
P.s: al centro dello spiazzato dove sta l'edificio a forma di cupola, c'è anche una ascensore non funzionante....
American horizo
05-04-2004, 17:46
Ecco una foto del punto...
http://digilander.libero.it/American_horizon/FarCry%202004-04-05%2018-43-52-84.JPG
L'acensore a me ha funzionato (quello esterno al centro).
Ma come hai fatto ad accedervi senza ammazzare tutti?
American horizo
05-04-2004, 17:58
allora devo uccidere tutti :O
Ma come si fa ad uccidere quelli con il bazooka ?
Appena si apre il portellone esterno metti la visione termica e col fucile da cecchino ammazza quelli col mitra che saltano, sul lato sx.
Poi rimani dove sei (non uscire) e aspetta il primo di quelli grossi col lanciamissili .
Appena sporge sparagli alla testa col mitra PESANTE.
Dopo un po' dovrebbero arrivare gli altri due. Poi fai fuori gli altri due salterini sempre con visore termico più fucile da cecchino.
Dentro la stanza dall'altra parte della valle c'è un medikit ma anche altri due con lanciamissili... vedi un po' se ti conviene.
Poi puoi salire sull'ascensore al centro della valle.
American horizo
05-04-2004, 21:00
Niente, ho ucciso tutti i nemici della zona, ma l'ascensore non me la fa chiamare...secondo me è necessario premere l'interruttore che si trova nella stanza che hai detto tu con i 2 mostri e con il medikit...
Però non è da escludere che sia un bug del gioco e a tal proposito vorrei sperimentare la modalità god mode per non perdere tempo...qualcuno mi sa dire come fare? ho visto in giro per la rete che bisogna insierire il comando -devmode nella comand line....ma non so prorpio come fare...mi spiegate passo passo ?
American horizo
05-04-2004, 21:14
qui viene spiegato come usare i trucchi..ma non capisco come fare
http://www.cheatbible.com/cheats.php/id/7613/Far_Cry/Cheats/
American horizo
05-04-2004, 22:52
FINITO !!
Che dire, capolavoro alla pari, se non superiore, ad Halo...
Non solo per il reparto grafico che fa scintille, ma anche dal punto di vista del gameplay! NESSUN gioco mi ha mai rapito cosi tanto, e dire che io ODIAVO gli Fps (in realtà ora non è che li amo, ma mi sto affezionando) ....libertà assoluta di movimento, scene spettacolari.... A parte il finale un po scarno, come da tradizione ubisoft, non posso muovere nessun altra critica....longevità sopra la sufficienza e evoluzione della storia azzeccatissima (ad esempio, al tramonto si incominciano ad intuire i primi momenti horror, per poi arrivare alla notte completamente immersi nella fantascienza...il tutto con dei livelli precedenti passati in assoluta "tranquillita", con il sole che splendeva e dove gli unici nemici erano gli uomini....Poi man mano questi cominciano a scomparire e al loro posto orrende creature...
Questo gioco meritava un hype uguale a quello di halo 2 o half life 2, ma per qualche strano motivo, i giochi ubisoft non sono hanno mai il succeso che meritano (vedi BG&E)....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.