View Full Version : Marca pittura...,
Ho trovato delle bombolette di nero lucido della "Tech Solution" si chiamano "Tech Color" smalto acrilico multiuso....cosa ne pensate per dipingere un case (ho un chieftec dragon)...
P.S. Il sito della casa produttrice è www.technospray.it
Para Noir
05-04-2004, 19:22
Originariamente inviato da egimemo
Ho trovato delle bombolette di nero lucido della "Tech Solution" si chiamano "Tech Color" smalto acrilico multiuso....cosa ne pensate per dipingere un case (ho un chieftec dragon)...
P.S. Il sito della casa produttrice è www.technospray.it
Non so aiutarti sul tipo di spray (cmq io ho appena verniciato il mio, parti in plastica ed in metallo sopra la vernice vecchia, con uno spray alchidico, mi pare) ma ti consiglio di usare nero opaco o nero satinato, i colori lucidi mettono in risalto ogni minima imperfezione ed ogni graffio del case e, almeno per me, danno al mod un aspetto molto più casalingo..
beh nn concordo troppo.. a me piace troppo l'effetto a spekkiod elle vernici lucide...sai ke bello vedere il mouse ke si riflette nella finestra del case :D... a parte gli skerzi la verniciatura è fondamentale per la riuscita del mod... nn lesinare sul costo, accontentati di spendere 7-8€ a bomboletta e avere una vernicie all'altezza!
Para Noir
05-04-2004, 19:41
Originariamente inviato da Pappy19
beh nn concordo troppo.. a me piace troppo l'effetto a spekkiod elle vernici lucide...sai ke bello vedere il mouse ke si riflette nella finestra del case :D... a parte gli skerzi la verniciatura è fondamentale per la riuscita del mod... nn lesinare sul costo, accontentati di spendere 7-8€ a bomboletta e avere una vernicie all'altezza!
Le superfici lucide, se fatte bene, sono spettacolari ;) Ma per verniciare in modo perfetto un case con una vernice lucida devi darci davvero tante mani (quindi tanti euro), e devi avere una superficie sulla quale lavori perfetta, o cmq devi passare un sacco di tempo a renderla tale, altrimenti l'effetto è davvero "cheap", con tutte le imperfezioni del metallo, i granelli di polvere che si sono depositati sulla vernice ecc tutto che si vede in controluce... (esperienza personale), a questo punto io prenderei una lastra di plexyglass nero lucido, o al limite se trasparente la dipingerei di nero da dietro, l'effetto è assicurato ed ancora più spettacolare, senza contare il tempo e la vernice risparmiata..
Cmq sono scelte, il mio secondo muletto si è appena preso una bella mano di nero satinato ed ora è più bello che mai (ha 5 anni ma adesso sembra nuovo , ed aspetta che ci sego la lamiera e lo riempio di neon asadasdasdasd ):D
Hilenaluna
05-04-2004, 22:42
Non avete ancora scoperto il fantastico mondo del nero metallizzato:D
Cmq per verniciare le vernici migliori sono gli smalti acrilici spray
Para Noir
05-04-2004, 23:51
Originariamente inviato da Hilenaluna
Diamine, già mi attizza...averci pensato prima... :doh:
Massì, lo sparo sul prossimo pc che moddo :D
Stigmata
06-04-2004, 07:21
Originariamente inviato da Hilenaluna
pensato eccome, il prox case lo porto dal carrozziere e lo faccio fare nero met. o viola met. a forno!
Smileface
06-04-2004, 10:59
Originariamente inviato da Stigmata
pensato eccome, il prox case lo porto dal carrozziere e lo faccio fare nero met. o viola met. a forno!
MA VERAMENTE TE LO FANNO!!!!!!
Quasi quasi lo faccio diventare GRIGIO PERLATO come la mia macchina:cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.