View Full Version : -Milano- s-vendo Raddy ultramoddata
ShinAkuma
05-04-2004, 16:36
PEr necessita' di fondi SVENDO LETTERALMENTE tale mostro di potenza...supera abbondantemente la Xt, grazie a un core e ram fortunate e poi modificate REVFERSIBILMENTE da un grande ;)
RETAIL, GARANZIA SE RIPULITA,COn un tester si possono impostare diversi voltaggi ram e gpu....Si sta parlando di una 9700pro Powercolor 128mb retail appunto, ultramod in grado di reggere di core max 465 e di ram 380, grazie ai dissipatorini che ho comprato pochi giorni fa( e sono altri soldi..)
La svendo a 210 (NUOVO PREZZO 200 nn valido negli scambi ma per la sola cash)euro(30 euro di modifiche e 8 i dissipatori..oltre alla manodopera che cmq e' di alta qualita' difficile da reperire) + ss in caso di spedizione(preferita consegna a mano milano sud mio paese...non lontano dal centro...12km)....chi clocca sara' in grado a liquido di fare oltre i 22500 al 3dmark 2001 ...secondo me si arriva con i nuovi mobile etc a 24000 :eek:
la vendo per acquisto navigatore satellitare in macchina.
Cerco una 8500in cambio + conguaglio..sarebbe la cosa migliore...
ps: nn fate paragoni con la 9800pro...costa di piu' nuova e molto spesso sale max a Xt...
pps: il prezzo ora e' proprio basso..230 era troppo dite (in base a cosa nn si sa), ma 210 se contate 40 euro di modifiche, una skeda retail molto fortunata e la manodopera... ;)
dimenticavo: ho il dissi originale da parte, ve lo fornisco, in modo che valga la garanzia.e con quello ci andate a 420!!!
tutte le frequenze nn le garantisco..dipende dal liquido che avete...ma se a 420 va con l'originale..con un altro ad aria migliore salite bene cmq ;)
wolfnyght
05-04-2004, 16:54
chissa con un waterblock+peltierina da 226w che cosa potrebbe fare!azz aver i fondi:muro: :muro:
potevo darti la mia geffo 4 4200 ram da 3,3ns della pov(330/625 stabilissima)e un 100 eurozzi.....ma per questa settimana devo prender ram che salgano mooolto...sigh:cry:
un up alla tua bestia...
ShinAkuma
05-04-2004, 16:59
vabbe' :(
cmq sicuramente con la roba che hai detto te...gli dai una botta incredibile di volt ... = sale a bestia..raggiungeresti il limite fisico della skeda( e del processo produttivo della skeda)...per le ram invece dovresti raffreddarle moltissimo per farle salire..a 355 senza dissi erano perfette ;)
ps: pensa mi sono tolto anke le corsair in signa...mi han spedito oggi ram pezzente cosi' mi conguagliano..mi servono soldi...il navigatore satellitare col mio impianto audio in macchina Spettacolare ci sta troppo dentro :D
l'unica cosa che fa skifo e' la car..polo vekkissima :D
MaRaUdEr!!!
05-04-2004, 17:40
:D :D
azz shin ma il tizio della 9500pro con gli 85 euri sopra si è dato? :ops:
scherzi a parte, mi ci stai facendo pensare come i cornuti... quasi quasi vendo la mia e ti prendo la tua... mi dai un paio di giorni per pensare?!
un collega con 9700 :D
scheda grandiosa, ha fatto storia e ne fa ancora...
presso chi è la garanzia???
ShinAkuma
05-04-2004, 18:24
non ricordo presso chi sia la garanzia dopo se e' quello il prob la controllo...
cmq marauer il tipo della 9500pro ha avuto problemi col pc che gli si e' rotto...in parte.
la skeda 9500prosi e' salvata ma deve aspettare un po' per prima cambiare le altre parti del pc..e a me servono subito i soldi..se nn lo prendo ora il navigatore nn lo prendo piu'!
ShinAkuma
05-04-2004, 18:25
Originariamente inviato da FENZ
un collega con 9700 :D
scheda grandiosa, ha fatto storia e ne fa ancora...
dipende quanto conguaglio..se mi dice 20 euro capisci nn ha senso. per 40 euro mi tengo sta over xt :D
eoropall
05-04-2004, 18:38
Originariamente inviato da ShinAkuma
vabbe' :(
ps: pensa mi sono tolto anke le corsair in signa...mi han spedito oggi ram pezzente cosi' mi conguagliano..mi servono soldi...il navigatore satellitare col mio impianto audio in macchina Spettacolare ci sta troppo dentro :D
l'unica cosa che fa skifo e' la car..polo vekkissima :D
Casomai ti volessi togliere anche la abit ultramod in codissima :sofico:
Dai sù :D prima o poi dovrai pur passare ai 64 bit ;)
ciao :p
ve bene lo scambio ????
Hai pvt!!!
ShinAkuma
05-04-2004, 19:40
Originariamente inviato da eoropall
Casomai ti volessi togliere anche la abit ultramod in codissima :sofico:
Dai sù :D prima o poi dovrai pur passare ai 64 bit ;)
ciao :p
se mi prendi anke il kit a liquido, downgraddo volentieri.
e' un case enermax tutto integrato lunasio (meno il rad che nn penso sia lunasio).
neon e finestrato.
la abit e' spettacolare...modifiche anke qui reversibili, dissipatori ovunque, etc....garanzia e seriller/cavo sata/scatola e tutto...
downgraddo volendo...ma se mi conviene economicamente parlando...
posso cederti anke il mio procio stabilissimo a 220x11
fammi sapere pvt.
per ora la Raddy e' in vendita...e sicuramente anke il case potrei dare via credo(chiaramente essendo moddato per il liquido, vendo solo col liquido)
ShinAkuma
05-04-2004, 19:40
Originariamente inviato da Print
ve bene lo scambio ????
Hai pvt!!!
parliamone la...ma nn prendo una 9800seaiw non moddabile + 40 euro..mi spiace.. una skeda tv costa 30 euro usata...le altre funzioni nn mi servono
ShinAkuma
05-04-2004, 20:24
la skeda e' ankora disponibile..nn ci sono punti d'accordo con print, sopratutto per l'incidenza nello scambio delle Spedizioni.
tengo a sottolineare che prediligo una grande entrata di denaro rispetto a scambiare con 9500pro + euro...in quando a me una 8500 basta, ma 40 euro nn mi bastano :D
la skeda e' ankora disponibile..nn ci sono punti d'accordo con print, sopratutto per l'incidenza nello scambio delle Spedizioni.
tengo a sottolineare che prediligo una grande entrata di denaro rispetto a scambiare con 9500pro + euro...in quando a me una 8500 basta, ma 40 euro nn mi bastano :D
:sofico:
ShinAkuma
05-04-2004, 20:34
:sofico:
?:D
intendevo dire che mi servono + i soldi che prestazioni da urlo! ;)
la tua mi gusta per la tv...ma le spese sono alte..so che le paghi anke te, pero' capisci se da 50 o quel che e' sottraiamo le spese, fo prima a tenermi sta bestia senza tv ma con 22000 se voglio al 3dmark :D
nel 03 senza cloccare particolarmente l'intero sistema, sono arrivato a 6300..in scioltezza proprio..ma a 7000 e molto molto di piu' arriva!
print...io posso anke venirti incontro...ma devi sforzarti..
hai per caso foto della tua scheda????
se sì ti mando l'email in pvt!!
ShinAkuma
05-04-2004, 20:41
no mi spiace...le modifiche sono notevoli, ma sono nella parte superiore, quindi nn okkupano pci sottostanti..e anke sopra cmq sono piccole...due robini con le viti per aumentare o diminuire il volt, un molex che esce per vederci col tester il voltaggio e poco ankora
dylan7679
05-04-2004, 20:46
ti do la mia 7500 piu' 170 € ...che ne dici?
ShinAkuma
05-04-2004, 20:54
Originariamente inviato da dylan7679
ti do la mia 7500 piu' 170 € ...che ne dici?
non posso valutartela 40 euro mi spiace.
posso prendertela dentro, ma 40 euro no ...sforzati un po' e magari chiudiamo..io gia' da 230 ho tolto 20
ps: secondo te e onestamente, la 7500 va meglio di una gts2 ?
edit: chiaramente io avendo solo questa skeda prima ricevo il tutto e poi spedisco, sia chiaro ;)
dylan7679
05-04-2004, 20:58
non posso valutartela 40 euro mi spiace.
ps: secondo te e onestamente, la 7500 va meglio di una gts2 ?
Sicuramente.....
ci devo un po' pensare....cmq ...siccome ultimanete sono rimasto un po' indietro ....rispetto ad una 9800 XT una 9700 e' differente solo a livello di clock o anche sotto il profilo hardware????
La tua Gpu ad ARIA a quanto arriva????Mi fai il paragone ad ARIA con i modelli superiori????(9700pro,9800,9800pro,XT ecc ecc ) ???
ShinAkuma
05-04-2004, 21:37
io sempre tenuta a liquido, ad aria che io sappia prende i 420 col dissi originale..cioe' sempre + della xt.
processo a 256bit, 8 pipe, stessi micron credo..+ o meno sono simili che io sappia(5%di prestazioni in + rispetto a una 9800pro leggevo)
se alzi il conguaglio mi interessa.
non dico 200 di conguaglio eh!
dylan7679
05-04-2004, 22:06
ci penso un attimo....cmq non credo di poter offrire di piu' 170 € e' il mio budget attuale :) :)
ShinAkuma
05-04-2004, 22:17
ci penso un attimo....cmq non credo di poter offrire di piu' 170 € e' il mio budget attuale :) :)
ok ho deciso che scambio con te....facciamo 177 e chiudiamo.
ok?
fammi sapere in pvt che chiudiamo.mi serve cash
dylan7679
05-04-2004, 22:47
ok ho deciso che scambio con te....facciamo 177 e chiudiamo.
ok?
fammi sapere in pvt che chiudiamo.mi serve cash
calma....ci devo pensare un pochino....non sto' tergiversando....ho solo bisogno di rifletterci un attimo.....
sono interessatissimo ma devo fare i conti con le mie tasche.....
ti faccio sapere al piu' presto....
non scavalcarmi pero' ;)
ShinAkuma
06-04-2004, 13:46
calma....ci devo pensare un pochino....non sto' tergiversando....ho solo bisogno di rifletterci un attimo.....
sono interessatissimo ma devo fare i conti con le mie tasche.....
ti faccio sapere al piu' presto....
non scavalcarmi pero' ;)
scavalcarmi in che senso?
cmq io sono in attesa..quanto ti serve per pensarci?
scavalcarmi in che senso?
cmq io sono in attesa..quanto ti serve per pensarci?
io ci sono, se vuoi...
io lascio, avanti gli altri!!
eoropall
06-04-2004, 14:04
se mi prendi anke il kit a liquido, downgraddo volentieri.
e' un case enermax tutto integrato lunasio (meno il rad che nn penso sia lunasio).
neon e finestrato.
la abit e' spettacolare...modifiche anke qui reversibili, dissipatori ovunque, etc....garanzia e seriller/cavo sata/scatola e tutto...
downgraddo volendo...ma se mi conviene economicamente parlando...
posso cederti anke il mio procio stabilissimo a 220x11
fammi sapere pvt.
Ciao :)
scusami per il ritardo, mi era di nuovo partita l'adsl di telecom :muro:
Dunque.. ho già un lian-li pc65 finestrato e un thoro b sbloccato che arriva a 2300 mhz effettivi con relativo slk800 ;) in attesa magari più avanti di un barton di quelli tosti :sofico:
Se smembri confermo il mio interesse per la mobo ;)
ciauz..
ShinAkuma
06-04-2004, 14:25
Originariamente inviato da eoropall
Ciao :)
scusami per il ritardo, mi era di nuovo partita l'adsl di telecom :muro:
Dunque.. ho già un lian-li pc65 finestrato e un thoro b sbloccato che arriva a 2300 mhz effettivi con relativo slk800 ;) in attesa magari più avanti di un barton di quelli tosti :sofico:
Se smembri confermo il mio interesse per la mobo ;)
ciauz..
hai pvt pieni__>
eh no solo la mobo no scusami :D
se ti interessa mobo , video e case allora si ragiona seriamente..mi dai numero fisso + tuo nome che ti chiamo..
Ciao Shin, come ti dicevo forse interessa al mio amico conguagliando, ti faccio sapere entro domani!
9700liscia hercule in permuta interessa?
ShinAkuma
06-04-2004, 16:31
mi puo' interessare tutto... :D
dipende dal conguaglio;)
fammi sapere...possiamo anke discuterne in pvt( rendendo cmq pubblico;))
ShinAkuma
06-04-2004, 20:31
HO VERAMENTE FRETTA HO COMPRATO IN PRATICA IL NAVIGATORE..
200+SS e VI PORTATE VIA IL GIOIELLO
ps: per gli scambi vale sempre 210 e' pure poco...per la cash 200 + ss
dylan7679
06-04-2004, 20:37
CIao...scusa se non mi sono fatto sentire prima.....
oggi ho avuto da offrontare alcune spese.....affitto,bollette ecc....
sono veramente a corto.....
purtroppo sono costretto a scendere ulteriormente......
150€ piu' la mia scheda....posso affiancare anche una ventola TORNADO 9*9 del valore di 15€ circa......
wolfnyght
06-04-2004, 20:43
spicciatevi a comprarla ogni volta che vedo sto tread mi viene male.....sigh!se non fosse che sto cambiando le ram:muro: :muro: :muro: col liquido e la peltier chissa cosa facevo!
ShinAkuma
06-04-2004, 20:53
Originariamente inviato da wolfnyght
spicciatevi a comprarla ogni volta che vedo sto tread mi viene male.....sigh!se non fosse che sto cambiando le ram:muro: :muro: :muro: col liquido e la peltier chissa cosa facevo!
chissa' cosa riuscirei a fare!!
Campagnia sensibilizzazione all'uso dell'italiano corretto
:sofico: :sofico: :sofico:
ShinAkuma
06-04-2004, 20:55
CIao...scusa se non mi sono fatto sentire prima.....
oggi ho avuto da offrontare alcune spese.....affitto,bollette ecc....
sono veramente a corto.....
purtroppo sono costretto a scendere ulteriormente......
150€ piu' la mia scheda....posso affiancare anche una ventola TORNADO 9*9 del valore di 15€ circa......
svuota quella santissima casella pvt :sofico:
ce l'hai SEMPRE piena :D
e mandami in pvt un tuo numero fisso col tuo nome...che ti chiamo e vediamo..
pero' sto fatto di abbassare...bho..vediamo se riesci a darmi qualcosina dentro che mi serva
ShinAkuma
06-04-2004, 21:15
PVT!!!!!!!!!!
non so che dirti..non c'ho piu' pensato ti eri ritirato.
e mi servono soldi..soldi e soldi...preso il navi...se nessuno mi da solo soldi o soldi + skeda vekkia facciamo io e te...
quanto vorresti di conguaglio, avrei disponibile una SAPPHIRE ATI RADEON ATLANTIS 9600 128mb ddr, con scatola e cd-driver, non ho ancora avuto l'opportunità di provarla (mi è tornata dalla garanzia e intanto ho venduto il pc, ora sto aspettando la maledetta scheda madre)... praticamente è nuovissima, ancora in garanzia...
naitsirhC
06-04-2004, 21:22
Hai foto della raddy moddata?
ShinAkuma
06-04-2004, 21:29
scheda venduta a me in € senza scambio ;)
confermo, se domani mi arrivano i soldi e' sua.
mi da un anticipo e conclude il pagamento quando nn ricordo ma sto mese credo...
se salta vi tengo in considerazione, foto nn ne ho, la 9600la valuto non molto...fatemi proposte voi che le mie alla gente sembrano sempre pazze :D
dylan7679
06-04-2004, 23:04
mi da un anticipo e conclude il pagamento quando nn ricordo ma sto mese credo...
se salta vi tengo in considerazione, foto nn ne ho, la 9600la valuto non molto...fatemi proposte voi che le mie alla gente sembrano sempre pazze :D
aspetta.....non ci sarei io per primo ????
Non posso mica stare sempre collegato.......Print si era ritirato quindi credo di essere io il primo....
dylan7679
06-04-2004, 23:09
Hai PVT e io ho svuotato la mia MailBox
ShinAkuma
07-04-2004, 09:56
aspetta.....non ci sarei io per primo ????
Non posso mica stare sempre collegato.......Print si era ritirato quindi credo di essere io il primo....
non eri primo, e il suo interesse e' stato continuo e CERTo ;)
cmq era primo lui, era uno dei primi
e poi non scambiavo, quindi avevo la precedenza
ShinAkuma
07-04-2004, 10:26
e poi non scambiavo, quindi avevo la precedenza
basta dire che sei stato il piu' veloce ed eri primo.
stop ;)
chiudere tnx..sperando abbia pagato :p
basta dire che sei stato il piu' veloce ed eri primo.
stop ;)
chiudere tnx..sperando abbia pagato :p
certo, dammi l'e-mail che ti spedisco la ricevuta ;)
dylan7679
07-04-2004, 15:28
non eri primo, e il suo interesse e' stato continuo e CERTo ;)
cmq era primo lui, era uno dei primi
Leggiti il regolamento.....lui ha lasciato.....e quindi il primo ero io .........
tu stavi trattando con me e non hai avuto la gentilezza ne' la correttezza di avvertirmi....
complimenti a te e all'utente PRINT che fa le trattative secondo i suoi comodi.......
saluti e a mai piu
ShinAkuma
07-04-2004, 15:43
Leggiti il regolamento.....lui ha lasciato.....e quindi il primo ero io .........
tu stavi trattando con me e non hai avuto la gentilezza ne' la correttezza di avvertirmi....
complimenti a te e all'utente PRINT che fa le trattative secondo i suoi comodi.......
saluti e a mai piu
scemo io che anke ti rispondo da amico in pvt...
a mai piu? che credi che ci perda io?
so solo che tutti abbiamo le spese, ma di certo io nn vado a offrire 170+ una 7500 e poi dopo un giorno per colpa delle bollette dico 150...
poi , E BASTEREBBE QUESTO, ho detto che ho FRETTa, e ho calato di 10..
uno che ha fretta di certo non aspetta che i signorini prendano decisioni con calma...
poi a me risulta che PRINT fosse il primo, e mia ha sempre contattato con interesse.
ha lasciato solo perche' nn mi andava bene il suo scambio iniziale.
poi se vi rigirate le cose come volete fate voi, ma io nn aspetto i comodi di nessuno che mi cambi le carte in tavola mentre si gioki e pretenda.
passo e chiudo, i 50 euro sono arrivati, i 165 euro me li manda entro fine sett ( e quindi nn sono nemmeno rate)
dylan7679
07-04-2004, 15:53
scemo io che anke ti rispondo da amico in pvt...
a mai piu? che credi che ci perda io?
so solo che tutti abbiamo le spese, ma di certo io nn vado a offrire 170+ una 7500 e poi dopo un giorno per colpa delle bollette dico 150...
poi , E BASTEREBBE QUESTO, ho detto che ho FRETTa, e ho calato di 10..
uno che ha fretta di certo non aspetta che i signorini prendano decisioni con calma...
poi a me risulta che PRINT fosse il primo, e mia ha sempre contattato con interesse.
ha lasciato solo perche' nn mi andava bene il suo scambio iniziale.
poi se vi rigirate le cose come volete fate voi, ma io nn aspetto i comodi di nessuno che mi cambi le carte in tavola mentre si gioki e pretenda.
passo e chiudo, i 50 euro sono arrivati, i 165 euro me li manda entro fine sett ( e quindi nn sono nemmeno rate)
Ti riepeto........
LEGGETEVI IL REGOLAMENTO.......
io ho calato per questione economiche mie di cui non vedo come tu abbia il diritto di farmi discussioni.....
PRINT invece ha LASCIATO (perdendo per regolamento il diritto di coda) per poi ripresentarsi e dire "Toh,ho cambiato idea" .....
dovevi semplicemente chiedermi se mi adeguavo alle offerte di PRINT o meno.....AVRESTI dovuto farlo per correttezza,per gentilezza e per REGOLAMENTO.....
come detto in pvt,se poi la cosa ti ha fatto piu' comodo cosi' almeno abbi l'onesta' di ammetterlo senza inventarti che non ero il primo a cui fare riferimento.........
ShinAkuma
07-04-2004, 15:55
HO VERAMENTE FRETTA HO COMPRATO IN PRATICA IL NAVIGATORE..
200+SS e VI PORTATE VIA IL GIOIELLO
ps: per gli scambi vale sempre 210 e' pure poco...per la cash 200 + ss
Odio la gente che spara accuse a caso..e nn replyero' +.
era grosso come una casa che avevo fretta...
e tu hai detto solo FORSE.
Semmai nn vedo Io il motivo per cui tu ti permetta di farmi discussioni relativamente alla mia vendita..
avevo fretta, lui era sempre stato interessato.
tu invece poco..in una mail(avevi sempre pvt pieni) ti ho anke chiesto il numero di tel per parlarne per telefono, e nn ho avuto risposte.
quindi, think before u act.
Chiuso.
dylan7679
07-04-2004, 15:57
Certo certo......mica hai detto pero' 65€ ora e il resto dopo come hai fatto......
dai su ,cerca di essere serio
:rolleyes:
NON HO RICEVUTO NE' EMAIL NE' PVT
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ShinAkuma
07-04-2004, 15:59
CErto certo......mica hai detto pero' 65€ ora e il resto dopo come hai fatto......
dai su
:rolleyes:
me l'ha proposto lui.
che faccio uso il suo metodo e lo propongo a te?
il principe ?
poi lui entro fine settimana me li da.
quindi e' come se me li avesse dati subito...
ShinAkuma
07-04-2004, 16:00
NON HO RICEVUTO NE' EMAIL NE' PVT
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Allora organizzati meglio perche' ti ho mandato un 3-4 mail minimo.
Adios
dylan7679
07-04-2004, 16:01
me l'ha proposto lui.
che faccio uso il suo metodo e lo propongo a te?
il principe ?
poi lui entro fine settimana me li da.
quindi e' come se me li avesse dati subito...
come io ti ho fatto la mia proposta.....
allora non dire che lui si e' attenuto alla vendita e io no......
io ero il primo della fila ...punto e basta....
la vendita non e' stata conclusa secondo le tue richieste iniziali........
se poi preferisci negare la tua maleducazione come ti pare.....
saluti
P.S. LEGGETEVI IL REGOLAMENTO
dylan7679
07-04-2004, 16:02
Allora organizzati meglio perche' ti ho mandato un 3-4 mail minimo.
Adios
Si 20 Emil......
non mertiti piu' riposte....
sei solo un cazzaro.....
adios davvero
ShinAkuma
07-04-2004, 16:03
Si 20 Emil......
non mertiti piu' riposte....
sei solo un cazzaro.....
adios davvero
ed ecco qui che esce fuori l'uomo che predica il regolamento :D
forse nn sai che non e' lecito offendere gli altri utenti
Evvia la coerenza :sofico:
veramente chiudo.
se hai qualcosa da dirmi io i pvt so gestirmeli e so risponderti senaz offenderti:)
dylan7679
07-04-2004, 16:07
ed ecco qui che esce fuori l'uomo che predica il regolamento :D
forse nn sai che non e' lecito offendere gli altri utenti
Evvia la coerenza :sofico:
veramente chiudo.
se hai qualcosa da dirmi io i pvt so gestirmeli e so risponderti senaz offenderti:)
non ho niente da dirti in pvt....
io so quando non rispetto il REGOLAMENTO e lo ammetto a differenza di qualcun altro
;)
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.