PDA

View Full Version : impazziscoooooooooo!

matrizoo
05-04-2004, 16:26
Ho finalmente preso un dell axim x5(usato)e devo dire che sto anche per lanciarlo dalla finestra...
come avrete capito non sono molto dotato di pazienza, quindi per favore datemi una mano a configurarlo:muro:

non sono un'esperto(anzi non ci capisco una mazza, visto che ce l'ho da ieri:D )quindi vi chiedo di essere il piu' terra terra possibile...
il mio problema e' fondamentalmente l'accesso a internet, e tramite un cellulare gprs(z600)e carta wind.
sono andato sul sito della wind ma la spiegazione che ho trovato non sembra avere rilevanza, perche' i menu che loro nominano io non li trovo:rolleyes:
intanto mi piacerebbe configurare almeno la porta infrarossi, ma quando affianco il mio z600(ma ho provato anche con un me45)lui vede e riconosce il cellulare, ma si ferma dicendo che cerca di connettersi con lui ma poi non lo fa, sta li anche dei minuti ma sembra non connettersi...ho provato poi a trasferire un file da cellu a palmare ma il telefono proprio non selo caga minimamente:mad:

mi date una mano please?:cry:

matrizoo
05-04-2004, 17:27
ok, nessuno che mi ha cagato ma sono riuscito da solo...:D
mi sono connesso con la wind...
pero' mi e' sembrato un tantino lento, non e' che c'e' un modo di velocizzare la navigazione?
c'e' solo l'explorer?
dovrebbe essere piu' veloce visto che lo z600 dovrebbe essere un gprs di ultima generazione, o non centra nulla??:confused:

io continuo a farvi domande qui, l'altro post ha un 3000 risposte, e sinceramente al pensiero di sfogliarlo mi viene mal di pancia...:cry:

Rizlo+
20-04-2004, 12:30
Ti colleghi tramite bluetooth o infrarossi??

Purtroppo il GPRS è lento da morire e sembra che quello della wind sia ancora più lento della media....

Come se non bastasse anche Pocket Internet Explorer è più lento degli altri browser per pocketpc...
Prova a installare NETFRONT o THUNDERHAWK, sicuramente sono più veloci però sono entrambe programmi a pagamento....

peppepep
20-04-2004, 13:05
La velocità dovrebbe essere paragonabile ad un modem 56k, o poco meno...

Io mi collego quotidianamente con l'MDA2 e la flat GPRS di wind, la velocità e quella che ti ho descritto sopra...

Ciao