PDA

View Full Version : NEVERWINTER NIGHTS .. HELP!!!

Symbolic
05-04-2004, 16:26
Sono arrivato alle 'Rovine della razza dei creatori' nel punto dei TRE ENIGMI, SUONO, LUCE, FUMO (quello con i 3 golem)

So come comportarmi; so che per quello della luce, ad esempio, devo mettere le gemme dei colori primari nelle vasche primarie e le gemme che formano il colore tra i due primari nella vasca secondaria .. o cmq qualcosa del genere!
il problema è che NON RIESCO a raccogliere le gemme dalla vasca centrale!
Cosa devo fare? Spero di essere stato chiaro: non voglio sapere la soluzione dei 3 enigmi bensi sapere come devo agire poichè non riesco ad interagire con gli oggetti!!!!
HEEEEEEEEEElp!!

Korn
05-04-2004, 16:49
vediamo tu clicchi sul pozzo e che succede?

Symbolic
05-04-2004, 17:02
Originariamente inviato da Korn
vediamo tu clicchi sul pozzo e che succede?
uan sega .. mi dice 'questa pozza sembra essere stata preparata per ricevere una magia di qualke tipo. sulla sua superfice sono state incise alcune strane rune'.
cosi piu o meno anche nella altre pozze
e stessa cosa per gli altri enigmi .. sembra ininteragibili .. :cry: :cry:

Korn
05-04-2004, 17:37
non è che le hai già prese? o sei ancora nel passato?

Symbolic
05-04-2004, 18:57
non è che le hai già prese? o sei ancora nel passato?
sono ancora nel passato!!!!
ma come faccio a prenderle che ci sono i golem che mi frappano il culo, in piu non riesco a entrare nelle stanze con la roba!!?!?
mi son perso un pezzo?

Korn
05-04-2004, 19:28
visto che sei nel passato avrei sicuramente visto che nelle stanze dove hai trovato i golem nel presente ci sono degli schiavi costruttori dei medesimi, devi cercare il loro capo cosicchè potrai chiedere di costruire i bestioni con un difetto che ti permetterà poi abbatterli e risolvere quindi gli enigmi

Symbolic
05-04-2004, 19:48
visto che sei nel passato avrei sicuramente visto che nelle stanze dove hai trovato i golem nel presente ci sono degli schiavi costruttori dei medesimi, devi cercare il loro capo cosicchè potrai chiedere di costruire i bestioni con un difetto che ti permetterà poi abbatterli e risolvere quindi gli enigmi
lho fatto .. thx milllle .. ora sono bloccato pero all'enigma del fumo .. ce l'apparato alchemico che è 'rosso' non riesco ad interagire .. ma mi saro scordato qualcosa nel passato .. mi arrangio .. thxxxxxxxxxxxxx :-*

Symbolic
06-04-2004, 11:06
ok .. sono mentalmente salvo :D
gia che son qui, domando .. non è che ce in rete qualke sw per 'truccare' il pg? .. mi ricordo che in diablo c'era un trainer o qualcosa del genere per modificare i valori del pg ma soprattutto donargli l'equipaggiamento dei sogni ..

Symbolic
07-04-2004, 09:07
up!!
nessuno sa se esiste un software per modificare direttamente le caratteristiche e l'equipaggiamento del pg?

Rinha
07-04-2004, 09:15
Ragazzi un problemino... io possiede NWN e l'espansione, regolarmente acquistati, in italiano... ora un mio amico mi ha passato la versione inglese di Hordes of Underdark ma questa si rifiuta di istallarsi sulla versione nostrana del gioco...
Ho provato a scaricare il Mega Patchone ufficiale inglese per vedere se la lingua cambiava ma anche quello non si installa... avete altre idee su come fare?!?! :confused:

Symbolic
07-04-2004, 09:23
Originariamente inviato da Rinha
Ragazzi un problemino... io possiede NWN e l'espansione, regolarmente acquistati, in italiano... ora un mio amico mi ha passato la versione inglese di Hordes of Underdark ma questa si rifiuta di istallarsi sulla versione nostrana del gioco...
Ho provato a scaricare il Mega Patchone ufficiale inglese per vedere se la lingua cambiava ma anche quello non si installa... avete altre idee su come fare?!?! :confused:

molto semplice .. è uscita da poco la versione di hordes in italiano; INSTALLA QUELLA! ;)

Rinha
07-04-2004, 09:29
Con tutta la sincerità del mondo non mi ha entusiasmato l'ultima espansione... se riesco ad averla, anche solo in prestito, senza pagare sinceramente lo preferisco... ;)

Symbolic
07-04-2004, 09:32
Originariamente inviato da Rinha
Con tutta la sincerità del mondo non mi ha entusiasmato l'ultima espansione... se riesco ad averla, anche solo in prestito, senza pagare sinceramente lo preferisco... ;)

shadows non è il massimo in effetti .. ma hordes è molto meglio.
ad ogni modo se non vuoi spendere i soldi per ottenerla ci sono altri modi .. .. .. . .. . :p

Rinha
07-04-2004, 09:40
Si li conosco... ma già il prestito (:p) non è il massimo della vita... se riuscissi a risolvere così sarebbe preferibile.... :D

Symbolic
07-04-2004, 09:40
nessuno sà come riuscire a togliere livelli o esperienza al pg?
non esistono cheat che funzionano al contrario di givexp e givelevel?
pleeeeeeeease ..