View Full Version : [Firenze] Pentium III 700 Slot 1
Vendo un Pentium III 700MHz FSB100 Slot1 in perfette condizioni, sigla 700/100/256.
Proviene da un PC da ufficio quindi non è mai stato stressato , comunque la mia memoria mi ricorda di quando si portavano i PIII 700 @933 alzando il FSB da 100 a 133, e questo esemplare sicuramente non è da meno. ;)
Il processore è completo di dissipatore Coolermaster.
Voglio realizzare 30€ + s.s.
Se avete voglia di scambiare con qualcosa proponete, non si sa mai.
Grazie a tutti. :)
in coda ma ad un prezzo + basso
Per me potrebbe anche andare in coda,però devi darmi due giorni (ho un'asta su ebay,prima di ritrovarmi con due PIII).
Le ss quanto sono?
Riusciamo almeno a fare a metà?
Fammi sapre,grazie mille..
ciao ciao
Mio...Mio
al tuo prezzo
accordiamoci in PVT
Ciao
icest0rm
05-04-2004, 16:30
coda consegna a mano a FI a fine mese :)
uliss: mi dispiace ma il prezzo non è trattabile.
Crimson: capisco la tua posizione ma purtroppo ho bisogno di una conferma immediata!
Jemofrà: ti ho scritto una mail. :)
icest0rm: la fine del mese è un po' lontana, se vuoi puoi accodarti con spedizione, visto che non ho espresso intenzionalmente nessuna preferenza in merito.
icest0rm
05-04-2004, 16:58
vabbuò...se tocca a me manda PVT..
battalion75
05-04-2004, 17:19
Originariamente inviato da tycho
uliss: mi dispiace ma il prezzo non è trattabile.
Crimson: capisco la tua posizione ma purtroppo ho bisogno di una conferma immediata!
Jemofrà: ti ho scritto una mail. :)
icest0rm: la fine del mese è un po' lontana, se vuoi puoi accodarti con spedizione, visto che non ho espresso intenzionalmente nessuna preferenza in merito.
se mi includi le ss interessato!!!
Guarda, se aspetti fino alle 11 di stasera ti faccio sapere certamente...
Vedi tu cmq...
Ti ringrazio cmq
Ciaociao
Andrea
Sorry raga, ma la CPU è di Jemofrà che è il primo ad aver confermato accettando al 100% le mie condizioni.
Tutti gli altri li ringrazio infinitamente ma è una vendita che devo fare in fretta, sennò addio.. chissà quando mi ricapita il tempo di starle dietro..
tancrozio
05-04-2004, 17:59
ciao tycho , scusa x l'o.t.
ma nn dovevi mandarmi una mail con un n° di telefono?
sono sempre in attesa
saluti Tank
Pork!!!
Provvedo subito, bella Tank!
Huntwolf
05-04-2004, 18:02
se si libera in coda
Io da scambiare ho 2 scehde di rete 3com 10/100 immacolate complete di cavo utp rj 45 cat5....se vuoi scambiare io sono qui.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.