View Full Version : In quante ore avete finito FF X- 2?
Matrixxx
05-04-2004, 16:07
Ciao,
ho comprato il mitico Final Fantasy X-2 e in attesa di iniziarlo (devo prima finire onimusha2) vi chiedo: quanto ci vuole per portarlo a termine?
Lo trovate + o - facile del X ?
Ciao
squall84
05-04-2004, 19:19
Originariamente inviato da Matrixxx
Ciao,
ho comprato il mitico Final Fantasy X-2 e in attesa di iniziarlo (devo prima finire onimusha2) vi chiedo: quanto ci vuole per portarlo a termine?
Lo trovate + o - facile del X ?
Ciao
beh,come in tutti i FF dipende se si vuole "solo" terminare il gioco oppure dedicarsi a tutte le sottimissioni o i minigiochi presenti nel gioco.....
in FF X-2 il tempo da dedicare a sottomissioni ecc.... č piuttosto elevato....io x adesso sono a 50 ore ca. ma devo ancora finire il 4° cap. e fare diverse sottomissioni! ;),,,,,,contando anche che ho tralasciato abbastanza l'evoluzione dei miei personaggi e nn mi sono ancora dedicato bene a farli salire di livello(appena trovo mostri decenti :p )....
x qnt riguarda il + o - facile del X mi verrebbe da dire che sembra + facile....anzi,probabilmente lo č....anche se imho restano due capitoli difficili da paragonare date le diverse caratteristiche di combattimento e struttura della storia....
:)
-=Krynn=-
05-04-2004, 19:32
c'č il 3d generale apposito, perchč non vieni a fare 4 chiacchiere li dentro?
Cmq io sono in teoria al boss finale, e sto a circa 80 ore se ti puņ interessare.
Perņ avrei ancora molte cose da fare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.