View Full Version : E-mail a pagamento?
Secondo voi quanto tempo passerà fino al momento in cui le mail diventeranno a pagamento? Visto che tutto ciò che c'è su Internet comincia ad avere il suo prezzo........
Fenomeno85
05-04-2004, 16:16
ma se faranno una cosa del genere si utilizzeranno altre vie ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
CharlieManson
05-04-2004, 17:37
spero più tardi possibile :(
Originariamente inviato da Deckard
Secondo voi quanto tempo passerà fino al momento in cui le mail diventeranno a pagamento? Visto che tutto ciò che c'è su Internet comincia ad avere il suo prezzo........
ci sono già le email a pagamento
Originariamente inviato da kaioh
ci sono già le email a pagamento
:confused:
Io intendevo qualcosa tipo il web-francobollo, non delle caselle di posta "premium" con servizi aggiuntivi
Semplice se passa la proposta bill gates del francobollo per le email io non le uso +.....già con il mio contratto pago il mio isp per navigare e la posta...pertanto......
Originariamente inviato da gilthas
Semplice se passa la proposta bill gates del francobollo per le email io non le uso +.....già con il mio contratto pago il mio isp per navigare e la posta...pertanto......
Non sapevo avesse fatto questa proposta.......... comunque il web, il far west dell'informazione, l'anarchia informatica ormai sono solo un ricordo.......... sta diventando sempre più blindato.........
Bill ha semplicemente detto che lo spam è causato dai servizi gratuiti e se anche le poste offrissero la spedizione gratuita delle lettere le cassette strariperebbero......invece facendo pagare un pochino per email gli spammatori ...passatemi il termine....non lo farebbero + perchè pagherebbero...ma credete sia giusto poi che i guadagni dei francobolli li prenda bill e company???
Bill ha semplicemente detto che lo spam è causato dai servizi gratuiti e se anche le poste offrissero la spedizione gratuita delle lettere le cassette strariperebbero......invece facendo pagare un pochino per email gli spammatori ...passatemi il termine....non lo farebbero + perchè pagherebbero...ma credete sia giusto poi che i guadagni dei francobolli li prenda bill e company???
Ma al signor Bill qualcuno ha detto che esiste l'antispam? Gli spam per me sono un ricordo.........
goldorak
06-04-2004, 09:51
E' stato frainteso il termine "pagare".
Gates si riferiva al costo computazionale di inviare una e-mail, e proponeva un overhead computazionale minimo per l'invio di ogni e-mail, costo che per gli spammer professionisti che inviano centinaia di migliaia o piu' di e-mail al giorno sarebbe insostenibile.
Tutto qua, come sempre la stampa ha snaturato l'intervento originale di Gates.
DonaldDuck
07-04-2004, 15:01
Comunque non ne ha parlato solo Bill. C'è un articolo su Pc Professionale di questo mese. Stanno studiando varie strategie per combattere lo spam. Mi sa però che alla fine ci rimetteremo noi che non siamo spammatori invece che attuare una strategia internazionale per risalire ai responsabili. Ho provato più volte a segnalare ai vari Providers ( anche esteri) con l'header alla mano ma poche volte ho ricevuto risposta. E' vero che spesso viene spofato ma qualche volta almeno uno dei passaggi è autentico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.