PDA

View Full Version : Aiuto per corso di Informatica di Base e Dattilografia

reyofnanto
05-04-2004, 16:44
Sto aiutando la mia ragazza ad organizzare un corso base di informatica e dattilografia (soprattutto dattilografia) per una comunita' di genitori in difficolta'.
Volevo sapere se qualcuno ha siti, materiale che potrebbero essere utili a tale scopo (rigorosamente free, e' tutto su base volontaria)

gtr84
05-04-2004, 17:06
Forse c'è n rete quello che cerchi

ma non credo che ce ne sia bisogno

Queste sono cose che si imparano solo ed esclusivamente con la pratica

prio
05-04-2004, 17:13
Originariamente inviato da reyofnanto
Sto aiutando la mia ragazza ad organizzare un corso base di informatica e dattilografia (soprattutto dattilografia) per una comunita' di genitori in difficolta'.
Volevo sapere se qualcuno ha siti, materiale che potrebbero essere utili a tale scopo (rigorosamente free, e' tutto su base volontaria)

di free so che esiste 10Dita, ma so proprio solo che esiste.

sempreio
05-04-2004, 17:15
e cosa se ne fanno della dattilografia un gruppo di giovani in difficoltà?:p

Espinado
05-04-2004, 17:32
intanto si parla di genitori, e cmq l'istruzione non fa mai male. :mad:

sempreio
05-04-2004, 17:44
Originariamente inviato da Espinado
intanto si parla di genitori, e cmq l'istruzione non fa mai male. :mad:

si ma che imparino qualcosa di serio, non serve più la dattilografia:rolleyes: , tempo e soldi buttati:rolleyes:

reyofnanto
05-04-2004, 21:00
beh sono genitori senza lavoro ed extracomunitari...avvicinandoli al pc si pensa possano poi magari essere assunti piu' facilmente...e la dattilografia oltre ad essere utile permetterebbe anche di impratichirsi con l'italiano scritto :)

dr.stein
05-04-2004, 21:03
Originariamente inviato da sempreio
si ma che imparino qualcosa di serio, non serve più la dattilografia:rolleyes: , tempo e soldi buttati:rolleyes:

e come lo usano il computer se non sanno usare la tastiera ?