View Full Version : PREZZZI HELP!!!!!
Ragazzi ho appena venduto il mio case enermax con neon blu ad un mio amico....Sono intenzionato a prendere un case Thermaltake Xaser 3 Skull(quello che ha la retina a nido d'ape sul fianco)....quali sono i siti dove troppo prezzi ragionevoli per questo case????
Quali altri bei case ci sono in giro che valgon pena di metter in considerazione al posto del xaser????:cry:
ShadowThrone
05-04-2004, 15:47
Originariamente inviato da genna84
Ragazzi ho appena venduto il mio case enermax con neon blu ad un mio amico....Sono intenzionato a prendere un case Thermaltake Xaser 3 Skull(quello che ha la retina a nido d'ape sul fianco)....quali sono i siti dove troppo prezzi ragionevoli per questo case????
Quali altri bei case ci sono in giro che valgon pena di metter in considerazione al posto del xaser????:cry:
lian-li
chieftec (lo xaser 3 non moddato dalla TT)
vai di modding poi!!!
DarkAngel77
05-04-2004, 15:56
Se non vuoi spendere molto puoi anche prendere un case ultraeconomico (quelli da una trentina di €uri alimentatore incluso :eek: ).
Con quello che risparmi ti ci compri Dremel o similare, una confezione di dischi 420, occhiali protettivi e mascherina (da usare sempre quando si usa il Dremel), un pannello di poliver, ventole e luci varie. E quando il mod è già a buon punto posti le foto che ti facciamo anche i complimenti se è venuto un bel lavoro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.