View Full Version : Avete mai comprato digicam su ebay?
vedo prezzi bassissimi di negozi per lo piu tedeschi che vendono su ebay... ma sono veri o è una fregatura?... a vedere i commenti di chi ha comprato sembrano seri ma non mi fido del tutto...qualcuno ci ha mai comprato una cam? possibile che i prezzi siano cosi bassi?... :confused:
LOLLY56STK
05-04-2004, 17:07
io ho comprato la eos 300d...deve ancora arrivarmi,ma l'ho omprata solo da tre giorni lavorativi,quindi penso mi arriverà a fine settimana!!
Si :(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=656957
Ma generalmente mi è andata sempre bene. ;)
Forse prendo una D70 + 18-70 Nikon
Stefano BZ
05-04-2004, 18:17
Pure io ho comprato martedi scorso, e deve ancora arrivarmi... :( penso arrivi questa settimana. E'lunga per via del bonifico.... Diciamo che comprando da ebay sei + tutelato in caso di fregature, smarrimento o danneggiamento del pacco e altri "problemi". Cmq prima di comprare guarda i feedback, se sono negozi o nn privati. Cmq è sempre roba nuova, almeno dai negozi.
LOLLY56STK
05-04-2004, 21:30
di quello da cui ho comprato io tutti dicono bene....in tedesco!:rolleyes: speriamo bene!
immagino pero che ovviamente non avranno garanzia italiana e soprattutto manuali in italiano sapete niente in merito?... Casomai appena vi arrivano mi fate sapere se tutto è ok?... Grazieeeeeeee!! :D
Porca miseria Io ho comprato una Canon Eos 500N ancora imballata a 199 euro e dopo più di due mesi e mezzo mi è arrivata (stavo quasi per reclamare su ebay).
Da un altro venditore tedesco ho comprato un lettore MP3 della creative e non mi è arrivato, sto facendo la denuncia per riavere i soldi.
:muro:
forse i venditori tedesci di fotocamere saranno onesti ma quelli di informatica misa di no.
Un consiglio, non date molti soldi in quel modo se non vi tutelate
LOLLY56STK
06-04-2004, 21:39
già...gli ho dato 870 euri....speriamo bene!!acquisto adrenalinico!:D
LOLLY56STK
07-04-2004, 17:31
arrivata oggi,scatola sigilallata...è completamente nuova!!:eek: :eek: :eek: son felice come una pasqua!!
ziococco
07-04-2004, 17:38
Originariamente inviato da LOLLY56STK
arrivata oggi,scatola sigilallata...è completamente nuova!!:eek: :eek: :eek: son felice come una pasqua!!
Complienti x l'acquisto...
ma da dove l'hai presa? store americani od europei?
Blind Guardian
07-04-2004, 17:57
Originariamente inviato da Alfa147
SIETE PAZZI;)
:rolleyes:
Originariamente inviato da Alfa147
SIETE PAZZI;)
io compro e vendo regolarmente su EBAY
fammi capire un pò che intendi?
:grrr: :grrr:
LOLLY56STK
08-04-2004, 09:39
Originariamente inviato da ziococco
Complienti x l'acquisto...
ma da dove l'hai presa? store americani od europei?
l'ho comprata da un utente austriaco che ha un negozio di fotografia(non su e-bay)!
che è per caso qentis?... vende la g5 ad un prezzo favoloso (698 inclusi duemila accessori) sono tentato!... :muro:
ma come si comportano con la garanzia?
vale in italia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.