PDA

View Full Version : mettere Age of Mythology su un dvd

atarum0r0
05-04-2004, 14:14
ho Age of Mythology 2 cd e l'espansione 1cd e volevo metterlo tutto su un dvd...

ecco come ho fatto:

-ho fatto le iso dei vari cd

-poi ho creato una cartella con 2 sottocartelle cd2 e esapnzione chiamate con i rispettivi nomi dei cd quindi AOM_D2 e AOMX

-il cd1 l'ho messo senza cartella in modo che parta in auto..

ho fatto l'iso e l'ho masterizzato con nero:D

metendo il dvd nel lettore parte in auto e mi istalla il primo cd poi mi chiede di mettere il secondo..

come faccio??:mc:

NoX83
05-04-2004, 14:17
Originariamente inviato da atarum0r0
ho Age of Mythology 2 cd e l'espansione 1cd e volevo metterlo tutto su un dvd...

ecco come ho fatto:

-ho fatto le iso dei vari cd

-poi ho creato una cartella con 2 sottocartelle cd2 e esapnzione chiamate con i rispettivi nomi dei cd quindi AOM_D2 e AOMX

-il cd1 l'ho messo senza cartella in modo che parta in auto..

ho fatto l'iso e l'ho masterizzato con nero:D

metendo il dvd nel lettore parte in auto e mi istalla il primo cd poi mi chiede di mettere il secondo..

come faccio??:mc:

Bè per non toccare nulla dovresti mettere tutti i files di entrambi i giochi direttamente dentro il dvd-r, però è probabile che alcuni file vengano sovrascritti...dipende un po' da come è strutturata l'espansione...

atarum0r0
05-04-2004, 14:20
Bè per non toccare nulla

posso anche rifarlo se funziona:D

non è l'espanzione che rompe ma il secondo cd..

dovresti mettere tutti i files di entrambi i giochi direttamente dentro il dvd-r, però è probabile che alcuni file vengano sovrascritti...

si alcuni hanno gli stessi momi :cry:

NoX83
05-04-2004, 14:25
Allora è un problema...
Ricordo che su un altro forum mesi e mesi fa avevo chiesto se teoricamente fosse possibile mettere giochi composti da più cd-r su un solo dvd-r, ma non ricordo proprio che idea avevo avuto...

Sicuramente avrò scartato la questione di mettere tutti i files insieme, non è fattibile per tanti motivi, primo di tutti quello che ti ho detto sopra...