View Full Version : [xbox] Splinter Cell : Pandora Tomorrow
Ciao raga,ho la versione del gioco x la mia scatola nera e dorata :D ma ho un problema......nel primo livello dove devo arrivare all'ambasciata arrivo ad un punto dove mi dice di premere la levetta sinistra x mettermi rasente al muro (mi pare ke nel primo si facesse col tasto nero piccolo) ma premendolo non fa un keeez :mad: come cavolo si fa??? AAAAAAH PUBBLICITà OCCULTA!!! SE PROVATE A METTERE L'OPSAT IN ALTO C'è SCRITTO "SONY ERICSSON" :eek: :eek: :D cioè voglio dire....ma com'è lo zio Bill ha accettato una cosa del genere?? cioè vedere sponsorizzare la tecnologia nemica sulla propria console?? :D :D cieeeo
lippolippo
05-04-2004, 14:17
defvi premere lo stick della levetta sinistra;)
Originariamente inviato da lippolippo
defvi premere lo stick della levetta sinistra;)
lo faccio......premo verso l'interno e sento pure il "tic" ma nn fa una mazzaaaaa:mad:
lippolippo
05-04-2004, 14:40
e deve funzionarte pe forza....mettiti bene di fronte al muro
ho provato m:i operation surma e lo stick nn funziona......sarà ke si sarà rotto ho provato a smontare il pad,levato la levetta di controllo e ho notato ke anke se premevo col dito verso l'interno il meccanismo scendeva,si vedeva il tocco e il tic del contatto ma senza esito!!! :cry: tt col gioco in game.....come cavolo posso fare???
se lo porto in qualke centro assistenza me lo aggiustano?? :( voi ke dite?? non posso giocare ad una mazza :cry: ma proprio durante il periodo di pasqua ke ci sono le vacanze mi doveva capitare :ncomment: :ncomment:
:asd:
una volta che l'hai aperto la vedo dura :mc:
lippolippo
07-04-2004, 22:34
Originariamente inviato da Sell
se lo porto in qualke centro assistenza me lo aggiustano?? :( voi ke dite?? non posso giocare ad una mazza :cry: ma proprio durante il periodo di pasqua ke ci sono le vacanze mi doveva capitare :ncomment: :ncomment:
se hai i l"xbox in garanzia gli dici il seriale....comunichi che hai il pad rotto e te lo sostituiscono senza nean che doverglielo spedire.;)
ho trovato un modo x farlo funzionare.......devo premere con forza verso l'interno ( a volte nn lo fa e devo fare + tentativi) xò poi se muovo la levetta verso destra non è sensibile alla pressione cioè anke se la dirigo tutta verso destra cammina mentre nelle altre direzioni è sensibile.x farlo ritornare come prima devo staccare il filo del joypad e ricollegarlo :mad: fortuna ke solo quel passaggio era di fondamentale importanza,infatti nn lo uso + sta cosa a muro :p a meno ke nn si ripresenti.....cmq devo comprarne un altro :( nun se pò giocà così........AAAAAAAH ALTRA SCIOCCANTE !! mi pare ke sia nella seconda missione ke fisher incontra un uomo ( nn mi viene il nome) come si può fare....publicizzano PURE IL P800,l'uomo lo mette proprio davanti alla telecamera x far vedere la foto ma si legge pure la scritta SONY ERICSSON :eek: :eek: :eek: e durante un altro dialogo si sente la ragazza ke dice a fisher ke è antiquato xkè il suo pda nn è a colori!!! :D :D :D
1) quando accendi la console assicurati che gli stick siano in posizione neutra
2) quando entri nel gioco e controlli il personaggio fai fare agli stick analogici un giro completo lungo il perimetro, così dovrebbero "tararsi"...
nel 1° a me capitava che Sam si muovesse da solo e facesse cose strane, così ho sempre risolto...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.