View Full Version : Explorer e Prelogin e password
L30n3^FXP
05-04-2004, 14:56
Scusate non sapevo dopo postare e ho postato qua.
Ho un piccolo prb con explorer, quando entro in un sito dove si apre la finestrina che mi chiede il nome utente e la password, prima nella finestrina mi chiedeva anche se volevo ricordare la password...adesso non cè niente. come posso risolvere???
ma sempre con lo stesso sistema operativo?
a me sembra che con xp nn ci sia la possibilità.. però nn ne sono sicuro.. hai provato a guardare dentro le proprietà di internet.. nella sezione contenuto.. dove c'è il competamento automatico o in altre sezioni?
L30n3^FXP
05-04-2004, 21:12
Originariamente inviato da naso
ma sempre con lo stesso sistema operativo?
a me sembra che con xp nn ci sia la possibilità.. però nn ne sono sicuro.. hai provato a guardare dentro le proprietà di internet.. nella sezione contenuto.. dove c'è il competamento automatico o in altre sezioni?
in xp cè infatti prima c'era adesos non sono capace +. mannaggia :cry:
supertonno
06-04-2004, 09:32
Dipende dal settaggio dello script di login sul server.
Cmq prova se vuoi con un altro browser, ma penso non risolverai nulla
L30n3^FXP
06-04-2004, 13:29
con un'altro browser funziona, non credo dipenda dal server ......bhò non so
ciao,
se è quello che penso io devi andare su IE strumenti-opzioni internet-contenuto, lì c'è la voce completamento automatico dove puoi sceglere di salvare o meno le password dei siti protetti.
L30n3^FXP
07-04-2004, 02:41
Originariamente inviato da XIII
ciao,
se è quello che penso io devi andare su IE strumenti-opzioni internet-contenuto, lì c'è la voce completamento automatico dove puoi sceglere di salvare o meno le password dei siti protetti.
si ho provato a cancellare i moduli e le password..ma niente sempre la finestra senza "ricorda password" :confused:
ciao,
ma hai provato anche a spuntare tutte le voci dentro completamento automatico?
L30n3^FXP
07-04-2004, 12:53
Originariamente inviato da XIII
ciao,
ma hai provato anche a spuntare tutte le voci dentro completamento automatico?
si sempre lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.