View Full Version : [PI] - Samtron 76E
Vendo monitor Samtron 76E in buone condizioni usato pochissimo (era di un computer che funzionava da server)
50,00 € zona PISA
coda!! mio mio mio!!!
mi informo meglio sul modello...cmq sono in coda!! consegna a pisa...ti faccio sapere
ciao
PS sai quanti anni ha? ha ancora garanzia?
mi sono informato...è quello che fa per me.
ha ancora un pò di garanzia (so che ne dovrebbe avere 3 di anni di garanzia)...?
fammi sapere che mi interessa molto...il prezzo è almeno un pochino trattabile? famme sape!
è questo vero:
SAMTRON 76E 17" 0.23mm 1280X1024NI
SAMTRON 76E è il monitor ideale per gli utenti office e home. Lo schermo di grandi dimensioni (17") offre un'ampia superficie di visualizzazione unita ad un'ottima qualità delle immagini. Un efficace trattamento antiriflesso assicura inoltre una visualizzazione sempre ottimale anche in ambienti molto illuminati. La risoluzione massima raggiunta da Samtron 76E è di 1280x1024 a 65 Hz. La risoluzione raccomandata, in relazione alla frequenza di refresh ottimale è di 1024x768 (a 85 Hz). SAMTRON 76E è compatibile con Windows 2000 e Windows ME è può essere utilizzato anche in ambiente Macintosh.
Descrizione Tecnica:
SAMTRON 76E 17'' (visibile 16.02''). Dimensione effettiva dell'immagine: 312 mm x 234mm. Dot pitch 0.23. Frequenza di scan: orizzontale 30 - 70kHz; verticale 50 - 160. Risoluzione massima: 1280x1024 a 65Hz; risoluzione consigliata: 1024x768 @ 85Hz. Controlli utente Display Director: Posizione, Dimensione, Zoom In/Out, Pincushion, Trapezio, Rotazione, linearità Verticale, H/V-Moire, Video Input Level, Temperatura Colore, Degauss (il tutto in 9 lingue). Connettore a 15pin D-Sub. Temperatura colore: 9300°K/6500°K. Dimensioni: W x H x D 398 x 400 x 412mm. Peso: 15 Kg.
Ascolta la data di acquisto è gennaio 2002 ancora circa due anni di garanzia ovviamente ti posso dare scontrino e scatola indispensabile per la garanzia samtron ...... unica pecca non posso davvero scendere di prezzo, anzi ti prego di farmi sapere prima possibile ...
nemmeno 5 eurini? mi farebbero comodo anche quelli ora come ora :cool:
per la consegna...penserei a giovedì (pomeriggio) o venerdì (mattina)...a pisa...ti faccio sapere meglio i miei orari in pvt magari(ho lezione all'università)
fammi sapere
ciao
marco760
06-04-2004, 09:00
Se non concludi con mlk te lo prendo subito io al tuo prezzo ;)
ok dai tuo prezzo...ci sentiamo in pvt per i dettagli...cioe' per il giorno e il luogo della consegna ok? ;)
hai pvt da ieri...fammi sapere!
si ma devi vendere a me!! eheh! mica hai venduto ad altri vero?!
sono io il primo della coda...e sono al tuo prezzo...e faccio consegna a mano...se hai venduto a qualcun altro hai infranto il regolamento...fammi sapere che consideravo andata abuon fine la trattativa e ho rinunciato ad altre...;)
allora si sa niente? :rolleyes: :( :rolleyes: :(
Dream Sequencer
08-04-2004, 15:46
mmm mi sa che c'e' bisogno di moderatori qua...:D
sigh...una volta che avevo trovato un bel monitor qua a pisa...:cry: :cry: skatto fatti vivo :(
c'è stato un malinteso...io e skatto ci siamo risentiti e messi d'accordo per dopo Pasqua ;) tutto ok per il momento :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.